UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
crysis%203%20vh%201920.png

Non so se sia minestra riscaldata o se sia qualcosa di valido, dei video non mi fido, con i video ti possono far vedere qualsiasi cosa, di quello che dica la gente, meno che meno, è aria fritta, Sono quindi interessato & curioso di provarlo...

Poi decido !

Non so se sia minestra riscaldata o se sia qualcosa di valido, dei video non mi fido, con i video ti possono far vedere qualsiasi cosa, di quello che dica la gente, meno che meno, è aria fritta, Sono quindi interessato & curioso di provarlo...

Poi decido !
ma che cazz...? cioè fatemi capire io con una 6950 di fps medi ne faccio 17?

ma che cazz...? cioè fatemi capire io con una 6950 di fps medi ne faccio 17?

Ah io con 670 cloccata forse 24/25...
Questa tabella, di cui ovviamente non ho la più pallida idea se sia affidabile o meno, è scritto che è stata realizzata in Very High Quality, con un procio I3930K a 4.8Ghz, La tabella realizzata in High Quality è molto più umana !

Ultima modifica:

Poi decido !

cioè io con la 6850 farò 11 fps di media? -.- penso sia chiaro che è una stupidaggine questa classifica, in quanto in crysis 2 moddato tutto sparato al max arrivavo tranquillamente a 50 fps in fullhd...

stando a quel bench, io con la gtx460 potrei usare il monitor come cornice digitale:asd:... lo so che è vecchiotta ma a 1440 mi regge ancora tutto perfettamente:sisi:

cioè io con la 6850 farò 11 fps di media? -.- penso sia chiaro che è una stupidaggine questa classifica, in quanto in crysis 2 moddato tutto sparato al max arrivavo tranquillamente a 50 fps in fullhd...

Ma non ho capito voi come calcolate gli fps che fate...
Con una gtx 670 facevo 50-55 di media con core a 1150...
Tu me li fai con una 6870.. :vv:
AMD Catalyst 12.11 Performance Analysis Review | techPowerUp
Infatti con tutto sparato al max è ingiocabile con un 6870...

io crysis 2 a dettagli ultra in full hd lo reggo benissimo arrivando a 50 fps circa... a 1280x1024 faccio 75 fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro