UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
dodipel rendici partecipi dei tuoi lavori con l'editor :ok:
Ho già messo le immagini che ti ho mandato sul topic degli screenshots, mi sono dimenticato di metterle anche qui...
http://www.tomshw.it/forum/showpost.php?p=717925&postcount=81
Comunque non sono cose utili queste che ho fatto, le ho fatte solo per divertimento...
Ho in programma la realizzazione di un mod, però non riesco ad usare bene l'editor e 3ds max..
---
Ho appena finito la demo in modalità hard...
:shock:
L'IA è semplicemente perfetto... :inchino:
EDIT: Adesso l'ho finito in modalità Delta... è iper-coinvolgente...è proprio vero che devi avere un piano per superare i nemici, io di solito agisco così: trovo un posto in alto dove riesco a vedere tutti i nemici, vado in modalità cloak (invisibile) e li addormento tutti con il sonnifero, poi li vado ad uccidere con la modalità forza... praticamente mi hanno visto soltanto quando sono andato nel centro di controllo a prendere i documenti.

a me lo faceva nella beta,adesso mi crasha il gioco su vista x64 alla prima schermata del menu'....sono riuscito a giocarci soltanto per 30 minuti la prima volta che l'ho installata poi basta...

strano io non ho avuto problemi,a parte una volta ,appena uscito dal gioco il pc mi si è riavviato,ma era colpa del driver grafico che aveva smesso di funzionare.......sai perchè???? Kaspersky internet sec.7 proprio cosi....

io uso ancora gli ultimi driver ufficiali rilasciati e ho un po di ok con rivatuner

ragazzi ma come faccio a sapere se sto usufruendo delle dx10?

la mia scheda le supporta ma ho xp, è lostesso?

Le DX10 sono supportate solo da Windows Vista, quando giochi a Crysis su Vista, stai usando le DX10, mettendo ovviamente le opzioni su "Very High...Comuqnue c'è un modo per avere gli effetti delle DX10 anche nel gioco in DX9 sotto XP cioè Very High anche con XP...(Occorre modificare alcuni file nella cartella \CVarGroups\ dell'installazione del gioco. Sostituendo i valori relativi alla modalità "high" con quelli della modalità "very high" si accede, di fatto, alle caratteristiche DirectX 10. In questo modo si ottiene su Windows XP una versione di Crysis che nella sostanza è graficamente identica alla controparte Vista.) Guarda in giro dovrebbe esserci il link dove spiega come fare :D

Oggi ho installato e finito il demo!!!
Peccato una XXXXta che sia cortissimo!!
Bellissima grafica purtroppo non riesco a giocarci con il profilo alto!!!

Su vista X32 con i 169.04,cpu a 3600Mhz e vga a default perchè rivatuner con quei driver non funge va malissimo,se metto dettagli medi con l'AA 4x è già ingiocabile....Ora lo provo su XP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro