Balzarinho
Nuovo Utente
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 43
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I core sembrano tutti attivi. Mi fai uno screen in game con tutte le info a schermo?
I core sembrano tutti attivi. Mi fai uno screen in game con tutte le info a schermo?
non va bene cosi devi usare l'OSD di afterburner con i parametri più importanti e possibilmente anche la barra del fraemtime
Tra qualche giorno mi arriva il 5800x3d, credo che andrá meglio in generalenon va bene cosi devi usare l'OSD di afterburner con i parametri più importanti e possibilmente anche la barra del fraemtime
Se riesci a fare un video e meglio poi servirebbero le impostazioni che utilizzi
Se usi il DLSS o meno
In ogni modo i processori serie 10 e 11 nei giochi spesso usciti nelgi utlimi 2 anni non son granchè
sicuramente va melgio ma la scelta del 5800x3d mi sembra un `po strana sei su intel come fai a montarlo, hai comprato scheda madre e processore?Tra qualche giorno mi arriva il 5800x3d, credo che andrá meglio in generale
E piú avanti magari cambieró anche gpu
Ho preso scheda madre e processore am4, siccome avevo un buono regalo sono riuscito a prendere tutto ''gratis''sicuramente va melgio ma la scelta del 5800x3d mi sembra un `po strana sei su intel come fai a montarlo, hai comprato scheda madre e processore?
La piattaforma intel non è compatibile con AM4, poi se hai rpeso scheda madre e processore sarebbe stato più saggio passare ad AM5, la vedo come una scelta insolita a meno che non hai uan seconda build con ryzen 3000 e vuoi sfruttarla con la scheda grafica che monti li
Secondo me hai fatto male, non che sia un cattivo processore, ma non ha molto senso oggi comprare la piattaforma AM4 rispetto alla AM5Ho preso scheda madre e processore am4, siccome avevo un buono regalo sono riuscito a prendere tutto ''gratis'
Si capisco il tuo punto di vista ed é sicuramente la cosa piú sensataSecondo me hai fatto male, non che sia un cattivo processore, ma non ha molto senso oggi comprare la piattaforma AM4 rispetto alla AM5
Avresti poituto spendere uguale con AM5 ed avere un processore altrettanto valido rispetto al 58003d cache ma con una piattaforma aggiornata ( esempio basata sul 7600x)
I frame sarebbero stati motlo simili e saresti stato su piattaforma nuova e aggironabile, certo si doveva considerare il costo delle RAM ( ddr5) ma cosi secondo me hai sbalgiato
Oggi conviene prenddere un 5800x3d solo se sei già su piatta am4, io non lo avrei mai fatto
Se proprio dovevi cambiare avrei messo un 7600x che addirittura costa meno e in gioco va praticamente uguiale al 5800x3d in qHD
avreesti speso quasi uguale come costo e abresti avuto una piattaforma migliore, più aggiornabile, quindi quello che non ahi speso ora probabilmente lo spenderai prima più in làSi capisco il tuo punto di vista ed é sicuramente la cosa piú sensata
Ma a 0 spesa ho preferito fare cosí
Beh avrei speso almeno 130\150 di ramavreesti speso quasi uguale come costo e abresti avuto una piattaforma migliore, più aggiornabile, quindi quello che non ahi speso ora probabilmente lo spenderai prima più in là
al livello prestazionale va anche bene, ma coem rapporot qualità prezzo non tantissimo avresti secondo me fatto melgio ad investire quelle 100 euroBeh avrei speso almeno 130\150 di ram
Ripeto, sono d'accordissimo con te sulla longevitá della piattaforma con Am5
Credo che a livello di prestazioni peró per un pó dovrei essere a posto (cambiando magari gpu)
Ma perchè???? Guarda che tu hai un problema software, mica di cpu. La tua cpu dovrebbe fare di più di così. Comunque ti ho chiesto uno screen ingame con le info a schermo di msi afterburner + rivatuner scusami, sono stato poco preciso io. Tuttavia, se cambi cpu ha molto poco senso. Anche perchè devi formattare (e per formattare intendo cancellare la partizione e ricrearla in sede di installazione di windows), quindi....Tra qualche giorno mi arriva il 5800x3d, credo che andrá meglio in generale
E piú avanti magari cambieró anche gpu
Non cambio cpu per questo motivoMa perchè???? Guarda che tu hai un problema software, mica di cpu. La tua cpu dovrebbe fare di più di così. Comunque ti ho chiesto uno screen ingame con le info a schermo di msi afterburner + rivatuner scusami, sono stato poco preciso io. Tuttavia, se cambi cpu ha molto poco senso. Anche perchè devi formattare (e per formattare intendo cancellare la partizione e ricrearla in sede di installazione di windows), quindi....
non cambio per questo motivoMa perchè???? Guarda che tu hai un problema software, mica di cpu. La tua cpu dovrebbe fare di più di così. Comunque ti ho chiesto uno screen ingame con le info a schermo di msi afterburner + rivatuner scusami, sono stato poco preciso io. Tuttavia, se cambi cpu ha molto poco senso. Anche perchè devi formattare (e per formattare intendo cancellare la partizione e ricrearla in sede di installazione di windows), quindi....