UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
ragazzi ho appena installato questo bel giochino...tutto bello e niente da dire ma...qual'è il comando per vedere gli fps su schermo? qualcuno lo sa?

si l'ho scoperto dopo :D Comunque ho scoperto ora che a 1280x1024, tutto al massimo (WinXP 32bit), antialias a 4x, i miei FPS sono tra 22 e 35...direi deludente...vabbè che ho aperti altri millemila programmi...però speravo meglio. Ho provato con mano la pessima ottimizzazione Crytek...

si l'ho scoperto dopo :D Comunque ho scoperto ora che a 1280x1024, tutto al massimo (WinXP 32bit), antialias a 4x, i miei FPS sono tra 22 e 35...direi deludente...vabbè che ho aperti altri millemila programmi...però speravo meglio. Ho provato con mano la pessima ottimizzazione Crytek...
Più che pessima ottimizzazione io direi grafica e ambientazione spettacolari.... :sisi:

come qualcuno ha già scritto nella news, "mettono le mani avanti"...e fanno bene, visto che già con il primo capitolo le critiche sono piovute come i i panettoni a natale...gioco programmato con i piedi e storia niente di speciale.
Questo non toglie che la grafica sia bellissima e gli ambienti enormi...ma un videogioco non è fatto di sola grafica a ampi spazi...ora torno a giocarci, magari riesco a farmelo piacere un pò sopra la media

Pubblicità
Pubblicità
Indietro