UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Se sto più in superficie si vede la pinna che spunta dall'acqua :asd:

XXXXta :love:!!! ti ha mangiato? dead? o solo ferito?....si potrebbe andare a pesca :asd::asd::asd:

Ovvio che mi mangia...:lol: prima ti gira un pò attorno e se stai fermo a guardarlo ti mangia. E poi si vede tutto il sangue nell'acqua, stile film lo squalo :inchino::D

xrock perchè non posti nella sezione del 3d 06??

Xkè nn mi è mai interessato sinceramente, c'è gente che con sistemi ad acqua o azoto liquido fa molto di più... Comunque lo sto finendo di sistemare ancora tranquilli che posterò dati 3dmark06 e test fps di crysis... :ok:

P.S. Ma 3dmark2007 nn è poi mai più uscito?!?!

Io nemmeno, ho persino superato le navi,sono arrivato sul fondo (che non si vedeva + per la profondità) ma di squali nemmeno l'ombra....

Allora visto che non ne vedete...Dovrebbe apparire sempre dopo che te lo dice Prophet, ti contatta e ti dice che le acque sono infestate. Sia nella demo che oggi, mi è apparso dopo che me lo ha detto Prophet appunto :sisi:

Comunque per vederlo sicuro al 100%, caricate la prima missione, Prima Luce, dove dovete distruggere il disturbatore (dopo l'incontro con Jester dove vedete i cadaveri). Anzichè fare la missione, tornate indietro e andate nell'acqua...

Come hai passato le navi, impossibile! ti sparano dietro anche se nuoti in profondità... :skept:

Sì infatti,le altre volte mi avevano sparato....Penso si siano dimenticate di spararmi:asd::asd:
Cmq appena entrato nel loro raggio d'azione mi sono messo invisibile....Magari si sono rimbambite:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro