Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, con tutto al minimo dovresti trovarti bene. quel gioco non vale piu di 10€. a me ha deluso molto.Vedo che su Origin e in promozione a 10 euro, vorrei giocarlo il mio pc ha 4gb di ram ddr3 1600 mhz - cpu amd phenom 2 x4 955 da 3.2 ghz - gpu saphire hd5770 1gb il monito pultropo non e molto vecchi e come risoluzione massima arriva a 1280x1024.
Visto la bassa risoluzione a disposizione potrei riuscire a tenere il dettagli in qualità alta ?
A quella risoluzione può giocare con dettagli alti invece e comunque vale di più di 10 euro, anche se non ti è piaciuto è un gioco che merita di essere giocato (secondo me)no, con tutto al minimo dovresti trovarti bene. quel gioco non vale piu di 10€. a me ha deluso molto.
@Blume: ma che diavolo hai combinato? :asd:
ogniuno da il suo parere. a te e piaciuto, a me no. Si vede chiaramente che è un porting. La grafica pecca in alcune circostanze. Non e open world e la fisica e ai minimi storici. Gameplay semplice, trama banale e classica, con un prophect poco credibile.A quella risoluzione può giocare con dettagli alti invece e comunque vale di più di 10 euro, anche se non ti è piaciuto è un gioco che merita di essere giocato (secondo me)
Nulla perchè?no, con tutto al minimo dovresti trovarti bene. quel gioco non vale piu di 10€. a me ha deluso molto.
@Blume: ma che diavolo hai combinato? :asd:
see. modificato il messaggio 1 minuto prima di rispondermi.Nulla perchè?
la 230 non va bene perché non è una dx 11Purtropp ho provato un pò di tutto oltreché impazzire nel provare a chiamare il numero della EA senza alcuna speranza. Ho una NVIDIA GE Force GT 230; il pannello di controllo mi dice che la compatibilità con Crysys 3 è alta, ho da tempo DX11 ma appena provo a far partire il gioco mi compare il messaggio: Per giocare a Crysys3 è necessaria una GPU con funzionalità DX11. Chi ha ragione?Visualizza allegato 79684
la 230 non va bene perché non è una dx 11
in ogni caso,anche se lo fosse,con quella gpu non ti gira nemmeno al minimo :asd:
dipende da che risoluzione giochi e che pc hai...Mi stai dicendo che devo cambiarla vero? QUalche consiglio senza dovermi svenare per favore?
Il video che uso è un HP 2310 touch, la risoluzione 1920 x 1080 (l'ultimo Tomb Raider a questa risoluzione andava benissimo come pure Mass Effect e The Witcher 2); le caratteristiche del pc le leggi di seguito. Purtroppo so anche io che andrebbe cambiato ma ora proprio non si può; mi daresti un consiglio meno drastico? In ogni caso grazie per il tuo aiutodipende da che risoluzione giochi e che pc hai...
se hai una scheda come quella temo che il pc sia vecchiotto quindi fai prima a cambiarlo interamente
beh il processore è ancora buono,potresti cambiare scheda video,a patto che l'alimentatore vada bene,comunque apri un topic nella sezione apposita :)Il video che uso è un HP 2310 touch, la risoluzione 1920 x 1080 (l'ultimo Tomb Raider a questa risoluzione andava benissimo come pure Mass Effect e The Witcher 2); le caratteristiche del pc le leggi di seguito. Purtroppo so anche io che andrebbe cambiato ma ora proprio non si può; mi daresti un consiglio meno drastico? In ogni caso grazie per il tuo aiuto
Max
BIOS: 01/28/10 15:46:13 Ver: 5.11
Processor: Intel(R) Core(TM) i5 CPU 650 @ 3.20GHz (4 CPUs), ~3.2GHz
Memory: 6144MB RAM
Available OS Memory: 6072MB RAM
Page File: 2798MB used, 9342MB available
Windows Dir: C:\Windows
DirectX Version: DirectX 11