Sinceramente ho delle critiche da fare al titolo ( o meglio alla beta multiplayer ) :
Non offre nulla di nuovo a parte la modalità hunter che però trovo quantomeno ridicola ( a nascondino da bimbo c'ho giocato fin troppo... )
Una grafica che non ha nulla che fa gridare al miracolo rispetto a crysis 2 anzi mi sembra non sia cambiato quasi nulla e imho ,considerando quanti anni son passati , non stacca troppo nemmeno quella dell'ormai "vecchio" crysis 1.
Un sistema di aiming a mio modo di vedere da migliorare ( anche per crysis 2 era così , c'è qualcosa che non mi quadra nel mirare in crysis 2 e 3 )
Mappe minuscole.
Perk vari sempre presenti e ricompense sgrave per le killstreak alla cod. ( Tra le altre cose , riduzione dell'hip , autoattivazione dell'armor , allarme che si attiva se hai nemici vicino , ricarica più veloce ecc mentre invece per le killstreak si ottengono navi ceph che sparano dall'alto , lanciarazzi che sparano a ruota e fracassano chiunque , radar migliorato che identifica e posiziona i nemici sulla mappa ecc ecc )
Se poi il singleplayer dura 5 ore , personalmente lo considerò più un benchmark interattivo che un gioco vero e proprio e spero che almeno abbia quasi tutte le textures in hd e che si possa rompere una gran quantità di oggetti come nel primo ( e non come nel 2 in cui si possono rompere solo le teste alle statue che sembrano scriptate e che si spaccano sempre nello stesso modo , quattro muretti e due colonne o i vetri che si frantumano in pezzi enormi ).
Chi vivrà vedrà , ma sapendo cosa è stato il 2 rispetto al primo capitolo , consentitemi di dire che parto un po prevenuto...