UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
ancora tu!ma lo vuoi postare uno screen che lo dimostra??scusami ma hai detto di averlo provato hai detto che gira bene ma che ti costa darcene la prova?
se si postano cavolate e si inquinano thread ci sono sempre i mod,senza cattiveria se hai una fonte postacela!
 
dopodomani vedrete che ho ragione..ma forse voi avete dei pc che a malapena gira office???
Guarda che sei tu nel "torto", ci dici che ce l'hai, l'hai provato, finito, 60 fps tutto al massimo e non ci dai la benchè minima prova :look:, come aspetti che ti crediamo dopo aver giocato al primo crysis dove i 60 fps per vederli dovevi mettere tutto su medio.
P.S:magari giocavi anche con AA 16xQ :look:
 
dopodomani vedrete che ho ragione..ma forse voi avete dei pc che a malapena gira office???

Intanto, chi non ha compilato il sistema sei tu, chissà perchè :asd:

Non significa niente domani vedrete che ho ragione.....tu dici di averlo già da un paio di giorni se non di più, ma non dimostri nulla di quello che dici, niente screen con fraps, niente di niente....., approposito, ho un amico alla ubisoft, ho assassin's 2 bellissimo dx12 ma incredibile va con la mia che è dx10, forse si adatta, comunque ragazzi è fluidissimo :inchino:

Guarda che sei tu nel "torto", ci dici che ce l'hai, l'hai provato, finito, 60 fps tutto al massimo e non ci dai la benchè minima prova :look:, come aspetti che ti crediamo dopo aver giocato al primo crysis dove i 60 fps per vederli dovevi mettere tutto su medio.
P.S:magari giocavi anche con AA 16xQ :look:

QUOTO :inchino:
 
Mi è piaciuto quel "dopodomani vedrete che avevo ragione" :lol:

Ps: Comunque per dire ma 1440x900 è una rex più bassa di 1280x1024: infatti 1280x1024 = 1310720 pixels; 1440x900 = 1296000... circa 15000 pixels di differenza, ma a parte questo ha ragione Thephantom sei TU nel torto che vuoi che ci fidiamo sulla parola, a noi farebbe pure piacere per carità, tanto di guadagnato, ma siccome non ci dai prove allora i tuoi post per ora almeno per me sono SPAM puro :sisi:

PPs: Comunque io di faccina su Crysis ne ho solo una: :cav:

Approposito, ho un amico alla ubisoft, ho assassin's 2 bellissimo dx12 ma incredibile va con la mia che è dx10, forse si adatta, comunque ragazzi è fluidissimo :inchino:

Eh Marcello sei rimasto indietro :rolleyes:: io ho il 3 e non ci sono più le Dx perchè sono state sostituite con le nuove DxExtreme e questo gioco è fatto con la versione 15, i personaggi escono fuori dalle schermo e li devo assassinare camminando per casa come un cretino cercando di nasconermi sotto il letto per non farmi vedere... gira fluidissimo, quando mi muovo non scatto mai :lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eh Marcello sei rimasto indietro :rolleyes:: io ho il 3 e non ci sono più le Dx perchè sono state sostituite con le nuove DxExtreme e questo gioco è fatto con la versione 15, i personaggi escono fuori dalle schermo e li devo assassinare camminando per casa come un cretino cercando di nasconermi sotto il letto per non farmi vedere... gira fluidissimo, quando mi muovo non scatto mai :lol:


Uffa passano poche ore che subito i pc si fanno antiquati, provvederò :asd:



P.S. Entra in msn :inchino:
 
Il due non so, me lo sono perso, chiedi a Marcello, ma il 3 è carino, l'unico fatto è che dopo un pò ti stanchi ad arrampicarti sui palazzi che escono fuori dallo schermo, però ti fai un fisico... :asd:
 
Warhead PC, tutte le specifiche hardware - Tom's Hardware

A parte il "ritocco verso l'alto", che non ci riguarda perchè questo COSO non lo compreremo, avete letto: "i distributori (e costruttori) ufficiali di UltraPC hanno garantito la presenza di Windows XP Professional aggiornato con l'ultimo Service Pack." Ci hanno preso per i fondelli fin dall'inizio: Crysis Warhead High a 30 frames... e grazie al ciufolo! Siamo su XP in DirectX 9! Pure il primo in High su XP stava a 30 (e più)! MA VAFAN... grrr :mad:
 
un altra ciofeca!
a questo punto comincio seriamente a pensare che è sempre stato il motore grafico nn centra niente che il precedente nn andava in directx10 perchè era progettato per le nove!
per chi uno sli di gtx280 sara bello per gli altri rimarrra li negli scaffali!
 
Warhead PC, tutte le specifiche hardware - Tom's Hardware

A parte il "ritocco verso l'alto", che non ci riguarda perchè questo COSO non lo compreremo, avete letto: "i distributori (e costruttori) ufficiali di UltraPC hanno garantito la presenza di Windows XP Professional aggiornato con l'ultimo Service Pack." Ci hanno preso per i fondelli fin dall'inizio: Crysis Warhead High a 30 frames... e grazie al ciufolo! Siamo su XP in DirectX 9! Pure il primo in High su XP stava a 30 (e più)! MA VAFAN... grrr :mad:

un altra ciofeca!
a questo punto comincio seriamente a pensare che è sempre stato il motore grafico nn centra niente che il precedente nn andava in directx10 perchè era progettato per le nove!
per chi uno sli di gtx280 sara bello per gli altri rimarrra li negli scaffali!

Io so sospettavo sin dall'inizio :sisi:, ero sicuro che i test erano in dx9...che banda di ladri....:doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top