UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
vabbe,io avevo giocato un po a crysis 2 dal mio amico sulla xbox360,non lo consiglio a nessuno :D
aliasing talmente eccessivo che non riuscivo a giocare,per non parlare della grafica e dei 30fps frrustranti....non so come fanno i consolari a giocare bene su quelle scatolette O_O
Ora esce la play 4, dicono che ha il processore amd 8 core e scheda nvidia, ma secondo me, non arriva ad avere le prestazioni di un buon pc-gaming tipo il mio, che non è esagerato, ma insomma, è di fascia alta.. e siccome c'è verso fare anche di meglio......
 
Ora esce la play 4, dicono che ha il processore amd 8 core e scheda nvidia, ma secondo me, non arriva ad avere le prestazioni di un buon pc-gaming tipo il mio, che non è esagerato, ma insomma, è di fascia alta.. e siccome c'è verso fare anche di meglio......

maaah il prossimo anno i pc saranno ben più potenti quando esce la ps4....sono tutti convinti la ps4 è potente come i pc...:doh: ma per piacere haha poveri illusi..già solo che si giocherà si in fullhd ma a 30 frame....sicuro come la morte...
 
maaah il prossimo anno i pc saranno ben più potenti quando esce la ps4....sono tutti convinti la ps4 è potente come i pc...:doh: ma per piacere haha poveri illusi..già solo che si giocherà si in fullhd ma a 30 frame....sicuro come la morte...
ragazzi io nn ho ben capito che scheda video usera la ps4.e a quale scheda del pc s possa paragonare.illumitami.e vorrei capire una cosa ma con questi pc.riusciremo a farci girare i giochi di new generation??e se si a quale dettagli??lo sò che nulla e certo.datemi le vostre opinioni..
 
La GPU della PS4 è tra una 7850 e una 7870, meno potente di quest'ultima, ma lievemente più performance della 7850. Quindi niente di particolare.
 
certo pero metti che saranno sicuramente piu ottimizzati, quindi riusciranno sicuramente ad ottenere risultati migliori.


certo visto che ormai usano processore x86 e comunque scheda video amd, che i miglioramenti si vedano pure nei pc.
 
Risolto il bug del boss finale. Installata la patch 1.2, e il bug non si è più presentato. Son riuscito a finire il gioco tranquillamente!
 
certo pero metti che saranno sicuramente piu ottimizzati, quindi riusciranno sicuramente ad ottenere risultati migliori.


certo visto che ormai usano processore x86 e comunque scheda video amd, che i miglioramenti si vedano pure nei pc.
voglio vedere la sony impazzire con i simpatici driver amd! così imparano a risparmiare....
 
voglio vedere la sony impazzire con i simpatici driver amd! così imparano a risparmiare....
si parla malissimo dei driver amd.e sicuramente ci sono state persone che si sono lamentate.ma io ho visto molti lamenti anche sui driver nvidia.quindi credo sia solo una leggenda quando si dice che i driver amd fanno schido mentre quelli nvidia sono fantastici.io tra l'altro nn ho avuto mai un problemo.e li avro aggiornati già una 10 volte.che scarico rimuovo istallo senza problemi.
 
tra l'altro finalmente si sta dando una mossa amd per quanto riguarda driver
..per quel che ho letto non si può comunque dire che siano ottimi i driver nVdia
 
è risaputo che i driver amd sono peggiori confronto a nvidia.... basta vedere i 3d di aiuto sulle VGA 3 schede amd e poi 1 nvidia...
 
Ragazzi,quindi vi giuro che è l'ultima volta(giuro xD) che ve lo chiedo,anche perchè scusate non vorrei spendere 50 euro inutilmente,e 50 euro sono sempre 50 euro.Guardate la configurazione del mio pc,e ditemi se potrò giocare a Crysis 3,grazie :)
 
certo pero metti che saranno sicuramente piu ottimizzati, quindi riusciranno sicuramente ad ottenere risultati migliori.


certo visto che ormai usano processore x86 e comunque scheda video amd, che i miglioramenti si vedano pure nei pc.

si sono più ottimizzati ma con quella vga lì sognati i 60 fps...avremo sempre i 30 bloccati...
 
Ragazzi,quindi vi giuro che è l'ultima volta(giuro xD) che ve lo chiedo,anche perchè scusate non vorrei spendere 50 euro inutilmente,e 50 euro sono sempre 50 euro.Guardate la configurazione del mio pc,e ditemi se potrò giocare a Crysis 3,grazie :)
720p direi di si, anche con qualche filtro (piuttosto scaricatelo e provalo, se funge compralo)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top