Shark88
Utente Èlite
- Reazioni
- 382
- Punteggio
- 111
personalmente non piace....
la cosa strana è che piace a tutti ...contento tu..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
personalmente non piace....
io ho avuto 670, 680 ref, e per ultima 7970 light....
onestamente rimpiango un po' la 670 xD per la fluidita che offrono i driver nvidia... però devo dire che la 7970 ruzza... poi c'è da considerare che è una open beta xD
la cosa strana è che piace a tutti ...contento tu..
2:42 popo la odio :asd: grande sei simpaticoRagazzi ho registrato la mia prima partita su Crysis 3 Open Beta e questo è quello che penso di Crysis, se volete ecco il video:
2:42 popo la odio :asd: grande sei simpaticoRagazzi ho registrato la mia prima partita su Crysis 3 Open Beta e questo è quello che penso di Crysis, se volete ecco il video:
Dai sù non arrabbiarti...anche a me fà schifo :asd:quidni se piace a tutti deve piacere anche a me? che ragianomento é? i gusti son gusti....
tu che hai avuto la 670 c'è molta differenza tra una 7970 o sono uguali, diciamo sui giochi in generale qualè la più fluida? è solo curiosità mia, perché ero proprio indeciso tra una 670 o 7970 e infine ho scelto nvidia grazie;)
guarda va leggermente di più la 7970, ma con la 670 a me il gioco sembrava più fluido... a parer mio i driver nvidia sono migliori
sempre sui 250/300, come tutti i giocatori :/
io veramente sto sui 65 80......
si collegava in USA credo, dopo aver settato i server europei restavo su 70, mai sotto
ragazzi sto creando un clan serio per crysis3 se siete interessati cerco membri contattatemi con un messeggio privato grazie;)