UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Appunto, è l'aspettativa che vi frega molto. Non so, forse perchè sono io che ho i piedi per terra e mi so accontentare, ma credo che il gioco giri già abbastanza bene per essere "così pompato"..e ho un X1800 GTO2. Non voglio dirvi di concordare con me, io dico la mia, poi vedete voi :) Per me, va più che bene così. :)

Quoto, ho una scheda simile alla tua ma mi accontento. ;)

Ma che paragoni mi fai???????????????
La risoluzione non ha niente a che fare con gli FPS.
Provate ad informarvi su quanti FPS hanno i Film, e poi parlate. Grazie. (http://it.wikipedia.org/wiki/Frame_per_secondo)
O perchè pensate che adesso un grosso problema per i Televisori sono la possibilità di visualizzare i cosidetti 24p. Cosa pensate che siano i "p", patate?
Sono i Picture pro seconds ( o Frame pro seconds).
@ Marco: Non guardarmi i giochi Online, ci gioco anch'io, e ci sono anche altri fattori da giudicare, come il Ping e la banda. Quindi tu puoi scattare anche a 400 FPS, se però la linea non è decente con 400 FPS non ci fai niente.

tiri in ballo cose che non centrano niente, si parla sott'intendendo che il ping sia nella norma, di certo crysis per giocare offline non guarda al ping e anche a 27fps è quasi ingiocabile, i film da che mondo è mondo si sa che vanno a framerate bassi ma i videogiochi su pc, su pannello lcd sn un'altro pianeta... non sono neanche lontanamente da paragonare...

Manolo ti quoto.. gioco appena provato.. mi è parso ottimo.. non rientro nemmeno nei requisiti minimi, e con una 6600GT128Mb ci ho giocato tranquillamente a 800x600 e dettagli bassi.. pensavo di non riuscire nemmeno a giocarci..
Cmq mi sembra molto bello.. al cambio di pc me lo godrò sicuramente..
Ad esempio che carina è l'idea di poter sedersi in uno dei 7 posti sulla Jeep??
Anche dietro mi posso sedere! :D
A che serve non lo so.. però come idea è carina.. :P

EDIT: dimenticavo.. non ho scaricato gli ultimi driver beta.. mi rompe, mi son tenuto i miei.. ;)

Anche se....Quando hanno presentato il gioco, immagino che abbiamo proiettato il gameplay reale su una bella paretona!
Ora, x non vedere pixelloni su una parete si deve essere almeno a 1920x1080 (fullhd) con dettagli al max ed almeno 50fps.
LA domanda è la seguente: se con 2 gtx il gioco fa 25fps a 1280x1024, che cavolo di HW hanno usato x la presentazione?!
una cpu kilocore e uno sli di sli di sli di sli di sli forse!
la domanda è la seguente..ma ti informi prima di sparare stupidate o scrivi perchè hai la tastiera?

hai una gtx e hai provato il gioco? evidentemente no! allora meglio non fare figure del genere

guardate qua..13fps con la mia gts @1680x1050 aa8xQ tutto a palla!
crysis2007102715283181lb2.jpg

23fps @1280x1024 aa4x tutto a palla ---> non sapevo contasse come sli di gtx :asd::asd:
crysis2007102715293651il7.jpg

sottolineo che è una demo e non ci sono i driver...con una gtx sarà più che giocabilissimo a palla (ovviamente anche con una gts cloccata :D)

sottolineo che è una demo e non ci sono i driver...con una gtx sarà più che giocabilissimo a palla (ovviamente anche con una gts cloccata :D)[/QUOTE]

ne dubito, ma molto fortemente... non s'è mai visto che un gioco dalla beta alla release finale migliori più di 2fps :asd:

già bioshock è migliorarato ;) inoltre basta una patch se proprio vogliono farlo uscire subito...

e poi deve arrivare anche nvidia coi suoi driverini ;)

dubita dubita...me la segno e ti ripostero gli fps col gioco completo :sisi: :D

R4z3R.. domanda imp.. dopo avere giocato a 800x600 (e notato che andava perfetto..) ho provato a mettere a 1024 e dettagli alti.. non va, si impalla e blocca il menù..
Ora però tutte le volte che entro resta quella risoluzione.. indi non va il gioco e non riesco a cambiarla..
Non avevo notato che manca il tool esterno per le opzioni.. :doh:
Soluzioni? Oltre a disin e reinstall.. :cav:

1280x1024 aax2 grafica impostata tutto su medio....questo è il massimo per giocarci con il mio sistema(sono proprio ai limiti e non venitemi a dire che mi posso accontentare)....ebbene così non rende certo l'idea di quel capolavoro che dovrebbe essere....non ha senso giocare questo gioco accontentandosi perchè sarebbe il solito gioco,con la mia impostazione io non ho avuto questo grande impatto emotivo,non ci trovo niente di speciale,preferisco un milione di volte bioshok che gioco tutto a palla...

bisogna aspettare la versione finale e driver ottimizzati,poi si vedrà.....per ora è una mezza delusione,oltretutto troppo simile a far cry

bè in effetti anche a me bioshock ha dato quel non so che di intrigante e fantastico...c'è da dire che anche crysis mi ha fatto un ottima impressione :sisi:

@lido
C:\Documents and Settings\XXXX\Documenti\My Games\Crysis_SP_DEMO
apri Game con block notes e imposti
r_Height = 1024
r_Width = 1280

ciau ;)

ps: scaricando driver nvidia beta 169.01 consigliati per crysis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro