UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Ho trovato una modifica da fare allo sli compatibility bits e sembra andare meglio, anche se il gpu usage non sta mai fisso al 99% e le frequenze dei core fanno l'altalena... ora provo a fissare le frequenze con il k-boost di evga precision

prova anche ad attivare il vsync(se lo usi)dal pannello nvidia e disattivare quello del menù di gioco,magari è il vsync che scazza:asd:
 
Ragazzi io sono arrivato al boss finale (non faccio spoiler)
Il problema è che un fottuto bug lo rende immortale:cav:
Per caso qualcuno di voi è riuscito a risolverlo in qualche modo??
 
Ragazzi io sono arrivato al boss finale (non faccio spoiler)
Il problema è che un fottuto bug lo rende immortale:cav:
Per caso qualcuno di voi è riuscito a risolverlo in qualche modo??

quoto è quello che succede a me :asd: dio sto cercando una soluzione , se riesco la posto :sisi: (gioco originale? il mio si)
tanto per intenderci metto in spoiler il video
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo comprerò quando magari rilasceranno i driver nuovi,in modo che possa giocare per bene da subito al mp :ok:

- - - Updated - - -

il mio no,lo comprerò in futuro quando lo miglioreranno un pochino :D

- - - Updated - - -

Stessa situazione del video :help:
 
quoto è quello che succede a me :asd: dio sto cercando una soluzione , se riesco la posto :sisi: (gioco originale? il mio si)
tanto per intenderci metto in spoiler il video
Idem ragazzi... La prima volta gli ho sparato addosso 10 minuti... mi sembrava strano non succedesse nulla :asd: Come si fa ora? Perdere gli ultimi 10 minuti di gioco per colpa di un bug mi fa venir voglia di lanciare tutto dalla finestra -.-'
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo comprerò quando magari rilasceranno i driver nuovi,in modo che possa giocare per bene da subito al mp :ok:

- - - Updated - - -

il mio no,lo comprerò in futuro quando lo miglioreranno un pochino :D

- - - Updated - - -

Stessa situazione del video :help:
trovata soluzione!!!!! ti mando un pm visto che non è proprio legale...:asd:
 
Ragazzi aiuto...Ho un problema di audio a crysis 3...
In pratica le musiche e gli effetti in game (tipo spari, versi, e i vari ruomiri ambientali) si sentono tutti, mentre le voci din game non si sentono...vedo solo muovere la bocca ai personaggi ma tutto l'audio di "contorno" si sente senza problemi...
Inoltre il parlato lo si sente solo nei filmati di fine ed inizio livello, con annessi sottotitoli...per tutto il resto non si sentono le voci dei pg ne mi compaiono i sottotitoli adeguatamente attivati nelle opzioni...
Potete aiutarmi gentilmente...sennò non avrebbe senso per me continuare a giocare...

P.S.= premetto che ho già provato ad abbazzare musiche ed effetti ambientali nelle opzioni, lasciando il parlato al massimo...ma non cambia nulla...
 
ma lol ragazzi non è difficile
infilatevi nei carri sparategli agli occhi e appena lancia un raggio uscite e poi gli sparate con l'arma aliena che trovate in giro ci ho messo un pò ieri a capirlo ma cosi ci ho messo 2 min ha fotterlo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top