UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
dopo aver visto un deludente crysis2 sotto ogni punto di vista....devo dire che questo crysis3 in single player è veramente straordinario!!! bella la storia...graficamente superbo... l'unica cosa che ancora non mi prende affatto è il multy... non mi convince affatto..
 
Crysis 1 è stato molto bello ma per chi come me ha giocato al primo Farcry... il crysis è stato come qualcosa di già visto... tuta a parte! Sul finale sulla nave è veramente bello ma come dicevo... l'inizio è come un farcry con gli steroidi.

Bhè in crysis2 ho apprezzato molto la semplificazione della gestione della tuta... nel primo dovevi selezionare a mano ogni singolo potenziamento... nel 2 invece tutto molto più semplice... e poi l'ambientazione urbana mista a un po' di vegetazione è veramente bella secondo me e nuova... fatta bene! Graficamente bello con qualche caduta di stile... la pecca? Eccessivamente lineare e imbrigliato negli spostamenti... e a volte prolisso! Ma le scene animate veramente belle, ben fatte e coinvolgente!

Il 3 al momento non mi sta facendo gridare al miracolo... certo belle le ambientazioni ma, mi sembrano sprecate! Ti affacci e hai questi panorami stupendi e dettagliatissimi... per poi fare 500 metri... uccidere 2 tizi... e sei oltre! Insomma... sfruttarli un po' no? Chiaro che poi i giochi finiscono in 8 ore... spendono tutto in grafica pompatissima... e non riescono a fare una storia lunga proprio per la complessità delle ambientazioni! Preferirei un pelo meno grafica... per avere un po' più storia e longevità!


Provate il primo half life!!! Lungo, bello, colpi di scena... e appagante! Anche il 2! Veramente bello!!! E soprattutto... duravano!


Oramai hanno tutti una banda larga... e si fa più soldi a tirare su un server e far giocare online... Costa meno fare delle mappe che non invetarsi e creare personaggi... ambientazioni e percorsi... poi lo studio della AI... troppo difficile... meglio fare una storiella da 6 o 8 ore... e poi tutto MP! Costa meno e rende di più!
 
che half life2 sia un capolavoro non c'è dubbio...storia..caratterizzazzione dei pg... e in quel periodo anche graficamente gridava al miracolo co una fisica invidiabile!!!!
però secondo me questo crysis3 ha dalla sua finalmente una bella regia e una storia appagante!.. alla fin fine mi è piaciuto molto il finale anche se ancora con qualche punto di domanda da chiarire
 
il multi annoiava anche me quando lo provai nella beta , così come mi annoiava quello del 2 :l

Ora non l'ho manco toccato... talmente non m'è piacuto nella beta.
 
Ultima modifica:
Ragazzi non riesco ad installare il gioco. Inserisco DVD 1 e per l'installazion e mi si collega o ORIGIN chidendomi il codice di registrazione che credo sia quello sul retro0 del fogliettino che c'è dentro. Lo inserisco e mi dice ORIGIN non può procedere all'installazione riprovare più tardi.
Che fare?

A che settaggi posso giocare con un Alienware r17 con 12 di ram e scheda nvidia 680M?
 
Ragazzi non riesco ad installare il gioco. Inserisco DVD 1 e per l'installazion e mi si collega o ORIGIN chidendomi il codice di registrazione che credo sia quello sul retro0 del fogliettino che c'è dentro. Lo inserisco e mi dice ORIGIN non può procedere all'installazione riprovare più tardi.
Che fare?

A che settaggi posso giocare con un Alienware r17 con 12 di ram e scheda nvidia 680M?
contatta ea via chat...settaggi alti
 
sei scarso mica pro....cmq il multi dopo qualche ora annoia :) tu mi darai ma sei scarso, non c entra annoia lo stesso xD

se annoia a te perché deve annoiare a tutti??:doh: ognuno piace quel che piace.....io sono forte piace e non mi annoia...PUNTO..e poi sono sempre nel parere che quando uno si annoia vuol dire che non sa giocare....
 
scusa ma può annoiare anche se uno è forte eh....

no perché cerca di migliorare il proprio ratio kill e cerca di arrivare al massimo livello...come faccio io una volta arrivato a livello 50 rifaccio il reboot della nano tuta e parto punto e a capo... ragazzi ognuno esprime le proprie opinioni e quel che pensa;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top