crysis vs cod4

Pubblicità
Nessuno mette in dubbio che Crysis sia migliore sul lato tecnico (anche se con tutta la farcitura le pallottole non bucano un lamierino), ma dico solo che sul gameplay COD4 è nettamente migliore. Dopotutto vi siete mai chiesti come mai le vendite di COD4 siano molto più alte di quelle di Crysis? E non mi venite a dire che è solo una questione di potenza del pc. Il fatto è che tutti si sono resi conto che sotto lo sfarfallio di luci, ombre, effetti particellari e fisica c'è proprio pochino. Gli smanettamenti con la tuta non bastano a dire che c'è più varietà e in quanto alla famosa IA, pur non essendo tutto scriptato come a COD4, anche a difficoltà elevate si finisce abbastanza presto.

esatto io la penso come te....:ok:
 
mi dispiace ma non sono d'accordo,cod4 non porta niente di nuovo nel mondo dei videogame,crysis invece si,e non solo grafica,per me questo basta e avanza......ma bisogna avere un minimo di sistema per giocarlo e apprezzarlo,e questo ha influito eccome sulle vendite
 
Sono arrivato alla missione in cui ci si deve infiltrare nel sito atomico in cod4 e sono sempre più sconvolto dalla forzatura degli script .. questa missione a livello di difficoltà soldato è da esaurimento.. primo perchè salva ogni quarto d ora secondo perchè il numero di nemici è ridicolmente elevato rispetto alla propria squadra, terzo perchè i due propri compagni non combinano nulla finchè non gli si spiana la strada e quarto perchè senza usare la tacca di mira non si riesce a colpire nessuno, nemmeno col fucile a pompa .. questo è ridicolo perchè bene o male da 2 metri la rosata ti prende dentro.. sarebbe stato meglio se i programmatori si fossero fatti qualche studio di balistica..
e poi tra l altro alcuni elogiano la grafica , ma vi siete resi conto che il paesaggio che c è all aperto in questo livello è solo una foto e non è renderizzato ? e gli alberi immobili ? lo credo che poi fa il doppio degli fps di crysis

con questo non dico che sia un brutto gioco.. però crysis è di un altro mondo
 
ovviamente le considerazioni espresse poco fa erano ancora a caldo.. dopo aver giocato un quarto d ora come un matto e non aver avuto nessun salvataggio.. ora che mi sono tranquillizato (:lol::lol:) posso dire che è un gran gioco come coinvolgimento e texture dei personaggi... però la grafica d insieme lascia a desiderare e gli script fanno imbestialire
 
Che cod4 sia un gran bel giocone,nessuno lo mette in dubbio,lo sto finendo e devo dire che le soddisfazioni sono ad altissimi livello....ma dopo crysis non posso certo gridare al miracolo...quello che mi fà imbestialire è che la supremazia tecnica di crysis è talmente evidente che non capisco come faccia tanta gente,compresi quelli che hanno assegnato i premi all'e3,a negare l'evidenza.....ragazzi io parlo del gioco nel lato tecnico,grafica ecc.non se il gioco mi piace o non mi piace,teniamo conto inoltre che cod4 gira benissimo in pc di fascia media,quindi è molto più fruibile dalla massa,quindi pregherei chi non ha giocato crysis di non dare giudizi su questo gioco,non mi sembra onesto.......tra 6 mesi si ricrederanno tutti,soprattutto se lo faranno uscire per console,cosa che a questo punto spero vivamente,un gioco simile non può rimanere esclusiva pc,non avrebbe il successo che merita,se fosse uscito per console tutti avrebbero gridato al capolavoro..........invece oltre a non vendere i media lo hanno pure snobbato.....che schifo

ecco il premio come gioco dell'anno del times http://technology.timesonline.co.uk/tol/news/tech_and_web/gadgets_and_gaming/article3051314.ece
 
Che cod4 sia un gran bel giocone,nessuno lo mette in dubbio,lo sto finendo e devo dire che le soddisfazioni sono ad altissimi livello....ma dopo crysis non posso certo gridare al miracolo...quello che mi fà imbestialire è che la supremazia tecnica di crysis è talmente evidente che non capisco come faccia tanta gente,compresi quelli che hanno assegnato i premi all'e3,a negare l'evidenza.....ragazzi io parlo del gioco nel lato tecnico,grafica ecc.non se il gioco mi piace o non mi piace,teniamo conto inoltre che cod4 gira benissimo in pc di fascia media,quindi è molto più fruibile dalla massa,quindi pregherei chi non ha giocato crysis di non dare giudizi su questo gioco,non mi sembra onesto.......tra 6 mesi si ricrederanno tutti,soprattutto se lo faranno uscire per console,cosa che a questo punto spero vivamente,un gioco simile non può rimanere esclusiva pc,non avrebbe il successo che merita,se fosse uscito per console tutti avrebbero gridato al capolavoro..........invece oltre a non vendere i media lo hanno pure snobbato.....che schifo

ecco il premio come gioco dell'anno del times http://technology.timesonline.co.uk/tol/news/tech_and_web/gadgets_and_gaming/article3051314.ece
Come non quotarti soprattutto quando parli dei premi dell'E3, hanno dato il premio alla grafica a killzone, che è meno di 1\4 di crysis, quindi è ovvio che non capiscono un ca**o e che sono dei playstationari di me**a.
PS a prescindere dalla grafica, il gioco è 1 capolavoro.
 
Come non quotarti soprattutto quando parli dei premi dell'E3, hanno dato il premio alla grafica a killzone, che è meno di 1\4 di crysis, quindi è ovvio che non capiscono un ca**o e che sono dei playstationari di me**a.
PS a prescindere dalla grafica, il gioco è 1 capolavoro.

Strequoto...anche se non avrei detto m***a, io la PS la chiamo Me***scion 2/3 (tranne la 1 quella è e resterà sempre un capolavoro :D)
 
ho finito cod4 e devo dire che la parte finale e la missione dopo i titoli di coda mi hanno piacevolmente sorpreso.. specialmente quest ultima è una vera chicca.. molto cinematografica
 
Allora ragazzi parliamoci chiaro.....cod4 è un gioco ke ha una grafica fluidissima ed è davvero bella, giocabilità meravigliosa ecc....queste cosa fanno di un gioco un capolavoro.....lasciamo stare la grafica di crysis e la sua fisica che di certo nn manca a cod4.....insomma sono 2 titoli fantastici ed essendo diversi nn puo esserci lotta tra loro 2 diciamo la verità la maggior parte di noi li possiede tutti e 2....crysis è si un capolavoro ma nn so x quale motivo io ancora oggi mi sto rigiocando cod 4 lasciando crysis sullo scaffale....x finire io sono contento di queste 2 meraviglie a cui do voti alla pari.....:ok:
 
crysis sul piano tecnico e grafico è anni luce più avanti..

non puoi dire che cod4 ha implementato un sistema di fisica.. perchè non ce l ha.. l unico straccio di fisica è quello dei proiettili che bucano i muri..

cmq l ho già detto e lo ripeto cod4 è fluido perchè la vegetazione non è animata , non ha un vero e proprio hdr ma solo un sistema di illuminazione artificiale (lo si nota quando luccicano i soldati) , e il paesaggio non è renderizzato ma prerenderizzato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top