UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

Ciao, ho una ati 7870 (specifiche del sistema a fianco). Ho scaricato la beta di crysis 3 e ho notato che se metta l'fxaa, tutto su very high,il vsync e l'antisotropico a 8x mi va a 30 fps. E' giusto secondo voi? Mi va a venti invece se metto le stesse impostazioni di prima ma con l'msaa a 8x. E' giusto?

leva il vsync, ti limita i fps a 30.

come filtro per aa, usa l'smaa, che è piu leggero e rende meglio, se vuoi restare elggero, anche messo a 2x va piu che bene.

quindi prova a levare vsync, mettere 2x smaa, emettere tutte le impostazioni su high, e dimmi come ti va

- - - Updated - - -

ah e ti prego nelle specifiche sistema leva "windows 7 ultimate (non originale)" xD

leva il vsync, ti limita i fps a 30.

come filtro per aa, usa l'smaa, che è piu leggero e rende meglio, se vuoi restare elggero, anche messo a 2x va piu che bene.

quindi prova a levare vsync, mettere 2x smaa, emettere tutte le impostazioni su high, e dimmi come ti va

- - - Updated - - -

ah e ti prego nelle specifiche sistema leva "windows 7 ultimate (non originale)" xD

Ho tolto il vsync, ho messo lo smaa a medium e le impostazioni high, va a 60 fps, quindi fluido e veloce. Se invece metto su very high va a 45-50

lascia high, tanto la differenza manco c'è.. giusto le ombre, ma non è che facciano tutta sta differenza.. am se vuoi impsota su very high solo quelle, oppure prova ad aumentare ancora l'smaa

io ieri ho deciso di mettere tutto su high tranne le texture (very high), è molto più fluido l'unica cosa che ho su very high sono le ombre

Ultima modifica:
la pensiamo diversamente, intanto che ti guardi le texture delle piante in gioco io mi metto li a giocarci :vv:

e poi, ok che siamo nel 2013, ma sparare fuori dei giochi che andranno giocati ad livelli grafici bene nel 2015 per un pc medio non ha senso a mio avviso
esistono i settaggi a seconda dell'hardware e al limite te lo castri tu dal setup se l' hardware non c'e la fa.

Non vorrai mica pretendere che lo castrino alla fonte??(cosa che aihme' gia fanno con i porting da console).
Ringranziando il cielo ci sono ancora giochi come crysis che vengo texturizzati per pc perche' se no avrei gia venduto tutto.

Giusto per capire:
se la crytek arrivasse a fare un gioco dove l'ambiente in cui ti muovi avesse un colpo d' occhio quasi fotorealistico, ti darebbe fastidio e preferiresti una grafica inferiore cosi andrebbe fluido su tutti i pc?
Siamo seri dai.

Capisco che non guardiamo le texture delle piante mentre giochiamo ,ma se permetti, preferisco muovermi in un ambiente verosimile piuttosto che in un ambiente squadratoso e fatto cosi' cosi',o no?

Al limite possiamo sentire la crytek per vedere se possono peggiorare un po la grafica ?:shock:.

Ultima modifica:

Ciao, ho una ati 7870 (specifiche del sistema a fianco). Ho scaricato la beta di crysis 3 e ho notato che se metta l'fxaa, tutto su very high,il vsync e l'antisotropico a 8x mi va a 30 fps. E' giusto secondo voi? Mi va a venti invece se metto le stesse impostazioni di prima ma con l'msaa a 8x. E' giusto?
Stesso PC, stesse reazioni anche per me.
Domani mi arriva la 7970 Ghz Edition, dovrebbe andarmi tutto piuttosto meglio, comunque con la 7870 ho le tue stesse identiche reazioni, ed è già un bel giocare.

ce credo,metti high, e smaa 2x (è meglio del msaa) e va molto di più
(io a 1440 ho 80-100 fps)

Sempre qui per postare video. NEWWWWSSSS :D

Molto bella la colonna sonora. Meno il video xD

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro