Silent_Typhoon
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
hai assolutamente ragione. è l'aspettativa che crea problemi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, è l'aspettativa che vi frega molto. Non so, forse perchè sono io che ho i piedi per terra e mi so accontentare, ma credo che il gioco giri già abbastanza bene per essere "così pompato"..e ho un X1800 GTO2. Non voglio dirvi di concordare con me, io dico la mia, poi vedete voi :) Per me, va più che bene così. :)
Ma che paragoni mi fai???????????????
La risoluzione non ha niente a che fare con gli FPS.
Provate ad informarvi su quanti FPS hanno i Film, e poi parlate. Grazie. (http://it.wikipedia.org/wiki/Frame_per_secondo)
O perchè pensate che adesso un grosso problema per i Televisori sono la possibilità di visualizzare i cosidetti 24p. Cosa pensate che siano i "p", patate?
Sono i Picture pro seconds ( o Frame pro seconds).
@ Marco: Non guardarmi i giochi Online, ci gioco anch'io, e ci sono anche altri fattori da giudicare, come il Ping e la banda. Quindi tu puoi scattare anche a 400 FPS, se però la linea non è decente con 400 FPS non ci fai niente.
la domanda è la seguente..ma ti informi prima di sparare stupidate o scrivi perchè hai la tastiera?Anche se....Quando hanno presentato il gioco, immagino che abbiamo proiettato il gameplay reale su una bella paretona!
Ora, x non vedere pixelloni su una parete si deve essere almeno a 1920x1080 (fullhd) con dettagli al max ed almeno 50fps.
LA domanda è la seguente: se con 2 gtx il gioco fa 25fps a 1280x1024, che cavolo di HW hanno usato x la presentazione?!
una cpu kilocore e uno sli di sli di sli di sli di sli forse!