UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
io ho avuto 670, 680 ref, e per ultima 7970 light....

onestamente rimpiango un po' la 670 xD per la fluidita che offrono i driver nvidia... però devo dire che la 7970 ruzza... poi c'è da considerare che è una open beta xD

io ho avuto 670, 680 ref, e per ultima 7970 light....

onestamente rimpiango un po' la 670 xD per la fluidita che offrono i driver nvidia... però devo dire che la 7970 ruzza... poi c'è da considerare che è una open beta xD

tu che hai avuto la 670 c'è molta differenza tra una 7970 o sono uguali, diciamo sui giochi in generale qualè la più fluida? è solo curiosità mia, perché ero proprio indeciso tra una 670 o 7970 e infine ho scelto nvidia grazie;)

Ragazzi ho registrato la mia prima partita su Crysis 3 Open Beta e questo è quello che penso di Crysis, se volete ecco il video:

2:42 popo la odio :asd: grande sei simpatico

- - - Updated - - -

Ragazzi ho registrato la mia prima partita su Crysis 3 Open Beta e questo è quello che penso di Crysis, se volete ecco il video:

2:42 popo la odio :asd: grande sei simpatico

- - - Updated - - -

quidni se piace a tutti deve piacere anche a me? che ragianomento é? i gusti son gusti....
Dai sù non arrabbiarti...anche a me fà schifo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
tu che hai avuto la 670 c'è molta differenza tra una 7970 o sono uguali, diciamo sui giochi in generale qualè la più fluida? è solo curiosità mia, perché ero proprio indeciso tra una 670 o 7970 e infine ho scelto nvidia grazie;)

guarda va leggermente di più la 7970, ma con la 670 a me il gioco sembrava più fluido... a parer mio i driver nvidia sono migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro