UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
1280X1024 aax2,dettagli quasi tutti su alto,apparte ombre e shader,la vga in genere la tengo a 550@875, sto facendo varie prove per evitare i crash....
ora sembra abbastanza stabile,e riesco a stare tra i 20 e 25 fps (quan do guardo per terra o per aria o sto ngli edifici anche sui 35-40),certo le fasi più concitate creano qualche problema,ma si gioca decentemente......per avere fluidità continua,basta togliere l'aa
se con la patch e driver migliora anche di un misero 5% e non crasha più,siamo a cavallo

su vista o xp?

con lo stesso procio cloccato a 3,3ghz,2 gb ram pc 6400 corsair e stessa 8800gts640 occata a 620/1550/2000 riesco a stare tra i 20-25fps(se guardo per terra o per aria o se entro negli edifici sui 35-40) con cadute nelle sparatorie sotto i 20 con tutto su very high tranne shaders,shadows e sound su high!
se faranno una patch come si deve siamo a cavallo si!

togli l'aa e aumenta l'overclock e puoi ottenere ancora di piu con quel sistema!

Un computer ideale per crysis c'è ma secondo me minimo bisogna spendere intorno ai 4000€ compreso il monitor...

Niente cavolate tipo strobo-lucine al neon o quant'altro, solo la funzionalità conta e la potenza...

- MidiTower ATX
- Alim 850W LC-Power Metraton Arkangel
- Mobo Asus Strike Extreme nforce 680i
- CPU Intel E6850 @ 445x9 4Ghz (visto che Crysis nn se ne fa niente di un QuadCore e poi si overclocka meglio un DualCore)
- Dissipatore Zerotherm NV120
- 2Gb DDR2 800mhz KingSton
- Hdd Sata2 WD Raptor 36Gb
- Hdd Sata2 Wd 500Gb
- Floppy 1.44
- Masterizzatore DVD Bulk 16x
- 2 Nvidia Geforce 8800Ultra MSI OC con 2 Thermalright HR-03 Plus e 2 fan 9cm Thermalright bianche, Overclock 700mhz core 2350mhz memory
- Monitor LG 226BW 22p
- SO Windows XP Pro Sp2
- Tast.+ Mouse + Casse + Modem ADSL a discrezione

Penso che così facendo a risoluzioni normali nn da scoppiati quindi nn oltre i 1600x1200, io consiglierei un bel 1440x900, si riesca a far girare Crysis con tutte le impostazioni Very High con i filtri attivi con la patch per Windows XP.

Io farei una bella prova sono sicuro che così girerà bene. ;-)

4000 euro per giocare a crysis,ma io me ne vado in vacanza a Rio un mese e sai come mi diverto

@xrock

a parte ke 4000€ mi sembrano esagerati...

come da articolo THG lo sli in crysis non porta nessun vantaggio...unica soluzione ke nvidia sforni dopo un anno una nuova sk video ke sia veraemnte dx10/sm4.0...altrimenti puoi anke fati la config da te citata..ma non si va da nessuna parte...

cmq il fix per dx9 non è proprio la stessa cosa delle dx10...ho visto filmati con il fix attivo...in alcune scene la differenza si nota..sopratutto guardando alla luce tra gli alberi...(e non mi riferisco all'effeto raggio i sole)

4000 euro per giocare a crysis,ma io me ne vado in vacanza a Rio un mese e sai come mi diverto

A quello di sicuro, era solo una considerazione, vorrei vedere questo sistema però a far girare crysis in risoluzioni da uomo normale, bisognerebbe proporlo ai redatori di Tom's Italia... io e altri 2 miei amici ci stiamo organizzando per potercelo fare insieme, poi comunque una volta testato i pezzi si possono sempre rivendere senza difficoltà... :ok:

su vista o xp?

con lo stesso procio cloccato a 3,3ghz,2 gb ram pc 6400 corsair e stessa 8800gts640 occata a 620/1550/2000 riesco a stare tra i 20-25fps(se guardo per terra o per aria o se entro negli edifici sui 35-40) con cadute nelle sparatorie sotto i 20 con tutto su very high tranne shaders,shadows e sound su high!
se faranno una patch come si deve siamo a cavallo si!

togli l'aa e aumenta l'overclock e puoi ottenere ancora di piu con quel sistema!

Vista 64...questa sera provo a salire e vediamo che succede,mi sembrava che i crash fossero legati all'overclock,allora sono sceso un pochino....non ci capisco più niente,a volte crasha a volte no....per fare tutte ste prove non vado neanche avanti...già il tempo è pochissimo:(

Qui secondo me c'è un po' di panico dall'uscita di questo gioco, tutti che si lamentano xkè nn gira a tettagli max, guerra tra XP e Vista ecc ecc. Ho appena visto questo filmato: http://www.youtube.com/watch?v=KnF2WToPqGI con questa configurazione: with 1024x768 at very high res i get around 30FPS with the 169.01 forceware drivers.
My specs: Q6600 @ 2.66ghz, 2gigs ram, 8800gts 640mb XFX XXX.

E allora io mi dico che senso ha fare i test a risoluzioni astronomiche dai 1600x1200 in su! Tanto la maggior parte della gente ci gioca o a 1024, o a 1280, ed alcuni come ma a 1440 o 1600!
Secondo me è tutta una questione di marketing, vedendo che va piano, tutti corrono ad aggiornare il sistema e spendono i soldi... Ma... Voi che ne pensate?

SI lo sto testando :D tra poco lancio 3dmark06 in 1280 giusto e tutte le impostazioni in default... Poi vediamo anche se sarò limitato da una cosa... :(

non ci arrivi a gennaio :asd::asd:...e anche ci arrivassi poi dubito che ci sia qualche stupido che ti prende un procio così massacrato :nunu::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro