UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
con quelle impostazioni credo sui 50 ma credo che potrebba fare di meglio

ma fa conto che era il secondo round, al primo, lanciavo le frecce come se sparassi con un fucile, e mi sembrava strano il fatto che servissero 3/4 colpi per uccidere il nemico, poi é arrivata la luce: "tenere premuto il tasto sinistro per caricare l'arco" e io ::deserto:.....ah :vv:
cavolo differenza ...
appena provato, con le stesse impostazioni con la mia gtx 670 overcloccata ad 1 ghz perfetto ottengo 30-40 fps con massimi di 45 (rare volte) ...comunque con le impostazioni che ho detto poco fa riesco a giocare sui 60 fissi

- - - Updated - - -

ops pardon o come si scrive ahahah io non riesco a fare 60 fissi :( con una gtx 680
prova le impostazioni che ho scritto e dovresti anche tu stare sui 60 fissi con l'smaa 4x

Finalmente sono riuscito a provare la beta e devo dire che sono abbastanza incapace. Non so perché ma faccio fatica a mirare, qualsiasi sensibilità metta, forse è solo questione di abitudine.

cavolo differenza ...
appena provato, con le stesse impostazioni con la mia gtx 670 overcloccata ad 1 ghz perfetto ottengo 30-40 fps con massimi di 45 (rare volte) ...comunque con le impostazioni che ho detto poco fa riesco a giocare sui 60 fissi

- - - Updated - - -

prova le impostazioni che ho scritto e dovresti anche tu stare sui 60 fissi con l'smaa 4x

con vsync in very high mi mtte 30 fps e poche volte vado a 60 fps mica sempre O_O (stesse tue impostazion)

Ultima modifica:
cavolo differenza ...

- - - Updated - - -

Ora le provo io con la mia 6950 XD

il vsync è fatto malissimo ...anche a me capita a volte..comunque prova mettere le impostazioni identiche alle mie e vedi che non ti dovrebbe dare problemi
già provato :D ma il sync è uno schifo ahahaah preferisco giocarlo con i setting consigliati da nvidia almeno ho 60 fps minimo e 70 max :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro