UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
ancora non credete ? compratelo tranquillamente e ve lo godrete ...e non vedrete l "ora di finirlo per gustarvi il clamoroso finale con colpo di scena....lo sto rigiocando a 60 fps 1680 1050
 
ancora non credete ? compratelo tranquillamente e ve lo godrete ...e non vedrete l "ora di finirlo per gustarvi il clamoroso finale con colpo di scena....lo sto rigiocando a 60 fps 1680 1050
Io è da due mesi che ho deciso di comprarlo, però vorrei sapere se i soldi saranno spesi bene o no :rolleyes:... mi piacerebbe anche sapere se ci prendi per il culo.. o no :rolleyes:
 
sbaglio o ti stai contraddicendo ?
due pagine fa dicevi che girava a 60 fps a 1440 ora dici che gira a 60 fps a 1680...

lol e poi vedo che hai vista ... 60 fps in dx10 tutto al massimo ? si pacman forse
 
gallianaccio facciamo cosi visto che non ti si puo accusare di dire falsa testimonianza e di inquinare il thread e nonostante sia una cavolata dimostrarlo..... io voglio crederti!!
Almeno fino all uscita con relativi benchmark in caso contrario lo sai cosa succede a postare cavolate in un forum!
firmato il sempron q6600 a 3.2 ghz che invece fa solo 20 fraps a crysis:asd:
 
spero di riuscire a giocarlo adeguatamente con la mia nuova 4870 :chupachup

Probabile che almeno a 1280x1024 in Very High ce la fai, altrimenti in 1680x1050 High... dovresti riuscire ad avere 30 frames in entrambi i casi :sisi:

ancora non credete ? compratelo tranquillamente e ve lo godrete ...e non vedrete l "ora di finirlo per gustarvi il clamoroso finale con colpo di scena....lo sto rigiocando a 60 fps 1680 1050

Tre parole: ci hai rotto... con tutta la buona volontà, questa ostinazione a non mettere gli screen è DI PER SE' irritante al limite.

firmato il sempron q6600 a 3.2 ghz che invece fa solo 20 fraps a crysis:asd:

:lol: LOOOOOOOL :lol:

P.s: Beh però con una 3450 è pure assai...
 
Probabile che almeno a 1280x1024 in Very High ce la fai, altrimenti in 1680x1050 High... dovresti riuscire ad avere 30 frames in entrambi i casi :sisi:



Tre parole: ci hai rotto... con tutta la buona volontà, questa ostinazione a non mettere gli screen è DI PER SE' irritante al limite.



:lol: LOOOOOOOL :lol:

P.s: Beh però con una 3450 è pure assai...

prima avevo una 9800gtx l ho venduta prima che si svalutasse troppo a causa della 9800gtx+ cosi ora ho 190 euro da reinvestire in piu per una nuova top level!
e con la 9800gtx facevo al massimo 20 fraps very high a 1680x1080!
 
Beh allora io ti consiglio di vendere anche la 3450 e prendere con i circa 230 euro che avrai a disposizione una bella 4870, di più non ha senso su un 1680x1050.
 
prima avevo una 9800gtx l ho venduta prima che si svalutasse troppo a causa della 9800gtx+ cosi ora ho 190 euro da reinvestire in piu per una nuova top level!
e con la 9800gtx facevo al massimo 20 fraps very high a 1680x1080!
Vabbe dai non puoi dire che facevi MASSIMO 20 fps perchè non ci credo :sisi: io col sistema che vedi a lato faccio 29.9 frame medi nel benchmark del primo livello tutto su very high in vista dx10, però a 1280. quindi è non c'è verso che fai massimo 20 ;).
 
be a 1680x1080 prendevo sempre le azioni piu concitate e li il frame rate era quello purtroppo poi magari arrivava anche a 25!
cmq nel frattempo mi è arrivato una nuovo samsung da 42 pollici full-hd perciò per farci girare crysis e altri giochi mi servirà molto di più di una 4870!
 
be a 1680x1080 prendevo sempre le azioni piu concitate e li il frame rate era quello purtroppo poi magari arrivava anche a 25!
cmq nel frattempo mi è arrivato una nuovo samsung da 42 pollici full-hd perciò per farci girare crysis e altri giochi mi servirà molto di più di una 4870!
:lol: mi sa proprio di si :sisi:
 
Cmq nel frattempo mi è arrivato una nuovo samsung da 42 pollici full-hd perciò per farci girare crysis e altri giochi mi servirà molto di più di una 4870!

In parte ti sbagli, con una 4870 di certo a Crysis a 1920x1080 sul 42" non ci giochi, ma al 90% degli altri giochi sì, e senza problemi. Te lo assicuro, quella scheda (ma anche le schede 8xxx o superiori) può reggere il Full-HD in qualsiasi gioco con un framerate anche di 40-60 frames al secondo... ovviamente NON Crysis :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top