UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Allora, vediamo se ho capito bene, con quella configurazione, il gioco su High va anche a 29 FPS e stiamo su XP, occupa molta più RAM, forse per velocizzarlo fanno in modo che il livello vada in RAM :look:, non hanno ottimizzato nulla, e poi ho una curiosità, i PC per Crysis hannno 2 Gb di RAM e una 9800GT, in pratica una 8800 GT, e dovrebbe mantenere 30 FPS SEMPRE con dettagli tutti su High e il pc dovrebbe stare dai 400 ai 600 €, c'è solo un piccolo particolare:

"Crysis Warhead DX9 mode on a QX9770 with four GiByte RAM and Geforce GTX 260."

Qui solo il processore sta 1.000 € e il frame scende a 29 FPS..., Crytek ci prende per il cu*o, l'ho sempre detto e lo ripeterò ancora, un'altro gioco che rimarra sugli scaffali :mad:.
 
Allora, vediamo se ho capito bene, con quella configurazione, il gioco su High va anche a 29 FPS e stiamo su XP, occupa molta più RAM, forse per velocizzarlo fanno in modo che il livello vada in RAM :look:, non hanno ottimizzato nulla, e poi ho una curiosità, i PC per Crysis hannno 2 Gb di RAM e una 9800GT, in pratica una 8800 GT, e dovrebbe mantenere 30 FPS SEMPRE con dettagli tutti su High e il pc dovrebbe stare dai 400 ai 600 €, c'è solo un piccolo particolare:

"Crysis Warhead DX9 mode on a QX9770 with four GiByte RAM and Geforce GTX 260."

Qui solo il processore sta 1.000 € e il frame scende a 29 FPS..., Crytek ci prende per il cu*o, l'ho sempre detto e lo ripeterò ancora, un'altro gioco che rimarra sugli scaffali :mad:.

ma dal articolo si evince che forse doveve essere ulteriormente ottimizzato ma che palle cmq!
si parla di un miglior utilizzato della cpu forse da li è dovuto l utilizzo di maggior ram che nei picchi dovrebbe superare i 2 gb!
sarà l ennessimo biglietto da visita di vista 64 e delle nvidia!
ma oramai i futuri giochi sfrutteranno 4gb è tempo di upgrade!
 
mmm mi schiero a difesa di Warhead, questo test è del 26 Agosto, c'è scritto pure li che Crytek ha avuto ancora molto tempo per ottimizzare, e spero che lo abbia fatto. Comunque dalle foto il gioco mi sembra su very high e tutto sommato 30-40 non fa schifo come framerate (certo se consideriamo che ha un QX e una GTX260 un pò schifo fa :asd:). L'unica cosa che mi preoccupa sono i 2,2 Gb di ram utilizzata :boh:, confido nella versione finale :sisi:
 
ma dal articolo si evince che forse doveve essere ulteriormente ottimizzato ma che palle cmq!
si parla di un miglior utilizzato della cpu forse da li è dovuto l utilizzo di maggior ram che nei picchi dovrebbe superare i 2 gb!
sarà l ennessimo biglietto da visita di vista 64 e delle nvidia!
ma oramai i futuri giochi sfrutteranno 4gb è tempo di upgrade!

Secondo me no, solo Crysis richiede più di 2 Gb, e sappiamo tutti che bel codice ha quel gioco....

Il test era pure sotto Xp....
 
è un gioco che nn mi sono mai goduto e vorrei davvero che questo titolo oltretutto nn directx9 nativo nn facesse cosi schifo anche io penso che ci saranno dei miglioramenti tre giorni e lo sapremo sto a prepara il pc a titoli come questo e penso che 4gb oramai siano all ordine del giorno!
secondo me per i very high a buon frame rate servira un quad-cora dai 3 ghz in su e come minimo una gtx280 al massimo una 4870!
fosse ottimizzato per la fisica e havoc la 4870x2 dovrebbe fare il suo dovere finalmente!
ma poi l hanno fatto su una risoluzione di XXXXX cioè 1,152 x 864
mi viene da ridere!
 
Allora, vediamo se ho capito bene, con quella configurazione, il gioco su High va anche a 29 FPS e stiamo su XP, occupa molta più RAM, forse per velocizzarlo fanno in modo che il livello vada in RAM :look:, non hanno ottimizzato nulla, e poi ho una curiosità, i PC per Crysis hannno 2 Gb di RAM e una 9800GT, in pratica una 8800 GT, e dovrebbe mantenere 30 FPS SEMPRE con dettagli tutti su High e il pc dovrebbe stare dai 400 ai 600 €, c'è solo un piccolo particolare:

"Crysis Warhead DX9 mode on a QX9770 with four GiByte RAM and Geforce GTX 260."

Qui solo il processore sta 1.000 € e il frame scende a 29 FPS..., Crytek ci prende per il cu*o, l'ho sempre detto e lo ripeterò ancora, un'altro gioco che rimarra sugli scaffali :mad:.

Il test è in Very High, non in High, ma devo ammettere che sono alquanto deluso... comunque sono ancora fiducioso, solo due giorni e vedremo... però Warhead sembra addirittura più esoso del vecchio Crysis! Cioè Very High dx9 1152x854 30 frames scarsi! E che schifo! Con quelle impostazioni il primo andava a 38 con quell'hardware e a quella rex! BAH! Io non lo compro finchè non vedo i test su THG (credo che li faranno quasi certamente), e se non mi convncono allora a quel paese Warhead!
 
grazie!:asd:
cmq possono averlo ottimizzato ma mo che faccia 40 fraps high su una risoluzione decente 1680x1080 utilizzando una 9800gtx o una gtx260 per me sarà fantascienza magari sarà piu fluido sfruttera meglio il quad però intrevedo una triste realta!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top