UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
vero quello che dice talos ma trovo lo stesso crysis 3 eccezionale e sinceramente non ho trovato questa necessità di distruggere alberi o altro visto che già ci si trova in un ambiente di una new york devastata io lo trovo molto più piacevole giocarci rispetto hai 2 capitoli precedenti sopratutto nel multy molto fico e variegato

guarda il mio stesso pensiero ti quoto;)
 
ritorniamo al gioco va...

visto che non ho mai giocato nessuno dei crysis, mi cosnigliate di cominciare dal primo fino a quest'ultimo?
per le mod, ho letto della maldohd per il secondo, ne esistono anche per il primo?
 
ritorniamo al gioco va...

visto che non ho mai giocato nessuno dei crysis, mi cosnigliate di cominciare dal primo fino a quest'ultimo?
per le mod, ho letto della maldohd per il secondo, ne esistono anche per il primo?

Credo sarebbe meglio iniziare dal primo, anche perché i capitoli sono collegati, quindi giocando al 3 forse non riusciresti a capire bene la storia.
In quanto a mod per il primo, io almeno lo lascerei così, è già abbastanza un macinino :D
 
Credo sarebbe meglio iniziare dal primo, anche perché i capitoli sono collegati, quindi giocando al 3 forse non riusciresti a capire bene la storia.
In quanto a mod per il primo, io almeno lo lascerei così, è già abbastanza un macinino :D

ah quindi esistono :D dove le trovo?
 
Sono disperato... Il gioco mi crasha continuamente in modo random. Crysis 3 ha smesso di funzionare bla bla.
Una volta gioco 30 minuti, l'altra 2 e poi CRASH! Perchè?
Stessa cosa mi accade con Euro Truck Simulator 2 ( :asd:), con bf3 per esempio no... Sto diventando pazzo!

7970 con beta 7 (ma crashava anche con i beta 6) e win8 x64... :cry:
 
Sono disperato... Il gioco mi crasha continuamente in modo random. Crysis 3 ha smesso di funzionare bla bla.
Una volta gioco 30 minuti, l'altra 2 e poi CRASH! Perchè?
Stessa cosa mi accade con Euro Truck Simulator 2 ( :asd:), con bf3 per esempio no... Sto diventando pazzo!

7970 con beta 7 (ma crashava anche con i beta 6) e win8 x64... :cry:

comunque non sei unico su crysis3 ho visto in giro ed hanno problemi simili al tuo...ma non so come aiutarti mi spiace...:(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top