Modelero
Utente Attivo
- Reazioni
- 178
- Punteggio
- 44
perché ieri è scaduta la beta :DNon si connette più da ieri la beta, errore del server
durava dal 29 gennaio al 12 febbraio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché ieri è scaduta la beta :DNon si connette più da ieri la beta, errore del server
ragazzi ho aperto un clan serio per crysis3 siamo in 3 per adesso e cerchiamo membri, se qualcuno è interessato mi contatti grazie;)
perché ieri è scaduta la beta :D
durava dal 29 gennaio al 12 febbraio
fidati,non ti sei perso niente,sempre quelle due mappe dopo un po' diventa pesante :nono:Quindi ci ho giocato si e no un paio di giorni .
io sono inteessato!!grazie!
- - - Updated - - -
comunque per le 5 ore di campagna è presto per dirlo..che ne sappiamo noi??
Ragazzi questa è una mia opinione, sicuramente qualche cavolata l'ho detta xD però dai passiamoci sopra :ok:
il finale del video con la nanosuit nello spazio mi ha gelato il sangue O.o
Si infatti è bella l'ultima scena del video...però mi ricorda Dead Space e Mass Effect, per non parlare di Iron Man xD
domanda, ma esiste l'episodio 6 delle meraviglie? io non l'ho trovato :S
ahhhh ecco :D allora li ho visti tutti :DSi è questo, che è l'ultimo episodio:
Viene inteso come settimo episodio perchè il primo sarebbe il teaser trailer delle 7 meraviglie di Crysis 3:
:ok:
salve ragazzi ho un dubbio siccome non ho mai acquistato su origin:) mi sta facendo il prescaricamentoo di crysis3 ma non mi hanno ancora inviato il seriale sull' e-mail o si attiva da solo quando avvio il gioco al D1 grazie per le risposte:) aah un altro dubbio non ho ancora ricevuto crysis1 e la cosa mi puzza:( è normale... grazie ancora:)