UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
  • Ciao ragazzi, penso che di questo argomento in questa sezione se ne sia parlato molto, ma oggi dopo un lungo periodo di studio mi sono deciso a comprare Crysis 3. Arrivo a casa stra felice ovviamente, ma ovviamente non può andare tutto liscio... infatti non parte
    cry2.gif.pagespeed.ce.4AtsPYxZ-G.gif
    .
    Comunque io avevo l'ambizione di installarlo sul mio portatile che è un acer aspire 5750g.
    Ha un i7 2630QM a 2GHz (ok so che non sono 2.4, ma in turbo boost arriva a 2.9...)
    l'Nvidia GeForce GT 540M
    8GB di ram dd3

    ok non è esattamente un computer da gaming però non mi aspettavo che dopo la prima immagine rettangolare crashasse diretto senza neanche partire. Ho letto che si sono stati mille problemi per il directX11 ma ho controllato e l'ho quindi non è quello il problema.
    Dite che è proprio questione di hardware? hanno fatto davvero un gioco così impegnativo per la sua gestione?​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che su Origin e in promozione a 10 euro, vorrei giocarlo il mio pc ha 4gb di ram ddr3 1600 mhz - cpu amd phenom 2 x4 955 da 3.2 ghz - gpu saphire hd5770 1gb il monito pultropo non e molto vecchi e come risoluzione massima arriva a 1280x1024.

Visto la bassa risoluzione a disposizione potrei riuscire a tenere il dettagli in qualità alta ?
 
Vedo che su Origin e in promozione a 10 euro, vorrei giocarlo il mio pc ha 4gb di ram ddr3 1600 mhz - cpu amd phenom 2 x4 955 da 3.2 ghz - gpu saphire hd5770 1gb il monito pultropo non e molto vecchi e come risoluzione massima arriva a 1280x1024.

Visto la bassa risoluzione a disposizione potrei riuscire a tenere il dettagli in qualità alta ?
no, con tutto al minimo dovresti trovarti bene. quel gioco non vale piu di 10€. a me ha deluso molto.

@Blume: ma che diavolo hai combinato? :asd:
 
no, con tutto al minimo dovresti trovarti bene. quel gioco non vale piu di 10€. a me ha deluso molto.

@Blume: ma che diavolo hai combinato? :asd:
A quella risoluzione può giocare con dettagli alti invece e comunque vale di più di 10 euro, anche se non ti è piaciuto è un gioco che merita di essere giocato (secondo me)
 
A quella risoluzione può giocare con dettagli alti invece e comunque vale di più di 10 euro, anche se non ti è piaciuto è un gioco che merita di essere giocato (secondo me)
ogniuno da il suo parere. a te e piaciuto, a me no. Si vede chiaramente che è un porting. La grafica pecca in alcune circostanze. Non e open world e la fisica e ai minimi storici. Gameplay semplice, trama banale e classica, con un prophect poco credibile.

Per 10€ comunque lo consiglio.
 
Purtropp ho provato un pò di tutto oltreché impazzire nel provare a chiamare il numero della EA senza alcuna speranza. Ho una NVIDIA GE Force GT 230; il pannello di controllo mi dice che la compatibilità con Crysys 3 è alta, ho da tempo DX11 ma appena provo a far partire il gioco mi compare il messaggio: Per giocare a Crysys3 è necessaria una GPU con funzionalità DX11. Chi ha ragione?Msg Crysis3.webp
 
Purtropp ho provato un pò di tutto oltreché impazzire nel provare a chiamare il numero della EA senza alcuna speranza. Ho una NVIDIA GE Force GT 230; il pannello di controllo mi dice che la compatibilità con Crysys 3 è alta, ho da tempo DX11 ma appena provo a far partire il gioco mi compare il messaggio: Per giocare a Crysys3 è necessaria una GPU con funzionalità DX11. Chi ha ragione?Visualizza allegato 79684
la 230 non va bene perché non è una dx 11
in ogni caso,anche se lo fosse,con quella gpu non ti gira nemmeno al minimo :asd:
 
dipende da che risoluzione giochi e che pc hai...
se hai una scheda come quella temo che il pc sia vecchiotto quindi fai prima a cambiarlo interamente
Il video che uso è un HP 2310 touch, la risoluzione 1920 x 1080 (l'ultimo Tomb Raider a questa risoluzione andava benissimo come pure Mass Effect e The Witcher 2); le caratteristiche del pc le leggi di seguito. Purtroppo so anche io che andrebbe cambiato ma ora proprio non si può; mi daresti un consiglio meno drastico? In ogni caso grazie per il tuo aiuto
Max


BIOS: 01/28/10 15:46:13 Ver: 5.11
Processor: Intel(R) Core(TM) i5 CPU 650 @ 3.20GHz (4 CPUs), ~3.2GHz
Memory: 6144MB RAM
Available OS Memory: 6072MB RAM
Page File: 2798MB used, 9342MB available
Windows Dir: C:\Windows
DirectX Version: DirectX 11
 
Il video che uso è un HP 2310 touch, la risoluzione 1920 x 1080 (l'ultimo Tomb Raider a questa risoluzione andava benissimo come pure Mass Effect e The Witcher 2); le caratteristiche del pc le leggi di seguito. Purtroppo so anche io che andrebbe cambiato ma ora proprio non si può; mi daresti un consiglio meno drastico? In ogni caso grazie per il tuo aiuto
Max


BIOS: 01/28/10 15:46:13 Ver: 5.11
Processor: Intel(R) Core(TM) i5 CPU 650 @ 3.20GHz (4 CPUs), ~3.2GHz
Memory: 6144MB RAM
Available OS Memory: 6072MB RAM
Page File: 2798MB used, 9342MB available
Windows Dir: C:\Windows
DirectX Version: DirectX 11
beh il processore è ancora buono,potresti cambiare scheda video,a patto che l'alimentatore vada bene,comunque apri un topic nella sezione apposita :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top