UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
noi tra poco ci litighiamo se mettere il txaa 4 o l'msaa a 4x restando sui 40 fps ! ...le console che non conoscono cos'è un'anti -aliasing e dettagli medi in 1280*720 :lol: giocano sui 30 e non fanno tutti sti problemi ! ...secondo me giocare a high e fxaa in full hd a 60 fps non c'è niente di meglio visto che si otteine una qualità grafica e fluidità 100 volte migliore all'attuale e credo anche prossima generazione di console ! :asd:

Io maxato e con txaa 4x faccio tra i 48 e i 52fps. Un paio di drop all' inizio a 35-37 fps ma niente di sconvolgente.
Detto questo con impostazioni " high" e 80 fps è molto più lineare...

ragazzi con tutto su very high tranne l'acqua e gli oggetti com smaa 2x e fxaa attivato dal pannello nvidia ottengo 60 fps fissi (vsync) con la gpu che sta sull'80%...come qualità non si compromette visto che il mix tra fxaa e smaa è migliore del singola msaa 4x / txaa 4x con prestazioni migliori !....ho provato a mettere smaa a 4x ma con il vsync attivo mi si bloccano i frame a 30 e se lo disattivo sto sempre sui 50-60 !

ragazzi con tutto su very high tranne l'acqua e gli oggetti com smaa 2x e fxaa attivato dal pannello nvidia ottengo 60 fps fissi (vsync) con la gpu che sta sull'80%...come qualità non si compromette visto che il mix tra fxaa e smaa è migliore del singola msaa 4x / txaa 4x con prestazioni migliori !....ho provato a mettere smaa a 4x ma con il vsync attivo mi si bloccano i frame a 30 e se lo disattivo sto sempre sui 50-60 !
che gpu hai ? :D

con quelle impostazioni credo sui 50 ma credo che potrebba fare di meglio

ma fa conto che era il secondo round, al primo, lanciavo le frecce come se sparassi con un fucile, e mi sembrava strano il fatto che servissero 3/4 colpi per uccidere il nemico, poi é arrivata la luce: "tenere premuto il tasto sinistro per caricare l'arco" e io ::deserto:.....ah :vv:

con quelle impostazioni credo sui 50 ma credo che potrebba fare di meglio

ma fa conto che era il secondo round, al primo, lanciavo le frecce come se sparassi con un fucile, e mi sembrava strano il fatto che servissero 3/4 colpi per uccidere il nemico, poi é arrivata la luce: "tenere premuto il tasto sinistro per caricare l'arco" e io ::deserto:.....ah :vv:

che scandalo :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro