UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
ah finalmente con 4 giga di ram (anche se ho ancora vista 32bit) va decisamente meglio. Dalla task manager da un utilizzo della ram sempre superiore ai 2 giga :D

ah finalmente con 4 giga di ram (anche se ho ancora vista 32bit) va decisamente meglio. Dalla task manager da un utilizzo della ram sempre superiore ai 2 giga :D
Da alcuni utenti e altri test che ho visto sembra quasi che crysis e crysis warhead beneficiano molto dai 4 gb di ram :sisi:, potrei farci un pensierino

credo ke sia normale...probabilmente il caricamento generale di texture ecc ecc avviene massicicamente in ram...per cui pià ram trova e più carica...

@bardacchio
se ti prendeva 1,9gb su 2gb di ram solo crysis durante le sessioni di gioco, allora è la prova ke vista non è pesante o usa male la ram...visto ke la libera totalmente per quel gioco...restringendosi in 100MB :asd:

Ecco, l'avevo detto io :asd:

Da alcuni utenti e altri test che ho visto sembra quasi che crysis e crysis warhead beneficiano molto dai 4 gb di ram :sisi:, potrei farci un pensierino

Abbastanza, puoi farne a meno, ma se hai soldi da spendere potresti pensarci :sisi:

credo ke sia normale...probabilmente il caricamento generale di texture ecc ecc avviene massicicamente in ram...per cui pià ram trova e più carica...

@bardacchio
se ti prendeva 1,9gb su 2gb di ram solo crysis durante le sessioni di gioco, allora è la prova ke vista non è pesante o usa male la ram...visto ke la libera totalmente per quel gioco...restringendosi in 100MB :asd:

Quoto tutto!

@Redentor

si capisce anke perkè su console devono riscrivere un motore grafico più castrato..con quella poca ram ke si ritrovano, le console si suiciderebbero appena immesso il supporto ottico del gioco :asd:

Questo non lo sapevo :lol:, certe volte mi chiedo come fanno i giochi a girare :look:
anke la x360 ha 512 di ram però unificata tra sistema e video se no ricordo male

cmq be presto detto..maggiore ottimizzazione...ma soprattutto giochi ke difficilmente superano 1280x720...anzi direi quasi nessuno per entrambe le console...e molti giochi blasonati hanno anke risoluzione inferiore

anke la x360 ha 512 di ram però unificata tra sistema e video se no ricordo male

cmq be presto detto..maggiore ottimizzazione...ma soprattutto giochi ke difficilmente superano 1280x720...anzi direi quasi nessuno per entrambe le console...e molti giochi blasonati hanno anke risoluzione inferiore

:look: Ma i giochi PS3 se non sbaglio la maggiornaza sono HD Ready :look:

Sì, e HD Ready significa 1280x720 (in realtà 1366x768) :sisi:
Comunque la PS3 riesce a far girare i giochi perchè è spinta dal Cell, che è un processore di una potenza inaudita.

Sì, e HD Ready significa 1280x720 (in realtà 1366x768) :sisi:
Comunque la PS3 riesce a far girare i giochi perchè è spinta dal Cell, che è un processore di una potenza inaudita.

si peccato ke viene superato senza problemi dalla forza bruta di una 8800gtx...:asd:

@Iuppiter
si la maggioranza sono hd ready( come per x360) ma molti sono sotto l'hd ready e vengolo upscalati, giochi come gta4, halo3, mgs4 e tanti altri

@bardacchio

guarda avevo aperto solo crysis mi pare e nient'altro , ne msn ne antivirus neanche programmi per monitorare le temperature nada

Ma il Cell non muove la grafica, altrimenti perchè avrebbe una sotto specie di 7900 ?? :look:

Contribuisce: per questo è difficile fare giochi per PS3 per ora, perchè funziona in maniera differente dalle altre console, ovvero invece di affidarsi quasi totalmente alla scheda grafica, fa prima una grossa parte dei calcoli con il procio e poi si fa aiutare dalla 7800 GTX occata ;)

O almeno così dovrebbe essere, per ora nessun gioco ha mai usato questo procedimento sul serio :asd: :cav:

si peccato ke viene superato senza problemi dalla forza bruta di una 8800gtx...:asd:

Le GPU nVidia di fascia alta sono notevolmente più potenti di qualsiasi processore, è risaputo. Sta di fatto che il Cell è un procio con i controcaz*i :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro