UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Potrei comprarlo solamente per poter giocare da subito in multiplayer... ho provato la beta e mi ha preso parecchio, ho fatto più di 40 ore di gioco :lol:

Ragazzi questa è una mia opinione, sicuramente qualche cavolata l'ho detta xD però dai passiamoci sopra :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
salve ragazzi ho un dubbio siccome non ho mai acquistato su origin:) mi sta facendo il prescaricamentoo di crysis3 ma non mi hanno ancora inviato il seriale sull' e-mail o si attiva da solo quando avvio il gioco al D1 grazie per le risposte:) aah un altro dubbio non ho ancora ricevuto crysis1 e la cosa mi puzza:( è normale... grazie ancora:)

salve ragazzi ho un dubbio siccome non ho mai acquistato su origin:) mi sta facendo il prescaricamentoo di crysis3 ma non mi hanno ancora inviato il seriale sull' e-mail o si attiva da solo quando avvio il gioco al D1 grazie per le risposte:) aah un altro dubbio non ho ancora ricevuto crysis1 e la cosa mi puzza:( è normale... grazie ancora:)

no tranquillo ti arriverà per email quando uscirà crysis3 e il gioco si attiva subito il 22 febbraio non hai nessun motivo per preoccuparti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro