UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Ho giocato a 1280*1024 su medio,con qualche impostazione alta e andava,solo ogni tanto scattava,ma non so dirvi i frame,presumo pero siano molto vicini ai 30!!
se metto tutto su alto non si muove neanche,ma stando fermo:lol::lol::lol:questi dettagli!!!

Giocato su XP,tutto un altro pianeta, fluidissimo senza incertezze a 1280X1024 tutto su high e AA2x.....Peccato per il fatto che se metto l'AA a 4X in supersampling la foresta è uno spettacolo ma va a scatti:asd: cmq poco male, già con l'AA a 2X va benone:sisi:

P.S.Cpu a 3600Mhz,vga a 640/2100

@tatia la tieni ben tirata la vga?!? io col dissi la tengo parecchio meno della tua...proverò a tirarla un pò anchio, anche se a parte con crysis non serve a nulla a di più

Non so se tenete d'occhio il fratello THG.com ma è uscito la parte2 del pc di Crysis (http://www.tomsgames.com/us/2007/11/02/crysispc_part2/)

Ci sono 2 passaggi interessanti:
Crytek and EA have also indicated that Crysis will run much better on 64-bit version of Windows Vista (so much for having manageable system requirements that date back 1-2 years)

Sembra che avere 4Gb di ram piuttosto che 2 cambi qlcosa...

we've run Crysis on a 32-bit Vista system here in the THG lab with an Intel core 2 duo platform and one Nvidia 8800 GTX GPU.
With a resolution of 1680x1050 and all of the system settings turned up to high with 4x AA, we achieved average frame rates of around 20 to 22 FPS (depending on the section of the game). [...] While turning up the settings to the maximum levels was worth it to see the game's brilliant visuals, gamers will surely have a hard time playing the full version of Crysis with those kind of frame rates.​

:skept: Stacippa...

quindi non c'è nulla da fare? è un problema della demo?
comunque ho una 2600xt e amd athlonx2 4800. Per la risoluzione sto su 1024*768...

@tatia la tieni ben tirata la vga?!? io col dissi la tengo parecchio meno della tua...proverò a tirarla un pò anchio, anche se a parte con crysis non serve a nulla a di più

Ovviamente sì, e anche con il dissi stock....In full 86°:sisi::look::lol::asd:cmq le 8800 non serve overcloccarle se non per crysis,con gli altri game vanno alla grande:sisi:

Io gioco a 1920x1200 con dettaglio basso e ho un Athlon 64 3800 AM2, 2gb OCZ reaper 1066 e una 8800gtx ASUS, windows xp 32bit. Dopo provo a dettaglio medio poi vi faccio sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro