bilbobaghins
Utente Attivo
- Reazioni
- 65
- Punteggio
- 47
gtx 670 ...ci sono nelle specifiche di sistema qui accanto
<----
ops pardon o come si scrive ahahah io non riesco a fare 60 fissi :( con una gtx 680
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gtx 670 ...ci sono nelle specifiche di sistema qui accanto
<----
lasciate stare la mia suprema bravura :vv:, giusto un test per il recording
[video=youtube_share;MCIdj1wyIzU]http://youtu.be/MCIdj1wyIzU[/video]
cavolo differenza ...con quelle impostazioni credo sui 50 ma credo che potrebba fare di meglio
ma fa conto che era il secondo round, al primo, lanciavo le frecce come se sparassi con un fucile, e mi sembrava strano il fatto che servissero 3/4 colpi per uccidere il nemico, poi é arrivata la luce: "tenere premuto il tasto sinistro per caricare l'arco" e io ::deserto:.....ah :vv:
prova le impostazioni che ho scritto e dovresti anche tu stare sui 60 fissi con l'smaa 4xops pardon o come si scrive ahahah io non riesco a fare 60 fissi :( con una gtx 680
cavolo differenza ...
appena provato, con le stesse impostazioni con la mia gtx 670 overcloccata ad 1 ghz perfetto ottengo 30-40 fps con massimi di 45 (rare volte) ...comunque con le impostazioni che ho detto poco fa riesco a giocare sui 60 fissi
- - - Updated - - -
prova le impostazioni che ho scritto e dovresti anche tu stare sui 60 fissi con l'smaa 4x
Perchè non hai messo le texture su very high? :boh:
cavolo differenza ...
appena provato, con le stesse impostazioni con la mia gtx 670 overcloccata ad 1 ghz perfetto ottengo 30-40 fps con massimi di 45 (rare volte) ...comunque con le impostazioni che ho detto poco fa riesco a giocare sui 60 fissi
- - - Updated - - -
prova le impostazioni che ho scritto e dovresti anche tu stare sui 60 fissi con l'smaa 4x
la cosa migliore per registrare è una scheda d acquisizione :D non vedo l ora che mi arrivi ;)é il primo recording che ho fatto, faccio un po di pratica e poi ne faccio un'altro, magari con qualcuno di qua se volete, ho un canale ts :ok:
il vsync è fatto malissimo ...anche a me capita a volte..comunque prova mettere le impostazioni identiche alle mie e vedi che non ti dovrebbe dare problemicon vsync in very high mi mtte 30 fps e poche volte vado a 60 fps mica sempre O_O (stesse tue impostazion)
già provato :D ma il sync è uno schifo ahahaah preferisco giocarlo con i setting consigliati da nvidia almeno ho 60 fps minimo e 70 max :Dil vsync è fatto malissimo ...anche a me capita a volte..comunque prova mettere le impostazioni identiche alle mie e vedi che non ti dovrebbe dare problemi
quali sono quelli consigliati da nvidia????già provato :D ma il sync è uno schifo ahahaah preferisco giocarlo con i setting consigliati da nvidia almeno ho 60 fps minimo e 70 max :D
hai ati non nvidia...txaa è filtro esclusivo di nvidia , anche se mi sembra strano che non ce l'hai tra le opzioni :boh:RAGAZZI qualcuno mi sa dire perchè io tra le opzioni grafiche non ho il txxa4..???ma soltanto fxaa e smaa e msaa???? ho una 7950 x-vapor
hai ati non nvidia...txaa è filtro esclusivo di nvidia , anche se mi sembra strano che non ce l'hai tra le opzioni :boh:
Articles : GeForce 313.95 Beta Drivers: Optimized For The Crysis 3 Open Beta, Assassinquali sono quelli consigliati da nvidia????