UFFICIALE Crysis 3

L

Lvxian

Ospite
Ma come ?
Prima dici come si fa a comperare i giochi su orgin, poi lo vuoi ?

Comunque non ho detto che il mio è speciale...
Ma che in alcuni paesi i prezzi sono diversi.

Sicuramente i prezzi saranno diversi in alcuni paesi.
Il paese Bologna dove si usano le rupie fa parte di questi? :asd:
Si, ho detto che preferisco comprare il CD poiché il digitale non mi da vantaggi.
Ma se il gioco lo pago molto meno della metà passerò tranquillamente al digitale. Ma siccome questo non accade tranne in alcune offerte che tra l'altro le trovi anche in formato CD... :vv:
Come ho detto prima, sono scelte, è inutile discutere sopra :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:

fooook92

Utente Èlite
2,205
326
CPU
AMD Ryzen 7 3800x ❤️
Dissipatore
Corsair H150i pro = 6x Arctic p12 white
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero❤️❤️❤️
HDD
WD s750 1tb; Crucial Mx500 2tb / SSD Wd Blue 1tb; Toshiba DT01ACA300 3tb
RAM
32gb Crucial Ballistix e.die, 3600mhz cl16
GPU
Gigabyte 3080 Gaming OC @950mv 2025mhz
Audio
Beyerdynamic DT990 Pro + Fidelio X2HR. SoundBlaster x3
Monitor
Acer x34p + LG 24ML600S
PSU
Corsair Rm850x White
Case
Lian Li Pc o11 Dynamic + 12 Arctic p12 White
Periferiche
g502 Lightspeed, G305 Lightstpeed, Razer Viper Ultimate, Fnatic Dash XD (Xl Desk), Anne Pro 2
OS
Windows 10 PRO x64
gtx 680 oc



io sono (o ero) a favore delle versioni box, però sino a quando all'interno trovavo extra
esempio: far cry 2, una bella mappa e un ottimo manuale.
far cry 3: il dvd ,fine.

Quoto... Skyrim (titolo preso a caso) manuale e mappone molto bello. Crysis 3 niente.
Che senso ha avere una scatola se poi dentro ci sono solo i dvd? Posso capire le edizioni speciali, ma IMHO, 100€ (cifra sparata a caso) per una collectors non li spendo.

@Lvxian Steam in periodo di saldi è uno spettacolo, provare per credere. I siti dove ti vendono le key in alcuni casi, sono ancora meglio (e risparmi tanto).

Euro Truck Simulator 2 per esempio, costa 30€, in un sito dove ti vendono la key per steam, costa 14€. La metà, direi che il risparmio c'è.

Comunque torniamo a parlare di c3 e di quanto sia mal ottimizzato :asd:.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: pippolp e Byte

gd350turbo

Utente Èlite
2,879
683
CPU
INTEL i7-3770K
Scheda Madre
MSI M77 MPOWER
HDD
SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN7) + SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN8.1) HD SEAGATE ST2000DM001
RAM
2X8 GEIL EVO VELOCE 2400 MHZ
GPU
INTEL HD GRAPHICS 4000
Audio
Realtek ALC8988
Monitor
LG 29EB93-P LED IPS
PSU
ANTEC 620 High Current Gamer
Case
Aerocool RS-9
OS
Windows 7 & 8.1
Sicuramente i prezzi saranno diversi in alcuni paesi.
Il paese Bologna dove si usano le rupie fa parte di questi? :asd:

La parola proxy o tor browser, può, volendo, rispondere al tuo quesito...:figo:

Si, ho detto che preferisco comprare il CD poiché il digitale non mi da vantaggi.
Ma se il gioco lo pago molto meno della metà passerò tranquillamente al digitale. Ma siccome questo non accade tranne in alcune offerte che tra l'altro le trovi anche in formato CD... :vv:
Come ho detto prima, sono scelte, è inutile discutere sopra :sisi:

Ma infatti, io non voglio farti cambiare idea...
Ma renderti edotto, sul fatto che il download digitale, offre numerosi vantaggi di genere economico, che la distribuzione fisica, non si può permettere di fare.

- - - Updated - - -

Comunque torniamo a parlare di c3 e di quanto sia mal ottimizzato :asd:.

A me non pare tutta questa mal ottimizzazione...

Gira bene da me a dettagli elevati/massimi, solo alcuni punti, che la vga, non si capisce perchè cali il suo utilizzo, ma confronto ad altri giochi, è un bug da niente !
 

nessuno29

Utente Èlite
4,939
339
CPU
Intel I7 870 4000mhz-Schyte Yasya
Scheda Madre
Asus P7p55d Premium
HDD
Samsung 840 120gb-WD RE3 500gb
RAM
Corsair vengeance 4x2 GB 1600mhz cl9
GPU
Nvidia Titan X
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
Asus Vs248h
PSU
Enermax revolution 87+ 650w
Case
CM 690-Roccat kave-logitech G500
OS
Windows 7 ultimate 64bit

Cicaratto

Nuovo Utente
18
0
CPU
Quad Core I7 3.20 GHz
HDD
1600 GB
GPU
Nvidia GeForce 295 Asus (PCB Singolo)
Monitor
24 Pollici Samsung FULL HD
Case
Midi Tower Extreme
OS
Windows 7
Gente, ho abbassato risoluzione e seguito i vari consigli che mi son stati dati, ma nulla! Stò gioco è stato ottimizzato col naso, ho abbassato anche l'AA a basso o proprio disattivo ma continua a trollarmi scendendo sempre di fps, aspettando stà patch miracolosa...
 

otto9407

Bannato a Vita
794
126
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
MSI Z68A-GD65
HDD
HD103SJ Samsung 1TB
RAM
G Skill 8GB 1600 CL9
GPU
SLI Gainward Phantom GTX560Ti OC
Monitor
Samsung SA350 1920*1080
PSU
OCZ ZT 750W
Case
Corsair Carbide 400R
OS
Windows 7
Gente, ho abbassato risoluzione e seguito i vari consigli che mi son stati dati, ma nulla! Stò gioco è stato ottimizzato col naso, ho abbassato anche l'AA a basso o proprio disattivo ma continua a trollarmi scendendo sempre di fps, aspettando stà patch miracolosa...
Se non mi sbaglio è un gioco che pesa parecchio sulla CPU, per questo spesso e volentieri la VGA sta all'80% e magari va a scatti.
Io comunque ho finito la campagna, senza fretta per non dare giudizi avventati e quant'altro. Io stimo davvero tantissimo Crytek per il singleplayer che ha fatto, siamo lontani dai livelli del primo, ma il miglioramento rispetto al 2 è evidentissimo. Almeno su questo hanno ascoltato i veri fan di Crysis e hanno cercato almeno di rattoppare una trama che era un colabrodo. Io non potevo aspettarmi di meglio, ovviamente mi sarebbe piaciuto avere uno sviluppo completamente diverso, ma ormai quello che era stato fatto, per quanto dannoso al brand, non si poteva stravolgere. Davvero orrido invece il multiplayer, come il multiplayer del 2 l'ho giocato 1 oretta e poi mi è venuto subito il nervoso (perché non sono ritornati anche in questo caso sui loro passi, almeno in parte?).
Non capisco che dice che il gioco per le risorse hardware che esige ha una resa grafica mediocre. Questo è di gran lunga il titolo più bello. La vegetazione è davvero ben fatta al contrario del secondo capitolo, l'acqua è fatta molto bene (certo, non è completamente realistica, ma vi sfido a trovare un gioco dove sia fatta meglio) e anche i modelli, gli alieni ad esempio sono fatti davvero molto ma molto bene. Sul fronte della resa visiva davvero non c'è nulla da obbiettare (magari qualche texture non proprio splendida). Dal punto di vista del gameplay mi dispiace che quegli zucconi della Crytek non abbiano rimesso la modalità velocità e forza, la tuta può e deve essere migliorata. Sarò un purista della saga, ma credo che più si attengano a ciò che hanno fatto nel primo, meglio sarà per il brand, e magari anche per il loro portafogli. Non dico che tutte le novità che hanno introdotto a partire dal 2 facciano schifo (gli alieni così hanno decisamente più senso rispetto al secondo capitolo ripeto), ma se Crysis 3 ha un punteggio meta di 77 e Crysis 1 di 91, beh, non sono uno che si affida particolarmente alle valutazioni di Metascore, ma ci sarà pur sempre una ragione. A tratti il single è davvero molto bello e stuzzicante, così come un po' noioso in altri punti soprattutto nei primi livelli, su questo hanno fatto passi in avanti, ma per quanto riguarda il multiplayer dico: Crytek ti dai una svegliata? Quando rivedrò partite con 64 giocatori, veicoli e livelli che siano più grandi della mia stanza?
 

nessuno29

Utente Èlite
4,939
339
CPU
Intel I7 870 4000mhz-Schyte Yasya
Scheda Madre
Asus P7p55d Premium
HDD
Samsung 840 120gb-WD RE3 500gb
RAM
Corsair vengeance 4x2 GB 1600mhz cl9
GPU
Nvidia Titan X
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
Asus Vs248h
PSU
Enermax revolution 87+ 650w
Case
CM 690-Roccat kave-logitech G500
OS
Windows 7 ultimate 64bit
Oltre a questo io nel gioco rosico molto,proprio mi fa innervosire,mi viene voglia di spaccare tutto i izio a sbattere il mouse,Diamine!! Perchè non muori cavolo un caricatore intero...
 

otto9407

Bannato a Vita
794
126
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
MSI Z68A-GD65
HDD
HD103SJ Samsung 1TB
RAM
G Skill 8GB 1600 CL9
GPU
SLI Gainward Phantom GTX560Ti OC
Monitor
Samsung SA350 1920*1080
PSU
OCZ ZT 750W
Case
Corsair Carbide 400R
OS
Windows 7
Oltre a questo io nel gioco rosico molto,proprio mi fa innervosire,mi viene voglia di spaccare tutto i izio a sbattere il mouse,Diamine!! Perchè non muori cavolo un caricatore intero...
Questo problema non me lo sono posto nemmeno, appena entrato nel multiplayer e appena ho fiutato il solito multiplayer nello spirito "va beh, dobbiamo proprio farlo?" mi sono disconnesso e ho fatto voto di non perderci più manco un secondo. Non si sono sforzati minimamente.
 

nessuno29

Utente Èlite
4,939
339
CPU
Intel I7 870 4000mhz-Schyte Yasya
Scheda Madre
Asus P7p55d Premium
HDD
Samsung 840 120gb-WD RE3 500gb
RAM
Corsair vengeance 4x2 GB 1600mhz cl9
GPU
Nvidia Titan X
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
Asus Vs248h
PSU
Enermax revolution 87+ 650w
Case
CM 690-Roccat kave-logitech G500
OS
Windows 7 ultimate 64bit
Anzi nel multi secondo me hanno investito molto,altrimenti un single così breve seppur piacevole non si spiega.

È un pò coddoso,le ricompense troppo rapido ha stufato...
 

Talos

Utente Èlite
4,801
1,233
CPU
i5 2500k+EK 240 LTX/ AthlonII x2 255 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
GIGABYTE P67A-UD4-B3/asrock A770DE+
HDD
Crucial m4 64GB/WD Caviar Black 500Gb /Seagate Barracuda 750GB / maxtor 500 gb
RAM
XMS3 12 GB DDR3-1600Mhz Cl9/Kingston hyperx DDR2 cl7 1066MHz 2x2GB
GPU
GTX1080 MSI Armor OC / 7970 Lightning @1200 / Sapphire HD5770
PSU
Hx850 Corsair / Vx450 corsair
Case
Corsair 600T White
OS
win 10
io il single l'o finito prima di aggiornarlo con la patch che è uscita... immaginate cosa potesse essere prima , se ora ( non l'ho più provato da allora ) vi da problemi :asd:

- - - Updated - - -

Notare il frametime delle AMD davvero ottimo,quante chiacchiere certe persone...

ma sìsì e considera che io con la 7970 lightning il framerate della 680 ( almeno stando a quanto riportato da quel bench ) ce l'avevo con l'msaa a 2x che è un pelo più pesante dell'smaa.
 
Ultima modifica:

gd350turbo

Utente Èlite
2,879
683
CPU
INTEL i7-3770K
Scheda Madre
MSI M77 MPOWER
HDD
SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN7) + SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN8.1) HD SEAGATE ST2000DM001
RAM
2X8 GEIL EVO VELOCE 2400 MHZ
GPU
INTEL HD GRAPHICS 4000
Audio
Realtek ALC8988
Monitor
LG 29EB93-P LED IPS
PSU
ANTEC 620 High Current Gamer
Case
Aerocool RS-9
OS
Windows 7 & 8.1
Questo problema non me lo sono posto nemmeno, appena entrato nel multiplayer e appena ho fiutato il solito multiplayer nello spirito "va beh, dobbiamo proprio farlo?" mi sono disconnesso e ho fatto voto di non perderci più manco un secondo. Non si sono sforzati minimamente.

Io ho provato un pò il multi, ma l'ho trovato orribile...
Non so se sia colpa del lag, colpa di crytek, della connessione o altro...
Giravo, ad un certo punto, vedevi per una frazione di secondo una cosa che si muoveva, e dopo un altra frazione di secondo eri per terra morto...
Guardando l'azione rallentata vedi che uno ti ha sparato, ma o dispone dei riflessi di un jedi, o cè qualche problema !
 

otto9407

Bannato a Vita
794
126
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
MSI Z68A-GD65
HDD
HD103SJ Samsung 1TB
RAM
G Skill 8GB 1600 CL9
GPU
SLI Gainward Phantom GTX560Ti OC
Monitor
Samsung SA350 1920*1080
PSU
OCZ ZT 750W
Case
Corsair Carbide 400R
OS
Windows 7
Forse, anzi sicuramente, non sono la persona più adatta a giudicare un multiplayer di questo tipo in quanto non mi piace l'idea di 16 giocatori assatanati che girano praticamente a caso senza alcuna strategia. Tuttavia mi chiedo perché Crytek si ostini a proseguire su questo binario morto. Io mi sono stufato di giochi del genere, non li reggo proprio, rischio di fare qualcosa di utile invece di usare il PC :asd:
 

Goofy Flow

Utente Attivo
1,271
371
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
Asus Gryphon Z87
HDD
WD Velociraptor 600GB - Corsair Force GT 120GB
RAM
Kingstone HyperX Beast 8GB 2400MHz
GPU
EVGA GTX 980 Ti
Monitor
ROG SWIFT PG279Q
PSU
Corsair AX850
Case
Parvum Systems S2.0
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili