UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Le GPU nVidia di fascia alta sono notevolmente più potenti di qualsiasi processore, è risaputo. Sta di fatto che il Cell è un procio con i controcaz*i :asd:

ke sia con i contro transistor non c'è dubbio...peccato ke a livello consumer lo usino solo in una console dove non mostra ancora le sue vere potenzialità...semmai le potrà mostrare :asd:

In effetti sono dei fessi, hanno messo un procio da server in una console... bah secondo me ha ben poco senso... comunque la potenza del Cell è dimostrata dal fatto che il computer più veloce del mondo (1 petaflop di potenza :shock:), è composto per il 60% da processori Cell :sisi:

Chiedo scusa, ma... Non è che potremmo tornare in topic? :rolleyes:

Ci penso io va... L'ho reiniziato in attesa di Warhead, sono alla terza missione, ma tanto so che arriverò a quella della navicella e lo lascerò perdere :asd:, perchè a mio parere il capolavoro Crysis è la prima parte del gioco, la seconda non mi è piaciuta tanto...

Quoto, ma comunque a me il singolo di Crysis è piaciuto più di quello di Warhead... più libertà di azione, parecchia di più :sisi:
Che peccato che nel nuovo non abbiano bissato questo aspetto :(

E' sempre Gallinaccio, solito ban. Accetta un consiglio: hai proprio sbagliato forum, vai a divertirti altrove.

salve ragazzi, mi sapete dire come si fa a sapere a quanti FPS sta girando un gioco?? in questo caso come faccio a sapere a quanti FPS sta girando il mio Crysis??

Ci sono due modi: o scarichi Fraps, che è un programma che ti mostra i fps che fai in qualsiasi gioco, e ti permette anche di fare degli screenshots, oppure mentre giochi a Crysis premi \ (non quello sopra il 7, ma quello sotto Esc), ti apparirà una schermata dove dovrai scrivere r_DisplayInfo 1... in questo modo vedrai a quanti frames per secondo ti sta girando Crysis :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro