Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no tranquillo ti arriverà per email quando uscirà crysis3 e il gioco si attiva subito il 22 febbraio non hai nessun motivo per preoccuparti
mi sa che hai sbagliato topic non è alienMah io credo che piglierò una Key su uno di quei siti dove costa tipo 25 euro il giorno dopo. Anzi, forse aspetto che sia a 10 euro su steam.
Per 5 ore di campagna di più non si meritano imho. Tanto al multi non ce gioco.
salve ragazzi ho un dubbio siccome non ho mai acquistato su origin:) mi sta facendo il prescaricamentoo di crysis3 ma non mi hanno ancora inviato il seriale sull' e-mail o si attiva da solo quando avvio il gioco al D1 grazie per le risposte:) aah un altro dubbio non ho ancora ricevuto crysis1 e la cosa mi puzza:( è normale... grazie ancora:)
io sono inteessato!!grazie!
- - - Updated - - -
comunque per le 5 ore di campagna è presto per dirlo..che ne sappiamo noi??
Per quanto riguarda Crysis 1 penso che ti sarà inviato un codice seriale del gioco via e-mail :ok:
a quanto pare domani passa bartolini :sisi: :inchino::trotta:
mi sa che hai sbagliato topic non è alien
ma nel multiplayer di crysis 3 si manterranno i progressi della beta?
su origin crysis3 lo dà disponibile dal 22 al 01:01 spero che non sia vero:( a voi?
- - - Updated - - -
si;)
menomale! è il gioco che mi piace di più crysis fin dal primo, da quando ho provato la beta non vedo l'ora di metterci le mani sopra :D
Certo perché no! ;)