UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
non vedo cosa ci sia strano se non piace crysis,per esempio a me piace ma odio CoD,c'è chi odia BF ma io ci gioco (anche troppo :asd:) ecc...
Ognuno ha i suoi gusti ,ma ci sono casi/cose in cui è talmente evidente la "buona fattura" che "fa strano" sentire dire "a me non piace ",anche se ripeto "i gusti son gusti".

In certi casi,l'impressione e' che pur di far polemica o per fare i bastian contrari ,si definisca brutto un qualcosa che all'unanimita e' considerato bello.

Per capirci:
se qualcuno mi dicesse che Belen non gli piace,di certo non gli direi che si sbaglia,visto che ognuno ha i suoi gusti,però capisci che sotto sotto mi suona strano.:shock:

Con crysis e' uguale:
"non ti piace".
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Se ti piacciono gli fps come fa a non piacerti crysis,daiiiiii

OMG, ho scatenato l'inferno :vv:

a mio parere personale, crysis non piace per via della giocabilitá, mi metto li, sparo all'avversario 456094560 colpi al secondo non muore, e lo colpisco, lui mi salta addosso, mi da una "gombettata" e mi ammazza, ma per piacere va...

la grafica, tanto discussa ok, é bella ma servono pc di fascia alta per gestirla...

poi io sono entrato nel pc gaming con bf3, mi piace com'é strutturato, se poi ci sono i giocatori camperoni o spammoni quello é un problema comune in qualsiasi gioco

....la grafica non é tutto...

neanche a me piace che per uccidere qualcuno mi tocchi usare 49641894 colpi,proprio per questo a bf3 gioco sempre in fanatico (su console però...non l'ho per pc) e spero che crysis 3 abbia una modalità del genere,comunque sia rimane un gioco più da singleplayer che da multy,spero..

...la grafica, tanto discussa ok, é bella ma servono pc di fascia alta per gestirla...

Quello che stanno facendo con crysys & c. è una cosa facile da capire e commercialmente logica, spiego:

Digitate demo 64k in google e guardate i veri programmatori cosa possono tirare fuori da un programmino di 65535 bytes...

Ma per scrivere questi 65535 bytes, ci hanno messo un tempo che secondo me è simile a quello che ci hanno messo quelli della crytek a scrivere i 4 gb di crysys3...

Bene, cosa succederebbe se ipoteticamente questi programmatori facessero con la tecnica usata per fare il demo da 65535 bytes un gioco come crysys 3
?

Tale gioco funzionerebbe penso sul 90% dei computer, sarebbe contenuto in un cdrom, però d'altra parte il tempo di sviluppo sarebbe enormemente superiore così come il suo costo !

Quindi in ultima analisi, visto che non è possibile avere quello che si dice la botte piena e la moglie ubriaca :

Preferite un gioco da 500 euro che gira perfettamente su schede da 50 euro o preferite un gioco da 50 euro che gira perfettamente su schede da 500 euro ?

Io sono per la seconda ipotesi, in quanto la scheda video la uso per tantissime altre cose !

ma guarda, per sfruttarla al 100% altro che 500€ :vv: e per gestirla al 100% intendo tutto al massimo e che debba girare sopra i 60 fps come minimo, senza scatti e quant'altro, oltre alla scheda video serve anche il resto e arriviamo a cifre alte...

a quanto leggo la serie crysis é sempre stata avanti rispetto ai budget medi dei giocatori e non mi sembra molto coerente, poi sai, come ho sempre detto, io sono nuovo del mondo dei pc e certe volte rimpiango la console per la sua semplicitá, non driver, no aggiornamenti video/memoria/cpu e giochi ugualmente, perché alla fine si tratta di giocare, sia con console che con pc, che poi la grafica cambi, li dipende dal budget del singolo giocatore...

ma guarda, per sfruttarla al 100% altro che 500€ :vv: e per gestirla al 100% intendo tutto al massimo e che debba girare sopra i 60 fps come minimo, senza scatti e quant'altro, oltre alla scheda video serve anche il resto e arriviamo a cifre alte...

a quanto leggo la serie crysis é sempre stata avanti rispetto ai budget medi dei giocatori e non mi sembra molto coerente, poi sai, come ho sempre detto, io sono nuovo del mondo dei pc e certe volte rimpiango la console per la sua semplicitá, non driver, no aggiornamenti video/memoria/cpu e giochi ugualmente, perché alla fine si tratta di giocare, sia con console che con pc, che poi la grafica cambi, li dipende dal budget del singolo giocatore...

certo hai ragione già con una 670-680 o 7970 ,maxxato con msaa8x gira al di sotto i 30 fps è grave, si salvano solo le dual gpu la crytek ha esagerato questa volta... attenzione magari è perché una beta vedremo;) ma mi sembra difficile..

se qualcuno compra un pc da gaming è fondamentalmente per due motivi:
1) Vuole giocare i titoli con una grafica nettamente superiore a quella offerta dalle console
2) vuole poter giocare fluidamente

un pc da gaming di fascia alta costa intorno a 1000€, in ogni caso se un gioco dovesse costare 500€ ne basterebbero 2 per coprire tale cifra!
detto questo è vero che non basta la scheda video per poter giocare tutto al 100% ma è altrettanto vero che è il componente hardware che invecchia prima...
i sandy vanno ancora benissimo per gaming e andranno bene per ancora un po' anche a default, eppure sono in circolazione da 2 anni, quando inizieranno a diventare obsoleti basterà fare un po' di OC e si ritorna in pista!

al contrario le schede video della serie 5xx o 6xxx sono già obsolete, con questo non intendo dire che non si riesce a giocare ma che bisogna scendere a compromessi...
Se si vuole giocare sempre al massimo, per quanto sia brutto da dire, la scheda video va cambiata ogni anno!
se invece si vuole giocare con un dettaglio grafico superiore alle console, si può cambiare anche ogni 4 anni xD

la grafica, tanto discussa ok, é bella ma servono pc di fascia alta per gestirla...

....la grafica non é tutto...
la grafica e' quasi tutto perche' se un gioco non ha una bella grafica puo avere un gameplay funzionale ma per me e' scaffale.

Siamo nel 2013 non 1990 e i giochi devono avere una grafica sempre all'altezza con i mezzi odierni.

E' ovvio che per giocare a crysis con i settaggi alti ci vuole un pc di fascia alta,cosa volevi che facessero i miracoli e lo facessero girare con quella grafica su un commodore 64?

Non va mai bene niente eeehhh

-se la grafica e' normale ci si lamenta che e' normale
-se la grafica e' stellare ci si lamenta che ci vuole il pc top per giocarci

e basta.

la grafica e' quasi tutto perche' se un gioco non ha una bella grafica puo avere un gameplay funzionale ma per me e' scaffale.

Siamo nel 2013 non 1990 e i giochi devono avere una grafica sempre all'altezza con i mezzi odierni.

E' ovvio che per giocare a crysis con i settaggi alti ci vuole un pc di fascia alta,cosa volevi che facessero i miracoli e lo facessero girare con quella grafica su un commodore 64?

e basta.

ti quoto;)

e basta.

la pensiamo diversamente, intanto che ti guardi le texture delle piante in gioco io mi metto li a giocarci :vv:

e poi, ok che siamo nel 2013, ma sparare fuori dei giochi che andranno giocati ad livelli grafici bene nel 2015 per un pc medio non ha senso a mio avviso

sto fsolo facendo delle mie teorie, personalmente con la mia configurazione non mi lamento :giudice:

il discorso della grafica bella, vale fino ad un certo punto, dipende come è stato pensato il gioco.

crysis è stato pensato per avere una grafica, che quando ci giochi le prime volte, rimani stupito da alcuni paesaggi o da alcuni effetti visivi.

ma questo non vuol dire che il gioco deve avere grafica per forza, metti castle crasher, coem gioco è stupendo, e la grafica, per come è stata pensata, è fatta davvero bene. piu che altro odio quando cercano di fare alcuni giochi, facendo sembrare la grafica chissa che, ma in realta non ne sono capaci.. e viene fuori un bello schifo... ma gia da quello capisci la poca serietà della casa produttrice, infatti nel 99% dei casi anche il gioco in se farà schifo.

il discorso della grafica bella, vale fino ad un certo punto, dipende come è stato pensato il gioco.

crysis è stato pensato per avere una grafica, che quando ci giochi le prime volte, rimani stupito da alcuni paesaggi o da alcuni effetti visivi.

ma questo non vuol dire che il gioco deve avere grafica per forza, metti castle crasher, coem gioco è stupendo, e la grafica, per come è stata pensata, è fatta davvero bene. piu che altro odio quando cercano di fare alcuni giochi, facendo sembrare la grafica chissa che, ma in realta non ne sono capaci.. e viene fuori un bello schifo... ma gia da quello capisci la poca serietà della casa produttrice, infatti nel 99% dei casi anche il gioco in se farà schifo.

concordo!!!!
a parer mio è più una questione soggettiva, per quanto mi riguarda la grafica conta almeno il 65% del gioco... ho alcuni amici che al contrario valutano la trama, il gameplay, dlc ecc...

sono punti di vista, per me la grafica è importante perchè per immergermi nel gioco ho bisogno di più realismo possibile! salvo eccezzioni xD

Crysis a parer mio è un bel gioco, acquistai il primo proprio per la rivoluzione grafica che portò! e tutt'ora lo comprerò per lo stesso motivo!
Il multyplayer stacca un po' da quella che è la monotonia degli attuali "sparatutto", è molto più frenetico e lascia più libertà di movimento all'interno della mappa...
Manca la distruzione degli ambienti che sarebbe stata molto gradita e avrebbe fatto fare un passo qualitativo a questo crysis!

attendo la verione completa per poter vedere quante armi sono presenti :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro