UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
be oddio le mimiche facciali..non le ho trovate da nessuna parte come quelle...

ps sul discorso della pubblicità new hw...mi trovi d'accordo...ma purtroppo comandano loro...è la stessa cosa della differenza tra le cpu con un 5% di prestazioni in più ma prezzo quasi il doppio...è tutto marketing...ma non possiamo nemmeno dire ke crysis non sia il capostipite dei prossimi games...

ps bisogna anke arrivarci a quei livelli del gioco per vedere la differenza..esempio vedere la diffrenza nel livello a gravità zero se si ha la stessa qualità tra fixdx9 e dx10...ecc ecc...io in prima persona non posso provarlo per ovvi motivi purtroppo :doh:

Su questo credo che siamo in pieno accordo il marketing pultroppo fa quello che vuole

Sinceramente non l' ho comprato crysis e credo proprio che non lo farò,ma comunque ripeto che gli effetti directx10 non se li puo godere nessuno

Su questo credo che siamo in pieno accordo il marketing pultroppo fa quello che vuole

Sinceramente non l' ho comprato crysis e credo proprio che non lo farò,ma comunque ripeto che gli effetti directx10 non se li puo godere nessuno

Xkè i direct x degli altri gioki ki se li gode? Non mi tirate fuori bioshock xkè dx9 o dx10 è identico... e non tiratemi fuori lost planet xkè qualitativamente parlando è meglio crysis in dx9 ke lost planet in 10...

call of juarez lo stanno giocando i tecnici della nasa in questo momento...

Xkè i direct x degli altri gioki ki se li gode? Non mi tirate fuori bioshock xkè dx9 o dx10 è identico... e non tiratemi fuori lost planet xkè qualitativamente parlando è meglio crysis in dx9 ke lost planet in 10...

call of juarez lo stanno giocando i tecnici della nasa in questo momento...

Infatti non erano giochi spacciati per directx10,ma solo qualche piccolo accorgimento e qualche effetto nuovo
Crysis ci ha bombardato di video sulla differnza tra directx9 e 10

dai test di THG a 1280x1024 aa4x, af4x, max quality fa con gtx e ultra 30-31fps...ma non saprei dire se in questo gioco servono molti frame o no..non l'ho potuto provare
è uno strategico quindi se a volte fa qualche scattino non è un problema e cmq al limite basta abbassare magari l'AA a x2 e/o occare un pò il sistema.;)

crysi

dai ragazzi aspettiamo di avere tra le mani questa patch per crysis poi e solo a quel punto possiamo dire se è un vero gioco o no.....:ok:
comunque per me è il massimo...........:love:

fede8611 ma che cavolo ti rendi conto delle mixxxxxxe che stai sparando post su post!?!?!?!?!? :doh: :cav:

Crysis fa schifo, è un gioco di XXXXX, le DX10 sono una XXXXX, le 8800 sono una XXXXX, fa schifo tutto, tutto tutto schifo!!!!!! E' più bello Super Mario Bross sull Super Nintendo maledizione!!
Sei contento ora? Ok??? :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

E che diamine :oogle:

Svegliami... :shock:
Sono dopo la distesa di neve fuori dalla caverna, mamma mia spettacolo veramente uno spettacolo, gioco-grafica-sonoro-I.A. ecc. sto male! Mai visto niente di simile nn pensavo veramente che arrivassimo a questo punto... 1440x900 All Very High patch XP filtri attivi eccezzionale!​

A chi dice che Crysis è brutto solo perchè è troppo pesante, che inizi a spendere sti soldi dai su! Una cosa fuori dal comune, con il secondo capitolo arriveremo al fotorealismo...​
Non c'è storia Crysis gioco dell'anno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro