UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Le news le abbiamo viste anche noi... quello che non capiamo dai tuoi discorsi ambigui è: hai provato sto Warhead o no!? Si? e allora dacci gli screen che ti costa :nunu:
 
- CPU: Intel Core Duo e7300 (@2.66GHz)
- Scheda Video: Nvidia 9800GT
- RAM: 2GB ......MIO SISTEMA ATHLON 6400 PIU...ATI 4850 ...2 GIGA RAM..NON GIRA SECONDO VOI?????

Approfitto per dare il link della news, casomai qualcuno non l'avesse letta:

Warhead PC, svelate le prime specifiche tecniche - Tom's Hardware

Ma comunque Gallinaccio, tu fino a mo pare che ci stai prendendo in giro: cioè dici l'ho provato l'ho provato e gira fluido al max, poi ti rifiuti di postare screen, poi ci rifli la news dei requisiti di Warhead che prevedono che giri in High su pc da 400/500 euro, poi ancora ci rifili questa news dicendo che praticamente siccome Crytek dice che su quel pc gira allora ci dobbiamo FIDARE come dei fessi e stare certi che gira... ma allora fammi capire, tu ci sei o ci fai? E... per la cronaca, il tuo pc non è migliore di quello della news, siccome sei cpu limited: un 6400+ è bene o male potente come un E6750, che il massimo che regge è una 8800 GTS 512 Mb o non molto più, quindi sei CPU limited ed è come se avessi una 8800 GTS 512 appunto, non che faccia schifo per carità (azz semmai il contrario), ma la tua 4850 non è al massimo delle potenzialità con quel procio e quindi non è che il tuo sistema sia granchè meglio di quello della news, allo statro attuale (comunque una 9800 GT è identica alla "vecchia" 8800 GT, solo che è anche in versione a 55 nm e supporta l'Hybrid Power di nVidia).

Ma stai su Xp ?? :asd:

Su quei sistemi preconfezionati dovranno mettere per forza Vista: XP non è più in vendita nei preassemblati :sisi:

Le news le abbiamo viste anche noi... quello che non capiamo dai tuoi discorsi ambigui è: hai provato sto Warhead o no!? Si? e allora dacci gli screen che ti costa :nunu:

Suppongo proprio che non l'abbia provato, visto che al posto di darci gli sceen ci chiede di fidarci delle affermazioni di Crytek e compagni... che possono essere pure vere, per carità, ma non chiedetemi di credere sulla parola :asd:
 
domani vi sorprendero vi daro gli scren di far cry 2..si ho detto 2.........cambiero sistema...phenom per 3....

1) Qualcuno mi spiega cosa c'entra Far cry 2? :oogle:
2) MA CHE ME NE FREGA DI FAR CRY 2 ADESSO?!?!?!?!?
3) Beh, quantomeno dacci degli screen col framerate incluso altrimenti è ridicolo, perdi credibilità... ma poi Far Cry 2 a parte scherzi cosa c'entra?

Ps: Gallinaccio se devi cambiare sistema almeno evita di prendere un Phenom che di certo non migliori poi così tanto (frequenza massima 2.5 Ghz nei giochi è meglio un dual core Intel lol)... aspetta i nuovi Phenom FX che promettono di rivaleggiare con Penryn, oppure prendi direttamente Penryn se non vuoi aspettare... comunque sia, evita il Phenom X3 perchè non guadagni NIENTE (per non dire che ci perdi rispetto al tuo attuale procio) XD
 
quindi sei CPU limited ed è come se avessi una 8800 GTS 512 appunto, non che faccia schifo per carità (azz semmai il contrario), ma la tua 4850 non è al massimo delle potenzialità
La 4850 non è meglio della 8800GTS che è un realtà una 9800GTX, solo su qualche gioco la spunta...;)
 
Uffaaa Marcello ti devo dire la verità mi hai proprio rotto! E ogni santa volta devi trovare un modo per difendere la tua scheda, ma che balle e santo cielo! Cioè va bene che è buona e tutto il resto, ma primo NON è uguale alla 9800 GTX (che come prestazioni equivale alla vecchia 8800 GTX, e anche se fosse un pò meno, la tua sarebbe sempre sotto), secondo, la 4850 è più o meno al livello della 8800 Ultra (un pò meno), mi vuoi dire che la tua scheda la supera? Se sì allora stai farneticando! Non mi piazzare davanti i test che hai preso da Hwupgrade perchè li ho già visti, ma la tua scheda NON C'ERA, e ti basavi sulla posizione della 9800 GTX (cosa assolutamente errata, perchè la suddetta GTX supera la tua scheda nel 90% dei giochi, salvo faccende di driver a dir poco indecorose, con giochi che non partono o non partono con AA attivato ma che rimangono sempre legate ai dirver). Inoltre quei test che hai visto erano pessimi (una 8800 GT Very High 1280x1024 11 frames! AHAHAHAHAH io ne faccio 23 ma fateci il piacere!), quelli di THG mi convincono molto ma molto di più, quindi piantala di paragonare la tua 8800 GTS a schede più potenti solo per convincerti che non sia superata.

Scusate ma mi dovevo sfogare, è sin da quando stavamo alla centesima pagina del post di Crysis (cioè moooooolto moooooolto tempo fa) che Marcello (Iuppiter) continua a sopravvalutare la sua scheda. Prima diceva "vabbè nei test se non trovo la mia scheda guardo dov'è la 8800 GTX tanto sono uguali (:asd:), e adesso continua paragonandola non solo alla 9800 GTX, che magari ci potrebbe stare, stando piuttosto larghi, ma addirittura alla 4850, che è così palesemente migliore!
Non lo dico per offesa Marcè, ma quando fai così mi fai proprio incavolare di brutto! Perchè sennò pure io potrei dire "e vabbè la mia 8800 GT è uguale alla 8800 GTS (un 10% di differenza), perciò è anche uguale alla 9800 GTX, e anche alla 4850!", cioè te ne rendi conto o no?

Ps: Comunque a prescindere da tutto una 4850 su un 6400+ è assolutamente cpu limited, magari non in maniera esagerata (come la mia leggendaria accoppiata 8800 GT - Pentium D :asd: :cav:), ma comunque lo è.
 
Uffaaa Marcello ti devo dire la verità mi hai proprio rotto! E ogni santa volta devi trovare un modo per difendere la tua scheda, ma che balle e santo cielo! Cioè va bene che è buona e tutto il resto, ma primo NON è uguale alla 9800 GTX (che come prestazioni equivale alla vecchia 8800 GTX, e anche se fosse un pò meno, la tua sarebbe sempre sotto), secondo, la 4850 è più o meno al livello della 8800 Ultra (un pò meno), mi vuoi dire che la tua scheda la supera? Se sì allora stai farneticando! Non mi piazzare davanti i test che hai preso da Hwupgrade perchè li ho già visti, ma la tua scheda NON C'ERA, e ti basavi sulla posizione della 9800 GTX (cosa assolutamente errata, perchè la suddetta GTX supera la tua scheda nel 90% dei giochi, salvo faccende di driver a dir poco indecorose, con giochi che non partono o non partono con AA attivato ma che rimangono sempre legate ai dirver). Inoltre quei test che hai visto erano pessimi (una 8800 GT Very High 1280x1024 11 frames! AHAHAHAHAH io ne faccio 23 ma fateci il piacere!), quelli di THG mi convincono molto ma molto di più, quindi piantala di paragonare la tua 8800 GTS a schede più potenti solo per convincerti che non sia superata.

Scusate ma mi dovevo sfogare, è sin da quando stavamo alla centesima pagina del post di Crysis (cioè moooooolto moooooolto tempo fa) che Marcello (Iuppiter) continua a sopravvalutare la sua scheda. Prima diceva "vabbè nei test se non trovo la mia scheda guardo dov'è la 8800 GTX tanto sono uguali (:asd:), e adesso continua paragonandola non solo alla 9800 GTX, che magari ci potrebbe stare, dopotutto la differenza è di un 15%, ma addirittura alla 4850, che è così palesemente migliore!
Non lo dico per offesa Marcè, ma quando fai così mi fai proprio incavolare di brutto! Perchè sennò pure io potrei dire "e vabbè la mia 8800 GT è uguale alla 8800 GTS (un 10% di differenza), perciò è anche uguale alla 9800 GTX, e anche alla 4850!", cioè te ne rendi conto o no?

:lol: Bella risposta, ma ci sono solo alcuni punti che non quadrano :asd:

1) Lo so benissimo che non ho il top di gamma
2) In quanto a caratteristiche tecniche la 8800GTS è uguale alla 9800GTX, salvo quei pochi mhz
3) Le differenze in percentuale so esagerate dette così :lol:
4) La 4850 è sicuramente più conveniente rispetto alla 9800GTX per il suo ridotto prezzo
5) Non dico che fa ca*are, dico che la 4850 si comporta come la 9800GTX e in alcuni bench sta sotto e in alcuni sopra, dipende dal gioco...
6) Ovvio che mi baso sulla 9800GTX, le schede sono pressoche identiche, e il 10% di differenza io non lo vedo, forse il 2% :asd:

Ciaooooooooo
 
:lol: Bella risposta, ma ci sono solo alcuni punti che non quadrano :asd:
1) Lo so benissimo che non ho il top di gamma
2) In quanto a caratteristiche tecniche la 8800GTS è uguale alla 9800GTX, salvo quei pochi mhz
3) Le differenze in percentuale so esagerate dette così :lol:
4) La 4850 è sicuramente più conveniente rispetto alla 9800GTX per il suo ridotto prezzo
5) Non dico che fa ca*are, dico che la 4850 si comporta come la 9800GTX e in alcuni bench sta sotto e in alcuni sopra, dipende dal gioco...
6) Ovvio che mi baso sulla 9800GTX, le schede sono pressoche identiche, e il 10% di differenza io non lo vedo, forse il 2% :asd:
Ciaooooooooo
quoto in parte, anche io credo che non cambi molto tra il chip della GTS e quello della 9800GTX, aspèèè non saltatemi addosso penso comunque che quei Mhz in più facciano qualcosa :asd:. Comunque devo aggiungere "Lunga vita alla serie 8! :inchino:" :lol: e non lo dico perchè la possiedo, faccio un esempio: l'altro giorno sul forum di hwupgrade c'era un tizio che cambiava la sua GT con una 4850, perchè? Giocando a Flatout ultimate carnage raggiungeva la media di soli 40 fps, e io che ho il gioco mi sono chiesto "solo 40 :boh: a me sembrava di farne almeno 80" sono andato a fare qualche test e infatti media 76,5 fps... morale della favola: prima di cambiare scheda video, disattiva il v-sync, prendi driver adatti (magari moddati vero iuppiter :love:) e fatti un pò d'overclock, insomma 100% in più di prestazioni è roba.
 
quoto in parte, anche io credo che non cambi molto tra il chip della GTS e quello della 9800GTX, aspèèè non saltatemi addosso penso comunque che quei Mhz in più facciano qualcosa :asd:. Comunque devo aggiungere "Lunga vita alla serie 8! :inchino:" :lol: e non lo dico perchè la possiedo, faccio un esempio: l'altro giorno sul forum di hwupgrade c'era un tizio che cambiava la sua GT con una 4850, perchè? Giocando a Flatout ultimate carnage raggiungeva la media di soli 40 fps, e io che ho il gioco mi sono chiesto "solo 40 :boh: a me sembrava di farne almeno 80" sono andato a fare qualche test e infatti media 76,5 fps... morale della favola: prima di cambiare scheda video, disattiva il v-sync, prendi driver adatti (magari moddati vero iuppiter :love:) e fatti un pò d'overclock, insomma 100% in più di prestazioni è roba.

Come vivresti senza i miei driver :asd:
 
:lol: Bella risposta, ma ci sono solo alcuni punti che non quadrano :asd:

1) Lo so benissimo che non ho il top di gamma
2) In quanto a caratteristiche tecniche la 8800GTS è uguale alla 9800GTX, salvo quei pochi mhz
3) Le differenze in percentuale so esagerate dette così :lol:
4) La 4850 è sicuramente più conveniente rispetto alla 9800GTX per il suo ridotto prezzo
5) Non dico che fa ca*are, dico che la 4850 si comporta come la 9800GTX e in alcuni bench sta sotto e in alcuni sopra, dipende dal gioco...
6) Ovvio che mi baso sulla 9800GTX, le schede sono pressoche identiche, e il 10% di differenza io non lo vedo, forse il 2% :asd:

Ciaooooooooo

Vabbè continua a illuderti se vuoi... resta il fatto che la 4850 è parecchio meglio della 8800 GTS 512.

Ps: Infamone hai usato il mio "ciaooooooo" :lol:

@ Thephantom:

Io sinceramente quelli che cambiano una scheda tipo la 8800 GT o simili con una 4850 non li capisco proprio! Cioè che va meglio è poco ma sicuro, ma cacchio non ti basta il fatto che ti fa giocare a tutti i giochi a 60 frames (eccettuato il gioco che sappiamo noi... come quale? Crysis! Non ci avreste mai scommesso eh? :lol:)? A che ti serve alla fine? BOH! Spesso questi qua lo fanno giusto perchè si stancano di avere una scheda un pò più vecchia e si divertono a cambiarla per poter dire di averne una alla moda :asd:

Ps: Io sto con i 177.92, e vado una favola... però quando cavolo escono i WHQL?!
 
Vabbè continua a illuderti se vuoi... resta il fatto che la 4850 è parecchio meglio della 8800 GTS 512.

Ps: Infamone hai usato il mio "ciaooooooo" :lol:

@ Thephantom:

Io sinceramente quelli che cambiano una scheda tipo la 8800 GT o simili con una 4850 non li capisco proprio! Cioè che va meglio è poco ma sicuro, ma cacchio non ti basta il fatto che ti fa giocare a tutti i giochi a 60 frames (eccettuato il gioco che sappiamo noi... come quale? Crysis! Non ci avreste mai scommesso eh? :lol:)? A che ti serve alla fine? BOH! Spesso questi qua lo fanno giusto perchè si stancano di avere una scheda un pò più vecchia e si divertono a cambiarla per poter dire di averne una alla moda :asd:

Ps: Io sto con i 177.92, e vado una favola... però quando cavolo escono i WHQL?!
Quoto :sisi:. Quanto ai driver non ne ho idea di quando usciranno, comunque ti consiglio gli Xtreme-G 177.41/84 che sono buonissimi
 
Vabbè continua a illuderti se vuoi... resta il fatto che la 4850 è parecchio meglio della 8800 GTS 512.

Ps: Infamone hai usato il mio "ciaooooooo" :lol:

@ Thephantom:

Io sinceramente quelli che cambiano una scheda tipo la 8800 GT o simili con una 4850 non li capisco proprio! Cioè che va meglio è poco ma sicuro, ma cacchio non ti basta il fatto che ti fa giocare a tutti i giochi a 60 frames (eccettuato il gioco che sappiamo noi... come quale? Crysis! Non ci avreste mai scommesso eh? :lol:)? A che ti serve alla fine? BOH! Spesso questi qua lo fanno giusto perchè si stancano di avere una scheda un pò più vecchia e si divertono a cambiarla per poter dire di averne una alla moda :asd:

Ps: Io sto con i 177.92, e vado una favola... però quando cavolo escono i WHQL?!

Ciaooooooooo :lol:

:lol: Non mi illudo, la differenza e poca :lol:

Metti i driver XTreme 177.41, fanno miracoli :sisi::inchino:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top