UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Messaggio quotato da un altro forum (quindi non insultatemi)....
Ho visto miriade di video su crysis 3 ecc.. boh nn so cosa ci sia di stratosferico rispetto quel che ho giá visto su ps3 con gow3 killzone a partire dal 2 uncharted e co..
Il pc puó essere mille mila piú volte potente di una console ma resta sotto sfruttato alla grande.. é proprio una ferrari ma strozzata x andare come una 500.. io sinceramente killzone 3 in alcuni frangenti vuoi per le ambientazioni fighe vuoi per quella pesantezza ed realismo nei movimenti estremo mi stupisce ancora piú di un crysis 3 creato su un motore grafico la quale crytek stravede molto.
Ps4 credo che sia superiore giá a partire dai primi giochi rispetto crysis 3.. ne sono convinto perché conosco sony e i vari team cosa sono capaci di tirar fuori.
Ai tempi di crysis 1 leggevo post di vere e proprio comparazioni di pc contro ps3 o 360 ed erano guai osavi criticare crysis perché era la manna dal cielo siccome nessun pc era ingrado di farlo girare.. ma sinceramente apparte tech demo che mostravano il cry engine 2 ecc.. non cera nulla di ché che mi stupiva in game..
Io ci sono rimasto secco in questa gen a vedere killzone 2 e gow3.. killzone 2 per dire ma lasciato stupito nella mappa del deserto col vento che sollevava la sabbia raso terra quella mappa bella grande che appena la vidi mi ci innamorai mi pare pyrrus rise qualcosa del genere.. una cosa assurda!

:lol:
Cos'è una barzelletta? Uahahah


Dai su ragazzi , basta con st'OT , torniamo a parlare di crysis...
non mi sembra valga la pena perder tempo a ragionare su certi discorsi no?
 
nonostante tutto voglio rispondere...
da un punto di vista è può esser anche vero che i giochi per console e precisamente quelli per ps3 siano ottimizzati al meglio ed hanno tirato fuori diversi capolavori.. (devo ammettere che le esclusive sony sono state pazzesche)
però mi dispiace ma un crysis3 tutto giocato a livello massimo (che per massimo crysis intende il classico ultra) non esiste!!! è qualcosa di mai visto...
dicevano che far cry3 era qualcosa d'incredibile ma battlefield3 se lo mangia in tutto e onestamente non pensavo che in questa gen potesse uscire un gioco in grado di batterlo sul punto grafico (gameplay è il n1) ...crysis3 è qualcosa di mai visto...una definizione di texture sbalorditive che l'ottimo killzone se lo può lontanamente sognare :_D
 
nonostante tutto voglio rispondere...
da un punto di vista è può esser anche vero che i giochi per console e precisamente quelli per ps3 siano ottimizzati al meglio ed hanno tirato fuori diversi capolavori.. (devo ammettere che le esclusive sony sono state pazzesche)
però mi dispiace ma un crysis3 tutto giocato a livello massimo (che per massimo crysis intende il classico ultra) non esiste!!! è qualcosa di mai visto...
dicevano che far cry3 era qualcosa d'incredibile ma battlefield3 se lo mangia in tutto e onestamente non pensavo che in questa gen potesse uscire un gioco in grado di batterlo sul punto grafico (gameplay è il n1) ...crysis3 è qualcosa di mai visto...una definizione di texture sbalorditive che l'ottimo killzone se lo può lontanamente sognare :_D

concordo parola per parola comunque in crysis3 tra ultra e basso secondo me cambia poco e niente non riesco a trovare differenze:asd: mettiamo crysis3 tutto su basso è anche impattibile a livello di grafica hahaha è la verità:asd:
 
Salve a tutti. Ho scoperto che origin sta facendo uno sconto su crysis 3 al 50% (la versione liscia a 27 euro...), anche se non so per quanto tempo ancora...
Vorrei prenderlo (ho aspettato finora in attesa di trovarlo ad un buon prezzo) ma il collezionista che e' in me si pone una domanda: nella scatolata di crysis 3 (hunter) cosa c'e'? Oltre il dvd almeno il manuale c'e'? Magari c'e' altra fuffa...?
 
Salve a tutti. Ho scoperto che origin sta facendo uno sconto su crysis 3 al 50% (la versione liscia a 27 euro...), anche se non so per quanto tempo ancora...
Vorrei prenderlo (ho aspettato finora in attesa di trovarlo ad un buon prezzo) ma il collezionista che e' in me si pone una domanda: nella scatolata di crysis 3 (hunter) cosa c'e'? Oltre il dvd almeno il manuale c'e'? Magari c'e' altra fuffa...?

Nella bellissima versione in scatola "hunter edition" ci sono i due dvd di installazione e un misero foglietto con i codici seriali del gioco e il bonus dell'arco. Niente manuale, niente di niente. Io l'ho presa solamente perchè costava meno che su Origin, ma se adesso è a metà prezzo, comprala su Origin e fregatene della scatola.

P.s. Non deve essere stato un successo incredibile se dopo neanche un mese è già in sconto del 50%
 
Salve a tutti. Ho scoperto che origin sta facendo uno sconto su crysis 3 al 50% (la versione liscia a 27 euro...), anche se non so per quanto tempo ancora...
Vorrei prenderlo (ho aspettato finora in attesa di trovarlo ad un buon prezzo) ma il collezionista che e' in me si pone una domanda: nella scatolata di crysis 3 (hunter) cosa c'e'? Oltre il dvd almeno il manuale c'e'? Magari c'e' altra fuffa...?

è un affare prendilo ora su origin ed entra nel mio clan di tom's hardware;) per crysis3
 
Nella bellissima versione in scatola "hunter edition" ci sono i due dvd di installazione e un misero foglietto con i codici seriali del gioco e il bonus dell'arco. Niente manuale, niente di niente. Io l'ho presa solamente perchè costava meno che su Origin, ma se adesso è a metà prezzo, comprala su Origin e fregatene della scatola.

P.s. Non deve essere stato un successo incredibile se dopo neanche un mese è già in sconto del 50%

Macchepalle... di fatto obbligano a comprare le collector's che almeno hanno qualcosa di materiale da mettere in mostra...

Ultima cosa origin permette il backup dei dvd? E visto che ci sono... in giro ho visto una steelbox di metallo: con che versione viene data? (lo so... sono un collezionista esagerato... :-D)
 
visto girare a casa di un amico mio con amd x4 tutto livello massimo e MAA no v-synch no 30fps.... non male direi...anzi ottimo!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top