UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
salve a tutti, ho un problema con crysis 3 con una cadenza non regolare, a volte nel menu a volte dopo 20 min di gioco si blocco irremediabilmente e mi da come errore questo :Firma problema Nome evento problema BlueScreen
Versione SO 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali 1040


Ulteriori informazioni sul problema
BCCode 116
BCP1 FFFFFA800C750010
BCP2 FFFFF880075D9630
BCP3 FFFFFFFFC000009A
BCP4 0000000000000004
OS Version 6_1_7601
Service Pack 1_0
Product 256_1


File che contribuiscono alla descrizione del problema
CWindowsMinidump022813-5787-01.dmp
CWindowsTempWER-9656-0.sysdata.xml


Leggere l'informativa sulla privacy online
httpgo.microsoft.comfwlinklinkid=104288&clcid=0x0410


Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline
CWindowssystem32it-ITerofflps.txt

avete la piu pallida idea a cosa sia dovuto ?
il mio pc a queste caratteristiche :
Nome SO Microsoft Windows 7 Ultimate
Versione 6.1.7601 Service Pack 1 Build 7601
Tipo sistema PC basato su x64
Processore Intel(R) Core(TM) i7-3770 CPU @ 3.40GHz, 3401 Mhz, 4 core, 8 processori logici
Memoria fisica installata (RAM) 8,00 GB
Scheva video NvidiaGforce GTX 670
inoltre appena chiude un gioco mi appae una avviso: warning +12V 10,076V cosa significa ?
 
che diavolo centra battlefield 3? non sono piagnistei ma se permetti con 200€ di scheda video vorrei potermelo godere almeno decentemente e con questo non intendo aver minimo 60fps fissi sia chiaro, non si può pretendere di aver la graficona e framerate perfetti, dico solo che giochi pesantucci ce ne sono e in nessun titolo fino ad ora ho avuto la sensazione di giocare quasi a rallentatore(in certe scene) come mi capitava ai tempi che furono con la 5450 per dirti....Dai cavolo non puoi farmi il giocone con la grafica da paura e poi per 2 corde che penzolano fammi schizzare il framerate da 90fps a 30...secondo me questo significa ottimizzare da culo punto. possibile che non si rendano conto che non tutti giocano con 3 way sli di 690?

Beh, a parte che un 3 way SLI di 690 non esiste, in quanto una singola 690 è già contato come SLI...
1. Beh, tra Crysis 2 dx11 e Crysis 3 la differenza c'è, e si vede caro mio... Non aumenta solo qualche dettaglio grafico...
2. Il gioco non è così mal ottimizzato come dici. Ora che ci sono i nuovi drivers di NVidia non è più necessaria una 680 per giocare settando tutto ad Ultra. Con una GTX 580 un po' occata si dovrebbe riuscire a giocare tutto a manetta senza compromessi...
3. Ti lamenti troppo. Si, 2 corde che penzolano di fanno droppare un botto gli fps. Si chiama Bug, è normale ed è presente in ogni gioco, e verrà fixato nel giro di un mese. Nessuno muore se aspetti la patch, e nessuno muore se per qualche minuto giochi in singleplayer a 30 fps. La tua scheda vale 200 euro, se vuoi giocare veramente bene a tutto spenderne 300. E' la regola dei PC da gaming, non si sfugge. Se i soldi scarseggiano, beh bisogna passare alle console. Inoltre prova a dirmi un gioco che sia nato perfetto senza bug (considera che la beta di Crysis 3 era solo per multiplayer)
 
inoltre appena chiude un gioco mi appae una avviso: warning +12V 10,076V cosa significa ?
il tuo è un blue screen of death
il bbCode 116 è relativo alla scheda video!
Visto che ci sono incappato anche io con la 670, ti do un piccolo consiglio, prima di tutto hai inserito un dissipatore, o c'è quello di fabbrica?
Se c'è quello di fabbrica ti consiglio Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 13 Pro Co socket Intel AMD, che raffredda molto bene sia la Cpu che la VGA.
La frase che ti dà è relativa a alimentatore, che forse è un pò scadente e non regge.
Per quello l'unica soluzione è prendere un nuovo alimentatore abbastanza buono come TX550M 550W 80plus Bronze in sù!
E ricordati di non risparmiare mai sull'alimentatore!
 
Beh, a parte che un 3 way SLI di 690 non esiste, in quanto una singola 690 è già contato come SLI...
1. Beh, tra Crysis 2 dx11 e Crysis 3 la differenza c'è, e si vede caro mio... Non aumenta solo qualche dettaglio grafico...
2. Il gioco non è così mal ottimizzato come dici. Ora che ci sono i nuovi drivers di NVidia non è più necessaria una 680 per giocare settando tutto ad Ultra. Con una GTX 580 un po' occata si dovrebbe riuscire a giocare tutto a manetta senza compromessi...
3. Ti lamenti troppo. Si, 2 corde che penzolano di fanno droppare un botto gli fps. Si chiama Bug, è normale ed è presente in ogni gioco, e verrà fixato nel giro di un mese. Nessuno muore se aspetti la patch, e nessuno muore se per qualche minuto giochi in singleplayer a 30 fps. La tua scheda vale 200 euro, se vuoi giocare veramente bene a tutto spenderne 300. E' la regola dei PC da gaming, non si sfugge. Se i soldi scarseggiano, beh bisogna passare alle console. Inoltre prova a dirmi un gioco che sia nato perfetto senza bug (considera che la beta di Crysis 3 era solo per multiplayer)
Oh cominciamo ? tutti contro di me :asd: per carità scusatemi se ho toccato il vostro amatissimo crysis , e poi la smettete di inventarvi le cose? ho mai detto che la differenza tra crysis 2 e 3 non c'è? ma per favore non inventarti storie và...
e la storia del 3way sli 690 era un esagerazione/inventata per cercar di rendere l'idea :doh: dai su è chiaro come tu sia fan boy di crysis vista anche l'immagine, tranquillo non farò nulla al tuo gioco, e basta co ste ottimizzazioni Nvidia, AMD si stà dando da fare a manetta ultimamente...
e comunque la questione delle corde, non la definirei bug! si intende altro per bug, e togliti quell'aria da sò tutto io e stai tranquillo.
 
Oh cominciamo ? tutti contro di me :asd: per carità scusatemi se ho toccato il vostro amatissimo crysis , e poi la smettete di inventarvi le cose? ho mai detto che la differenza tra crysis 2 e 3 non c'è? ma per favore non inventarti storie và...
e la storia del 3way sli 690 era un esagerazione/inventata per cercar di rendere l'idea :doh: dai su è chiaro come tu sia fan boy di crysis vista anche l'immagine, tranquillo non farò nulla al tuo gioco, e basta co ste ottimizzazioni Nvidia, AMD si stà dando da fare a manetta ultimamente...
e comunque la questione delle corde, non la definirei bug! si intende altro per bug, e togliti quell'aria da sò tutto io e stai tranquillo.


Il bug delle corde non esiste... ma visto che tu non ci hai giocato continui a battere su quello...
Cmq con la tua 7870 ci puoi giocare su quasi tutto elevato...

- - - Updated - - -

stai calmo chicco non tutti la pensano come te

Non è un opinione, sono i fatti chicco...
 
Beh io comunque non sono per niente soddisfatto! Con il pc in firma non poter giocare a 60fps fissi a livello massimo mi fa un po' arrabbiare dopo che anche il gioco non costa poi così poco. Ma dove lo hanno testato!
 
Non so voi ragazzi ma io con la nuova patch e i nuovi driver sono riuscito a finirlo oggi con una Sapphire HD 7850 2GB con tutto su alto apparte le ombre 16x e smaa x4..sono sempre incollato a 60fps tranne nei momenti più salienti che scende sui 50-55 fps
Il finale mi è piaciuto un sacco
 
Il bug delle corde non esiste... ma visto che tu non ci hai giocato continui a battere su quello...
Cmq con la tua 7870 ci puoi giocare su quasi tutto elevato...

- - - Updated - - -



Non è un opinione, sono i fatti chicco...
guarda che io ci ho giocato... e puoi leggere che ho notato subito questo problema di fps che calano all'improvviso...
Non sapendo però del "famoso" problema delle corde, ho interrotto il tutto e ho lasciato da parte il gioco. Visto che siamo in un forum e le discussioni servono per risolvere i problemi e non per scontrarsi l'uno con l'altro, ho scaricato i savegame completi ho provato a caricare la 2 missione(dopo che psycho ti mostra la "nuova" new york) e devo ammettere che il titolo e giocabile con dettagli su elevato, anisotropico 16x e txaa..perciò grazie steffolo;)
 
guarda che io ci ho giocato... e puoi leggere che ho notato subito questo problema di fps che calano all'improvviso...
Non sapendo però del "famoso" problema delle corde, ho interrotto il tutto e ho lasciato da parte il gioco. Visto che siamo in un forum e le discussioni servono per risolvere i problemi e non per scontrarsi l'uno con l'altro, ho scaricato i savegame completi ho provato a caricare la 2 missione(dopo che psycho ti mostra la "nuova" new york) e devo ammettere che il titolo e giocabile con dettagli su elevato, anisotropico 16x e txaa..perciò grazie steffolo;)


Metti lo smaa che è più leggero :D
 
ragazzi una domanda...io ho scaricato il gioco da origin...ora vorrei cambiare hdd sul quale metto i giochi appunto che scarico da origin. per non dover riscaricare crysis 3 mi basta copiare la cartella "giochi origins" sul nuovo hard disk e cambiare il percorso all'interno da origin?? grazie
 
si, copi prima la cartella del gioco, poi cambi percorso a origin, incolli la cartella all'interno di origin game (fallo con origin spento per evitare problemi) riavvii origin e fai installa, e vedrai che lo reainstalla velocemente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top