Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo pesante? Ma l'hai provato far cry 3 con msaa 8x?Speriamo che la beta e programata male ed il completo sia migliorato xke e troppo pesante
Installa origin. Vai sul negozio. C'è il ban in alto :)c'è un modo per avere la beta senza dover ricorrere a FB ecc?
Ma che bug o problemi avete avuto con questa beta?Vero; ed è vergognoso!
Very High TXAA 4X 1781Mbma quanti gb della scheda video usa crysis 3 a 1900x1080?
Troppo pesante? Ma l'hai provato far cry 3 con msaa 8x?
Settando entrambi i giochi (crysis 3 e far cry 3) entrambi al massimo (quindi msaa 8x), il piu fluido a mio parere risulta essere crysis 3 (nonostante sia ancora beta).
- - - Updated - - -
Installa origin. Vai sul negozio. C'è il ban in alto :)
- - - Updated - - -
Ma che bug o problemi avete avuto con questa beta?
Dovete capire comunque che sono solo due modalità e due mappe. Ripeto; in 90 secondi non si può vivere bene l'esperienza del multi e giudicarlo così a priori.
Premetto che dopo quasi 4 ore di modalità hunter mi sono stufato anchio, ma prima di dare un giudizio finale aspettiamo il d1 :sisi:
Inizialmente giorni fà ero scettico anchio guardando gli screen (parlo dell'aspetto grafico). Ora mi son dovuto ricredere. A buone probabilità di piazzarsi sopra ac3 e fc3, graficamente parlando.
- - - Updated - - -
Very High TXAA 4X 1781Mb
Very High MSAA 8X 1834Mb
Metti il vsync.ho testato 7970 con fracry dettagli max avg fps70, ma a volte ceranodei piccoli scatti
Metti il vsync.
Io ho installato Virtu e i driver HD 3000...è possibile che devo collegare il DVi alla mainboard perchè si veda qualcosa? più che altro riesco in game ad utilizzare la vga dedicata?Il test primario era fallato perchè ero entrato in server scrauso :vv:
Con o senza virtu il gioco è godibile con una media di 40 fps e minimi di 33-34 tutto pompato con msaa 4x
ma non capisco, perchè impegnare la vga integrata quando si ha già una vga? quanti fps dovresti guadagnare?Io ho installato Virtu e i driver HD 3000...è possibile che devo collegare il DVi alla mainboard perchè si veda qualcosa? più che altro riesco in game ad utilizzare la vga dedicata?
Io ho installato Virtu e i driver HD 3000...è possibile che devo collegare il DVi alla mainboard perchè si veda qualcosa? più che altro riesco in game ad utilizzare la vga dedicata?
ma non capisco, perchè impegnare la vga integrata quando si ha già una vga? quanti fps dovresti guadagnare?
In pratica è un programma che ti permette di utilizzare la gpu insieme all'hd dell'intel...Grazie. Virtu che cos e? Funziona anche con gli ivy?
Puoi postare i settings che ti fanno fare tutti quegli fps? io maxandolo in full hd con una 7970 stò a 16 30 fps :skept:... e comincio a preoccuparmiho testato 7970 con fracry dettagli max avg fps70, ma a volte ceranodei piccoli scatti