UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
ragazzi basta !
rimandate sto crysis a dopo, fate finta che non è uscito e basta !

Hanno voluto fare il giocone ? e mo non lo compra nessuno ! :sisi:

Qualcuno ha mai negato che sei bellissimo?

:skept::skept: Ke dire...:skept::skept:

gVazie amoVe... non dovevi distuVbaVti così davanti a tutti questi buzzuVVi...

:asd::D:lol::asd::D:lol:
:asd::asd::asd:

Tornando in topic... l'illuminazione di crysis mette in ginokkio 128 unità shader overclockate a 1680mhz e con un bus di 384bit...

Ma solo abbassando gli shader si raddoppia il framerate, segno ke il vero collo di bottiglia sta li, nella resa dell'illuminazione...

:skept::skept: Ke dire...:skept::skept:

gVazie amoVe... non dovevi distuVbaVti così davanti a tutti questi buzzuVVi...

:asd::D:lol::asd::D:lol:
:asd::asd::asd:

Tornando in topic... l'illuminazione di crysis mette in ginokkio 128 unità shader overclockate a 1680mhz e con un bus di 384bit...

Ma solo abbassando gli shader si raddoppia il framerate, segno ke il vero collo di bottiglia sta li, nella resa dell'illuminazione...

a quanto hai messo gli shader?

a quanto hai messo gli shader?

tutto massimo senza antialiasing altirmenti non si muoveva +... e devo dire ke in overclock in quella scena stavo intorno ai 22-23 fps... senza overclock sto a 17-18...

nella scena della firt light sono rimasto a bocca aperta xkè quando lo provai la prima volta in dx10 (con la demo) quegli aloni di luce proiettati da alberi e quant'altro non si vedevano... e li ho sfiorato i 12 fps...

Lo appena finito... Uff se ci sono rimasto male, volevo sgancare un'atomica sull'isola ma niente... Aspetterò il secondo capitolo come minimo tra 2 anni...

io sono ancora in attesa della vga per iniziare ad un dettaglio decente la storia..
OT per il momento mi sto dilettando con Hitman Blood Money e lo trovo davvero bellissimo specialmente il finale.. fine OT

@matrics: non credo che i seguiti saranno fotocopie del primo vista la creatività degli sviluppatori di crytek, avete visto per esempio dove sarà ambientato Far Cry 2 ? in africa, :chupachup:chupachup, nessun altro sviluppatore aveva mai pensato a questa ambientazione

@matrics: non credo che i seguiti saranno fotocopie del primo vista la creatività degli sviluppatori di crytek, avete visto per esempio dove sarà ambientato Far Cry 2 ? in africa, :chupachup:chupachup, nessun altro sviluppatore aveva mai pensato a questa ambientazione
Far Cry 2 è sviluppato interamente da Ubisoft... Crytek non c'entra più niente... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro