UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
appena provato, 1944mb sulla vga con tutto al massimo e 40 fps, con il vsync gira liscio e per registrare abbasso un pelo giusto per registrare senza scatti

belle ambientazioni, piccole mappe..passando da bf3 mi piace

Finalmente un pò di tempo, per provarlo.,.
Ma ovviamente non troppo...

Full hd, very high, smaa4x
Processore a 4.5 ghz, gpu a + 100 mhz di overlock e + 800 sulla memoria
sta sempre sopra i 50 fps...

Txaa, invece uccide parecchio le prestazioni !

appena provato, 1944mb sulla vga con tutto al massimo e 40 fps, con il vsync gira liscio e per registrare abbasso un pelo giusto per registrare senza scatti

belle ambientazioni, piccole mappe..passando da bf3 mi piace

Con che filtri?

Secondo me gta V sarà il primo gioco (non moddato) a superare la barriera dei 2gb a 1080p.

Troppo pesante? Ma l'hai provato far cry 3 con msaa 8x?

Settando entrambi i giochi (crysis 3 e far cry 3) entrambi al massimo (quindi msaa 8x), il piu fluido a mio parere risulta essere crysis 3 (nonostante sia ancora beta).

- - - Updated - - -

Installa origin. Vai sul negozio. C'è il ban in alto :)

- - - Updated - - -

Ma che bug o problemi avete avuto con questa beta?
Dovete capire comunque che sono solo due modalità e due mappe. Ripeto; in 90 secondi non si può vivere bene l'esperienza del multi e giudicarlo così a priori.
Premetto che dopo quasi 4 ore di modalità hunter mi sono stufato anchio, ma prima di dare un giudizio finale aspettiamo il d1 :sisi:

Inizialmente giorni fà ero scettico anchio guardando gli screen (parlo dell'aspetto grafico). Ora mi son dovuto ricredere. A buone probabilità di piazzarsi sopra ac3 e fc3, graficamente parlando.

- - - Updated - - -

Very High TXAA 4X 1781Mb
Very High MSAA 8X 1834Mb

Ho il problema che quegli idioti della Crytek non hanno calcolato che non tutti giocano su fisso e hanno detto: "Dai tanto chi giocherà mai con una 6770M, che ci importa che gliela riconosca il programma come gpu supportante le DX11"

E quindi non mi parte nemmeno!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro