crysis vs cod4

Pubblicità
io gioco bene con tutti e 2 i crysis 1-2 (very high & entusiasta a 1680x1050 e aa al max con directx10) e devo dire che la grafica è veramente impressionante.....ci sono rimasto male quando ho visto i dettagli dell'acqua.....sono una cosa dell'altro mondo i dettagli di crysis confrontati a qualsiasi altro gioco.....E poi secondo me crysis batte cod4 ( e qualsiasi altro gioco del suo genere) perchè in Crysis c'è la NANOTUTA!!!! [a mio parere la cosa che più caratterizza il gioco e lo distingue dagli altri]....in poche parole secondo me vince senza dubbio CRYSIS!!!!!!!!!!!!!
 
:mad:
io gioco bene con tutti e 2 i crysis 1-2 (very high & entusiasta a 1680x1050 e aa al max con directx10) e devo dire che la grafica è veramente impressionante.....ci sono rimasto male quando ho visto i dettagli dell'acqua.....sono una cosa dell'altro mondo i dettagli di crysis confrontati a qualsiasi altro gioco.....E poi secondo me crysis batte cod4 ( e qualsiasi altro gioco del suo genere) perchè in Crysis c'è la NANOTUTA!!!! [a mio parere la cosa che più caratterizza il gioco e lo distingue dagli altri]....in poche parole secondo me vince senza dubbio CRYSIS!!!!!!!!!!!!!



idem vecchio crysys dopo 2 anni e' ancora il migliore anche di cod 5 ola tour!!!!!!!!!!!!!!!! dettagli al massimo inutile giocare a 800x600 e commentare ..... fate solo silenzio e upgrade a nastro...:evil::cav:
 
Bisogna dire che paragonare le vendite di cod 4 con quelle di crysis è una boiata poichè il primo è multipiattaforma e il secondo un esclusiva pc :shock:

Cod 4 è un bel gioco non c'è dubbio , però non porta innovazioni da nessun lato e se porta qualche innovazione è cosa di poco ( esempio i proiettili nei muri che poi non si sa perchè riescono a passare un muro di 30 cm .. ).

Cod 4 è il calassico sparatutto e piace a molta gente sicuramente , ha un ottimo multiplayer che quindi aumenta la durata del game.

Crysis ha puntato in un campo differente cioè nell libertà di azione , nella possibilità di creare quasi tutto in real-time ( l'opposto degli script) , sul motore grafico e su qualcosa di diverso.

Quindi a livello tecnico crysis non è solo avanti a cod ma a qualsiasi altro genere , ha un motore fisico che non ha paragoni : YouTube - Crysis EXTREME PHYSICS
YouTube - Crysis Physics Extreme Explosions

Questo è un motore fisico cod non ha un motore fisico ha solo una mimima parte che calcola ciò che serve al gioco in quel momento ma se fai fare lo stesso calcolo che il cryengine 2 fa in quel video il motore di cod si ferma subito.

Il gameplay non è meglio in nessuno dei due nel senso che sono completamente diversi se a uno piace sparare e basta cod è perfetto , se a uno piace avere libertà ecc.. va su crysis.

Il multiplayer è completamente diverso cod si basa sui livelli e le armi contano molto se hai l'arma più forte hai più possibilità di uccidere come nella realtà. In crysis la mira è la cosa fondamentale qui ci vuole esperienza un singolo giocatore può diventare una bestia tenere insieme anche 4 persone davanti tutto è basato su come miri. Quindi non si può dire che uno è migliore dell'altro dipende da cosa cerchi.

Quindi solo certe cose si possono paragonare ma altre no.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top