UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Oggi il gioco ha crashato 2 volte...:look:
prima volta in multiplayer, mentre ero spettatore
seconda volta mentre giocavo, al primo livello ha causato un errore...

Ora credo siano i driver beta (169.09 che comunque mi fanno artefatti quando modifico l'arma)...Avevo pensato fossero le modifiche per mettere ffetti DX10 su XP, ma non credo visto che ha crashato pure quando ancora non le avevo fatte :look:
Metto i 169.04...

non c'è nulla da fare:sto crysis è proprio un macigno immane anche per la serie 8800 qualsiasi(gts640,gtx,ultra)..........:sisi:
e neanche mi regge l'overclock della gpu come voglio io:se vado oltre i 630/1500/2000 tempo un minuto che mi crasha la demo!!:mad:
mentre regge anche di piu quando benchio con 3d06!!:oogle:

questo perchè passare un 3dmark non vuol dire essere stabili....io faccio 710 al 3dmark sul core ma nei giochi ad aria è improponibile

mi spiace ma non hai una vga granche fortunata

crysis

salve a tutti.
ma dicono ke questo crysis è duro da digerire per i computer di fascia alta.
A voi come va col gioco?:):shock:

guarda io lo sto portando tra uno scatto e altro a 1680x1050 dettagli medi tranne ombre e shader bassi..
è un gioco pesantissimo ma una scheda come la 8800gt nei test che ho visto (gamespot) lo faceva girare a 1600x1200 dettagli alti con una media di 27 fps

sapete mica se nella versione completa del gioco e' stato risolto il bug nella demo che su alcuni pc con vista x64 crashava tutto appena entrati nel menu' iniziale?

sono stabile fino a 660/1728/2000 (provati poi oltre non so..) ma ha poco senso anche perchè per ora non ci gioco a crysis

sicuramente ludo supera anche i 700 visto che ha una ultra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro