UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Ciao a tutti sono indeciso su quale anti-aliasing usare .. ... come schede video ho due gtx 680 sli FXAA , TXAA O ALTRO
 
ciao raga!
io ho Crysis 3 x pc comprato e installato con Origin…..come faccio a verificare se origin mi ha installato l’aggiornamento?? (la patch 1.1)
ho provato diverse volte tra ieri e oggi su origin a cliccare Cerca Aggiornamento ma non ha trovato nessun aggiornamento.
Nel menu del gioco c’è scritto V1.0.0.2000…..è gia aggiornato con la patch 1.1??
 
origin ti installa gli aggiornamenti in automatico dei giochi (se hai selezionato l'opzione nelle impostazioni). quindi se lo avvi e non ti dice nulla vuol dire che è già aggiornato
 
Si msaa 8x.....ma fammi il piacere!io ho una 690 e neanche a 4x di msaa sta fluido!

Oddio, te giochi a 2560 * 1440 forse è per questo che fa così tanta fatica a reggerti il 4x msaa... anche forse a causa dei "soli" 2 gb di ram della tua 690 (perchè si, devi contare quella sulla singola scheda video, quindi sono 2). Lui gioca a 1920*1080 e ha un SLI di 680, che sulla carta sono più performanti di una 690. Quindi direi di puntare al 8x msaa. Se non lo regge fluido, conviene puntare sul 4x smaa o 4x txaa, in base a quello che ti piace di più ;)

- - - Updated - - -

Oh cominciamo ? tutti contro di me :asd: per carità scusatemi se ho toccato il vostro amatissimo crysis , e poi la smettete di inventarvi le cose? ho mai detto che la differenza tra crysis 2 e 3 non c'è? ma per favore non inventarti storie và...
e la storia del 3way sli 690 era un esagerazione/inventata per cercar di rendere l'idea :doh: dai su è chiaro come tu sia fan boy di crysis vista anche l'immagine, tranquillo non farò nulla al tuo gioco, e basta co ste ottimizzazioni Nvidia, AMD si stà dando da fare a manetta ultimamente...
e comunque la questione delle corde, non la definirei bug! si intende altro per bug, e togliti quell'aria da sò tutto io e stai tranquillo.

Beh ti sbagli, io non sono un fan boy di crysis 3. Non ce l'ho neanche data la mia VGA un po' troppo datata. Ho solo avuto modo di provarlo in qualche occasione in casa di un mio amico. Mi piace come gioco e lo seguo molto, ma son lungi da essere considerato un fan boy.
E comunque con bug io intendo un problema / errore isolato nel gioco, presente solo in un determinato punto o situazione. Quindi si, le corde sono un bug, un difetto se lo vuoi chiamare così. E' comunque qualcosa di isolato, parzialmente trascurabile, che verrà corretto entro un mese.

Per quanto riguarda la storia della grafica... mea culpa. Quello era un altro utente che aveva commentato subito dopo di te. Chiedo venia ^^
 
beh scusa con uno sli di 680 cavolo vai di msaa 8x:sisi:
Ho trovato la moglior configurazione:asd: 60 fps fissi e il gioco fluido come l' olio . Ho attivato l' FXAA dal panello di controllo nvidia per il gioco e come anti-aliaising ho messo SMAA MGPU 2X che sembra essere un' opzione apposta per lo sli:rock:
 
Si msaa 8x.....ma fammi il piacere!io ho una 690 e neanche a 4x di msaa sta fluido!

questo è perchè come si dice bene in questo sito il gioco è ottimizzato benissimo.è per questo che con 600 euro di scheda nn giochi al massimo.perchè crysis 3 raggiunge una grafica mai vista superiore a tutte quelle che abbiavo visto precedentemente.ahahahaahah..
 
Come controllate gli fps?

Io ho una 5850, driver 13.2 beta7, ed ho installato l'update 1.1:

gioco a specifiche di sistema massime, massima texture, smaa medio su un full-hd...Non noto cali di framerate ed il gioco mi va bene così; ma vorrei sapere se posso ottenere di più...

francamente considero giocabile dai 30fps in su...devo alzare la mira?:asd:
 
Signori, secondo il mio umile punto di vista, la Crytek non ha nulla di cui vantarsi con Crysis 3, anzi, dovrebbe capire che ha toppato e anche molto, vi spiego il perché.
Esaminiamo per un istante l'illuminazione, secondo me è davvero penosa, la maggior parte del gioco si svolge in ambienti scuri, andrebbe anche bene ma le fonti di luce come lampade, fuoco o altro, emettono una luce troppo piatta, nessun riflesso, nessun effetto atmosfera, nessuna polvere che svolazza, visto che è tutto distrutto, ma dico, avete mai visto Metro 2033? Avete mai visto Stalker Call Of Prypiat con la mod Complete 2012? E' un gioco antico, eppure in quanto illuminazione mette sotto il piede a Crysis 3 senza alcun problema. In Crysis 3 ciò che fa "scena" sono solo quelle parti dove si guarda il sole che accieca con magari qualche alberello di fronte, tutto qui, e la gente si lascia impressionare da questo, ma le ambientazioni non hanno una minima penetrazione luminosa da parte di alcuna fonte, ho trovato decente solo la parte iniziale dove ci sono i vagoni parcheggiati nell'hangar. La luce che trapassa i fori è ridicola, poca, e non ha voluminosità, e io credo che l'illuminazione è una parte fondamentale del gioco ed è quella che crea la giusta atmosfera (osservate sempre Stalker e metro)
Le texture, bhe, si, devo dire che la qualità "delle mani e del fucile" sono davvero ottime, ma dopotutto texture così si sono già viste in altri giochi, ci sono ambienti dove le texture spiccano, ma il tutto non è per nulla coerente, ci sono parti con texture super definite miste a parti con texture davvero penose, oltretutto, nonostante l'Msaa a 8x, gli oggetti in lontananza si vedono troppo sgranati e a volte quando si cammina si notano delle "sgranature in movimento".
La grafica a mio parere è troppo piatta, non c'è vivacità, non c'è illuminazione dinamica fatta a mestiere, oltretutto, io ho una 690 e con ventole a 50% devo vederla a 75% con impostazioni massime? Ma dai!!! Il gioco è pesante, troppo pesante, ma se avesse le qualità almeno sarebbe giustificato, invece Crysis 3 non ha le qualità per giustificare tutto questo!!! Quando si spara, non si vedono detriti, non si rompe quasi niente, non succede quasi niente c'è calma piatta!
Nei primi 10 minuti di gioco, forse più nel tutorial che nella storia sembra fatto da dio, e sicuramente serve per attrarre la gente, invece man mano che si gioca comincia a perdere colpi.
Secondo me Battlefiled 3 ad esempio lo supera in tutto e per tutto Crysis 3 e richiede meno della metà del comprato hardware che serve a Crysis.
Come se non bastasse, bug su bug... ma dico io, voi della Crytek, lo avete provato almeno sto gioco, o l'idea di menarlo in fretta sul mercato a 60€ vi ha fatto dimenticare l'ottimizziazione? Instabilità e cali di fps senza alcun motivo apparente, grafica incoerente, illuminazione totalmente sballata... bha, a me ha deluso tantissimo, la storia sicuramente mi piace, ma tutto il resto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Signori, secondo il mio umile punto di vista, la Crytek non ha nulla di cui vantarsi con Crysis 3, anzi, dovrebbe capire che ha toppato e anche molto, vi spiego il perché.
Esaminiamo per un istante l'illuminazione, secondo me è davvero penosa, la maggior parte del gioco si svolge in ambienti scuri, andrebbe anche bene ma le fonti di luce come lampade, fuoco o altro, emettono una luce troppo piatta, nessun riflesso, nessun effetto atmosfera, nessuna polvere che svolazza, visto che è tutto distrutto, ma dico, avete mai visto Metro 2033? Avete mai visto Stalker Call Of Prypiat con la mod Complete 2012? E' un gioco antico, eppure in quanto illuminazione mette sotto il piede a Crysis 3 senza alcun problema. In Crysis 3 ciò che fa "scena" sono solo quelle parti dove si guarda il sole che accieca con magari qualche alberello di fronte, tutto qui, e la gente si lascia impressionare da questo, ma le ambientazioni non hanno una minima penetrazione luminosa da parte di alcuna fonte, ho trovato decente solo la parte iniziale dove ci sono i vagoni parcheggiati nell'hangar. La luce che trapassa i fori è ridicola, poca, e non ha voluminosità, e io credo che l'illuminazione è una parte fondamentale del gioco ed è quella che crea la giusta atmosfera (osservate sempre Stalker e metro)
Le texture, bhe, si, devo dire che la qualità "delle mani e del fucile" sono davvero ottime, ma dopotutto texture così si sono già viste in altri giochi, ci sono ambienti dove le texture spiccano, ma il tutto non è per nulla coerente, ci sono parti con texture super definite miste a parti con texture davvero penose, oltretutto, nonostante l'Msaa a 8x, gli oggetti in lontananza si vedono troppo sgranati e a volte quando si cammina si notano delle "sgranature in movimento".
La grafica a mio parere è troppo piatta, non c'è vivacità, non c'è illuminazione dinamica fatta a mestiere, oltretutto, io ho una 690 e con ventole a 50% devo vederla a 75% con impostazioni massime? Ma dai!!! Il gioco è pesante, troppo pesante, ma se avesse le qualità almeno sarebbe giustificato, invece Crysis 3 non ha le qualità per giustificare tutto questo!!! Quando si spara, non si vedono detriti, non si rompe quasi niente, non succede quasi niente c'è calma piatta!
Nei primi 10 minuti di gioco, forse più nel tutorial che nella storia sembra fatto da dio, e sicuramente serve per attrarre la gente, invece man mano che si gioca comincia a perdere colpi.
Secondo me Battlefiled 3 ad esempio lo supera in tutto e per tutto Crysis 3 e richiede meno della metà del comprato hardware che serve a Crysis.
Come se non bastasse, bug su bug... ma dico io, voi della Crytek, lo avete provato almeno sto gioco, o l'idea di menarlo in fretta sul mercato a 60€ vi ha fatto dimenticare l'ottimizziazione? Instabilità e cali di fps senza alcun motivo apparente, grafica incoerente, illuminazione totalmente sballata... bha, a me ha deluso tantissimo, la storia sicuramente mi piace, ma tutto il resto...
d'accordo con te.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top