Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Qualcuno per me sta esagerando e si attendeva troppo.. (o pretende troppo) :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chissa xke ho sempre ragione.....
Vorrei ricordarvi che se a 1280x1024 in dx9 fa 20 fps in dx 10 ne fa max 14...forse!
ma cosa vuol dire va fluido a 15 fps... 15 fps è una XXXXX da giocare, sarebbero 15 frame al secondo, per far andare un gico "FLUIDO" gli fps devono essere ALMENO 40 anzi anke li ce da dire sulla fluidità
Tenendo conto che l'occhio umano oltre i 27 FPS non vede + nessun miglioramento, e visto che i Film vengono trasmessi con 25 FPS, 40 FPS è grasso che cola.
Inoltre per poter fare 40 FPS hai bisogno di un signor PC, oppure tenere tutto al minimo.
Io con il mio sistema, DX 9, Driver 163.71 e risoluzione 1680x1050 con tutto a medio e AA disattivato gioco ad una media di 22-24. Purtroppo un pò pochi, ma non si nota molto, negli ambienti esterni è una rottura.
Vediamo se miglioro con i Driver nuovi.
Tenendo conto che l'occhio umano oltre i 27 FPS non vede + nessun miglioramento, e visto che i Film vengono trasmessi con 25 FPS, 40 FPS è grasso che cola.
Inoltre per poter fare 40 FPS hai bisogno di un signor PC, oppure tenere tutto al minimo.
Io con il mio sistema, DX 9, Driver 163.71 e risoluzione 1680x1050 con tutto a medio e AA disattivato gioco ad una media di 22-24. Purtroppo un pò pochi, ma non si nota molto, negli ambienti esterni è una rottura.
Vediamo se miglioro con i Driver nuovi.
i settaggi massimi sono gli ultra high, li hai impostati?Sinceramente nemmeno a me ha impressionato più di tanto..e tenete conto che ci sto giocando alla massima qualità con AA 16Q quindi più di così!!!
Non vorrei sbagliarmi ma quei bei video che abbiamo visto fino ad ora dove ci si innoltrava nella foresta e si vedevano luci dinamiche a palla filtri ecc mi sa tanto che non corrispondono alla demo..
Secondo me quei video sono stati fatti forzando non di poco i filtri e ovviamente con una bella SLI di 8800ultra...
Provate a rivedere quel video dove cammina nella foresta e si compara la dx9 con la dx10 e ditemi:sisi:
cmq rimane sempre un gioco straordinario!!!
Si? ok!
Guarda un dvd su tuo pc, poi guarda lo stesso sul televisiore, possibilmente a tubo....poi mi fai saxe!
Manolo la grafica non si discute è bellissima,ma le prestazioni lasciano molto a desiderare,diciamoci la verità si riesce a fare appena 30 fps e nelle fasi concitate ci vuole un miracolo per farlo stare a 30
Se non era pronto lo facevano uscire tra un anno,cosi davvero pochi ci giocheranno
Senza filtri si puo anche giocare ma perde un sacco,insomma ci vuole uno sli ,e poi non ho visto tutti quegli effetti visti nei video
Dopo che fai tanto parlare di te e fai passare la gente a vista e directx10 ti aspetti molto di piu