UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Ragazzi,quindi vi giuro che è l'ultima volta(giuro xD) che ve lo chiedo,anche perchè scusate non vorrei spendere 50 euro inutilmente,e 50 euro sono sempre 50 euro.Guardate la configurazione del mio pc,e ditemi se potrò giocare a Crysis 3,grazie :)
ma scusa l'hai provato .se parte la beta parte anche il gioco.ti è sembrato mentre giocavi fosse fluido.t'è piaciuto?se si compralo.
 
720p direi di si, anche con qualche filtro (piuttosto scaricatelo e provalo, se funge compralo)
Gia fatto,la prima missione mi va a dettagli alti con msaa*4,ma la seconda è uno scandalo,va tantissimo a scatti,ma mi hanno detto che la seconda è pesantissima,poi dalla terza mi è ritornato tutto tranquillo...tu che dici?
 
Gia fatto,la prima missione mi va a dettagli alti con msaa*4,ma la seconda è uno scandalo,va tantissimo a scatti,ma mi hanno detto che la seconda è pesantissima,poi dalla terza mi è ritornato tutto tranquillo...tu che dici?

se col msaa ti fa mezzo frame al s
ma fai una cosa giocatelo almeno fluido.tutto su medio,basso 720p e via.
 
per risolvere metti l' msaax2 no? se no metti i fxaa se vuoi comunque mantenere il filtri, basta che si riesca a giocare decentemente no? poi il problema è solo la seconda da quanto leggo anche qui su tom :D l' online è molto più leggero invece!
 
per risolvere metti l' msaax2 no? se no metti i fxaa se vuoi comunque mantenere il filtri, basta che si riesca a giocare decentemente no? Poi il problema è solo la seconda da quanto leggo anche qui su tom :D l' online è molto più leggero invece!
Si si infatti,a me la beta andava a dettagli medi con msaa*4,ma il gioco originale è meglio ottimizzato!Anche se può essere molto più ottimizzato e DEVE essere ottimizzato meglio...Poi la versione craccata va a scatti anche perchè è craccata e non è originale
 
Si si infatti,a me la beta andava a dettagli medi con msaa*4,ma il gioco originale è meglio ottimizzato!Anche se può essere molto più ottimizzato e DEVE essere ottimizzato meglio...Poi la versione craccata va a scatti anche perchè è craccata e non è originale

tralasciando questa perla che non sta ne in cielo ne in terra,è vietato discutere su programmi pirata
 
Mmh.. Io non penso, o almeno, non lo spero per i consolari :sisi:. L'importante, per me, è che si facciano passi avanti sul pc.

se non hai una qualità grafica come il pc Antialiasing a palla e texure o ombre esempio crysis3 non puoi giocarlo a i 60 frame con una hd7870 tipo la ps4 che la monta....fatti un calcolo...pensa faranno i 30 bloccati e magari in fullhd la ps4 non sarà potente come i pc :doh: e già alcuni cretini su vari forum lo credono:asd: poveri illusi..
 
Giusto per concludere l'OT , il motore dei COD attuali , l'IW engine ( che più che engine oramai chiamerei trattore :asd: ), è un derivato dell'engine del primo COD che , a sua volta, è derivato da quello di quake 3, seppure sia stato modificato.
Fate i vostri conti.
 
Messaggio quotato da un altro forum (quindi non insultatemi)....
Ho visto miriade di video su crysis 3 ecc.. boh nn so cosa ci sia di stratosferico rispetto quel che ho giá visto su ps3 con gow3 killzone a partire dal 2 uncharted e co..
Il pc puó essere mille mila piú volte potente di una console ma resta sotto sfruttato alla grande.. é proprio una ferrari ma strozzata x andare come una 500.. io sinceramente killzone 3 in alcuni frangenti vuoi per le ambientazioni fighe vuoi per quella pesantezza ed realismo nei movimenti estremo mi stupisce ancora piú di un crysis 3 creato su un motore grafico la quale crytek stravede molto.
Ps4 credo che sia superiore giá a partire dai primi giochi rispetto crysis 3.. ne sono convinto perché conosco sony e i vari team cosa sono capaci di tirar fuori.
Ai tempi di crysis 1 leggevo post di vere e proprio comparazioni di pc contro ps3 o 360 ed erano guai osavi criticare crysis perché era la manna dal cielo siccome nessun pc era ingrado di farlo girare.. ma sinceramente apparte tech demo che mostravano il cry engine 2 ecc.. non cera nulla di ché che mi stupiva in game..
Io ci sono rimasto secco in questa gen a vedere killzone 2 e gow3.. killzone 2 per dire ma lasciato stupito nella mappa del deserto col vento che sollevava la sabbia raso terra quella mappa bella grande che appena la vidi mi ci innamorai mi pare pyrrus rise qualcosa del genere.. una cosa assurda!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top