UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
installato e provato! che dire........ è un gioco che va apprezzato per la grafica (se si possiede una configurazione adatta) e basta, per quanto riguarda il gameplay e la profondità è come far cry.. tra l'altro se non si spara la grafica a manetta appare abbastanza mediocre!

hai spiegato in maniera molto semplice e chiara,quello che volevo dire anche io...hehehe

dopo ancora un attenta valutazione,non mi sembra che giustifichi una richiesta hardware cosi elevata,quindi cè da sperare nei driver e nell'ottimizzazione,se cosi non sarà,si ritaglieranno una fetta di mercato molto piccola,giocarlo a dettaglio medio o basso,a risoluzioni sotto alla 1280x1024,non farà certo impazzire la massa......

con quello che hanno investito non hanno sicuramente fatto un buon lavoro, perchè fare un gioco che solo lo 0,5% dell'utenza può farlo girare come si deve non è affatto positivo

uhm...qualcuno aveva già profetizzato una cosa del genere :asd::asd:....il festival del reclamo :lol:

ps: va bè ragazzi, non c'è nient'altro da fare se non aspettare e sperare in un ottimizzazione..però non è malaccio secondo me neanche come gameplay anche se sicuramente bisogna prima farci la mano con la tuta

Driver 163.71, filtri OFF.

1280x1024, tutto LOW, si gioca bene (grafica niente male).

1280x1024, tutto MEDIUM, scatta abbastanza. (un altro mondo rispetto a low).

1280x1024, tutto HIGH, boh credo 0,5 fps :D (bim bum bam bellissimo).

Eh, mi ricordo le lamentele per Far Cry :) Esattamente le stesse :) Ogni volta che si cambiano DirectX, arriva il gioco che puntualmente prende "insulti" perchè troppo pensante per giocare a "tutto abilitato con risoluzione fantasticamente elevatissima" :D Io rimango dell'idea che in Crytek abbiano fatto un buon lavoro e che dopo 1 anno gli utenti 8800 possano essere soddisfatti della loro scheda. Giocare con gli ultimi giochi a 1600*1200 pixel ha fatto la bocca buona a molti, ma ovviamente il tempo passa, Crysis in DX10 e dettagli alti mette a dura la prova la scheda e la risoluzione cala di conseguenza. Non dimentichiamo che con patch e driver nuovi le prestazioni aumenteranno sicuramente.

Volevo poi quotare chi parla di "grafica DX9 e dettagli medi" = "nulla di miracoloso". Certo, è vero. Ovviamente non ce lo si doveva neanche aspettare, le DX9 sono arrivate al culmine della loro evoluzione :)

bè se si riuscirà a giocare a 1680 tutto a palla sarà la pacchia...anche se non lo vedo scattoso neanche a 13fps...forse il motion blur...cmq non mi dispero se per un gioco solo dovrò mettere 1280 :D

continuo ad essere fiero della mia vga

hai spiegato in maniera molto semplice e chiara,quello che volevo dire anche io...hehehe

dopo ancora un attenta valutazione,non mi sembra che giustifichi una richiesta hardware cosi elevata,quindi cè da sperare nei driver e nell'ottimizzazione,se cosi non sarà,si ritaglieranno una fetta di mercato molto piccola,giocarlo a dettaglio medio o basso,a risoluzioni sotto alla 1280x1024,non farà certo impazzire la massa......

no no no..non è cosi. cosè questo pessimismo estremo?
comunque basta avere una gtx e si al massimo fluidissimo..provare per credere!

la fluidità o la senzazione che sia fluido è dato dal motion blur (una vera mano santa) anche a 15fps risulta fluido Incredibile no?

la giocabilità, anche senza gravity gun, è elevatissima.
decine di possibilità d'azione, modi infiniti per completare una zona..la soddisfazione nel modificare la tuta e usarla in modi coreografici e spettacolari.,..

no no non è una sensazione..va a 49 fps !

Grafica spettacolare ma insfruttabile

Raga se voi, ke avete un mostro di PC dite di non essere troppo scontenti di come gira sto benedetto gioco, cosa dv dire la maggior parte di utenza ke ha "solo" una configurazione media?!?!Va bene ke si kiama Crysis, va bene che è il gioco più atteso d tutti i tempi..va bene ke ha la grafica "ultra stra fikissima" ...ma quanti secondo voi possono sfruttarlo a tutt'oggi!?!?!
Secondo me la crytek ha fatto dei calcoli troppo futuristici ed irreali, forse gli sviluppatori sono stati troppo ottimisti! Può darsi ke mi sbaglia, anzi speriamo ke mi sbagli..perchè se così nn fosse qst gioco invece di esser il migliore mai stato realizzato diventerebbe LA ROSICATA PIU' GROSSA DELLA STORIA!!!!!forse ad avere la possibilità di giocarci saranno solo coloro che l hanno progettato :D!!perchè da quanto si legge nel forum la situazione è a dir poco critica...
perchè critica voi direte? critica perchè questo gioco almeno secondo me deve essere giocato al max!altrimenti è un po' cm utti gli altri..(ke nn sono affatto brutti,intendiamoci) ma francamente da tt qst pubblicità, attesa, chiamatela cm volete, c si aspettava che almeno una buona parte riuscisse veramente a giocarci.
Il mio PC nn è il max, e io nn mi ci trovo a giocare ad una risoluzione di 800*600 cm consigliatomi dal gioco..qnd anche se avrò un frame rate più basso io c giocherò ad una risoluzione maggiore..ne va del mio orgoglio:oogle:!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro