UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Purtroppo questo titolo ha una strana logica riguardo l'utilizzo della CPU...E' esigente sul componente, ma stranamente non viene comunque sfruttato a dovere, basta vedere quanti fps minimi tende a fare un 3960X. Imbarazzante.
 
Ma non sono della stessa fascia:

680 -> 580
670 -> 570
660ti -> 560ti
660 -> 560
650ti -> 550ti
650 -> 550

Non ha senso paragonare una 560ti con una 660... sono di livelli diversi... a parità di fascia e livello... i prezzi sono saliti...

- - - Updated - - -



...mbhu... se di diciamo che giocherai a dettagli bassi non compri il gioco?

Dipende che monitor hai... se fullhd... credo livello medio e senza filtri... "dovresti" farcela... Altrimenti se hai un monitor più piccolo forse riesci ad andare in alto... ma sempre senza filtri... il processore che hai è forse piccoletto...
No,il mio monitor non è hd,e ha una risoluzione massima di 1366*768

- - - Updated - - -

Tutto basso.. il processore è la morte nera...
Sisi lo so,ma almeno a dettagli bassi riuscirò a giocarci decentemente vero?

- - - Updated - - -

Un'ultima cosa,i server di crysis 3 quanti giocatori massimi può contenere?
 
No,il mio monitor non è hd,e ha una risoluzione massima di 1366*768

- - - Updated - - -


Sisi lo so,ma almeno a dettagli bassi riuscirò a giocarci decentemente vero?

- - - Updated - - -

Un'ultima cosa,i server di crysis 3 quanti giocatori massimi può contenere?

Al massimo abbassi anche la risoluzione...
Dopo diventa un bel game-boy color :asd:
 
Ragazzi è l'ultima volta che ve lo chiedo(giuro),perchè dopodomani,cioè mercoledi 27 comprerò crysis 3.Io ho un Intel Dual Core e7400 2.80 ghz,sistema operativo a 64 bit,ram 6 gb ddr2,radeon hd 7770 1 gb.A che dettagli posso giocarci?

Ma stai trollando???:D
Hai chiesto 10 volte la stessa cosa...
il gioco non ti girera neanche a dettagli bassi,con quella cpu andrai sempre sotto 30......
riposa in pace :lol:
 
Vorrei sapere come girerà sulla mia configurazione adesso che ho raggiunto la soglia dei 4 Ghz. Il resto del sistema lo trovate in firma.
Credo comunque di poterlo giocare in full Hd a dettagli alti, con MSAA a 2 X. Ditemi voi che sapete. Grazie.
 
Vorrei sapere come girerà sulla mia configurazione adesso che ho raggiunto la soglia dei 4 Ghz. Il resto del sistema lo trovate in firma.
Credo comunque di poterlo giocare in full Hd a dettagli alti, con MSAA a 2 X. Ditemi voi che sapete. Grazie.

dettagli alti 2x smaa 45-55 fps singleplayer in multi stessi settaggi 50-75 fps;)
 
ragazzi vi comunico che con i nuovi driver nvidia 314.22 il gioco non scende piu ai 30fps come prima,ma il framerate è piu stabile :)

- - - Updated - - -

adesso l'ho finito,devo dire che è troppo corto...
La terza e la quarta missione sono le piu belle :)
mi è piaciuto molto il finale,crysis 4 con ritorno alle origini???
Il boss finale era troppo facile,mi aspettavo qualcosa di piu difficile dopo aver letto da molti utenti che hanno avuto le difficolta,anche il gioco in generale era piuttosto facile a veterano,dovevo mettere una difficolta piu alta :(
Comunque secondo me va giocato stealth la prima volta,e poi la seconda action...imho
 
ragazzi vi comunico che con i nuovi driver nvidia 314.22 il gioco non scende piu ai 30fps come prima,ma il framerate è piu stabile :)

- - - Updated - - -

adesso l'ho finito,devo dire che è troppo corto...
La terza e la quarta missione sono le piu belle :)
mi è piaciuto molto il finale,crysis 4 con ritorno alle origini???
Il boss finale era troppo facile,mi aspettavo qualcosa di piu difficile dopo aver letto da molti utenti che hanno avuto le difficolta,anche il gioco in generale era piuttosto facile a veterano,dovevo mettere una difficolta piu alta :(
Comunque secondo me va giocato stealth la prima volta,e poi la seconda action...imho

lo sto scaricando ma migliora assai crysis3 con i nuovi driver??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top