LordDr4x3l
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 54
shark quanti problemi che ti fai.....bench su crysis 3 ;) Crysis 3
Ma è un impressione mia o dal Minimo al Massimo nei screen non cambia niente ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
shark quanti problemi che ti fai.....bench su crysis 3 ;) Crysis 3
si vede ma non così impressionante :) metti in ogni diversa pagina un immagine così riesci a vedere la differenza :)Ma è un impressione mia o dal Minimo al Massimo nei screen non cambia niente ?
si vede ma non così impressionante :) metti in goni diversa pagina un immagine così riesci a vedere la differenza :)
io per stare sui 60 fps devo attivare l'AA più leggero,tipo l'FXAA..se metto il TXAA o l'MSAA 8x i 60 fps me li sogno...volendo però si potrebbe attivare l'FXAA dall'nvidia control panel e dal menù di gioco attivare l'MSAA 2x..con farcry3 ho fatto così..cmq apparte questo crysis 3 graficamente parlando è IMMENSO:inchino:ho giocato io e con tutto al max non riesco a mantenere i 60 fps...e pesantissimo! ma è stupendo spero escano presto patch per correggere e mantenere stabile la grafica e il gioco! la base comunque e formidabile, per quanto riguarda crash non ne ho avuti!
se setti tutto al massimo senza AA quanto fai?ragazzi finalmente ci ho giocato... in multi pure se maxxi tutto con smaa2x giochi alla grande 55-65 fps,invece nel singleplayer il gioco è pesantissimo addirittura sempre maxxto 35-55 fps e quindi ho dovuto mettere tutto su alto con smaa2x e và dai 40 minimi e max 80 media di 50-55fps sui gli interni 70-90fps sui gli esterni dove c'è l'erba ha un calo assurdo tipo 35-40 fps, si parla di GTX670 pensiate con una vga di fascia media è nà schifezza...:skept: ho provato a settiggi bassi dove c'è l'erba alta e mi và a stento 55-60 fps è da spararsi...
io riesco a fare tutto al max senza sincronia verticale e con filtro fxxa azionato dal pannello di controllo e msaa dalle impo del gioco e riesco a fgare max 120 130 fps al chiuso 65 80 fps,con a volte cali fino a 35...ma molto sporadicamente,solo durante i video gli fps scendono a 45,comunque e un orgasmo per gli occhi vedere questo gioco,come per dire mi vien da piangere!!! inizia a prendermi anke la trama!!!
se setti tutto al massimo senza AA quanto fai?
può durare anche qualcosa in + ;)Finito tutto su very higth in full hd trane l'antialising il gioco e stupendo ed il finale e grandioso pecato che dura solo 5/6 ore di gioco ho riscontrato dei bug nei video che andava con audio e video disturbati o come se scattasse
può durare anche qualcosa in + ;)