UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Lo sai anche e ame non ha impressionato piu di tanto,per ora è un mega flop ,lo dicevo che ra solo marketing per farci comprare le schede,e il risultato e che non gira bene
Nesuno mi credeva quando dicevo che il gioco sarebbe girato con le schede della prossima generazione

Vabbè ma quello era ovvio... io parlo del gioco in sè.... sarà l'ambientazione troppo "Far Cry" :) Cmq troppo presto per giudicare

:D

x Krizalid: dopo provo :)

certamente non sarà un gioco per tutti,speriamo nella versione finale e magari nuovi driver ancora più ottimizzati.......se tagliano fuori la fascia media,non faranno grandi affari.......

ancora non l'ho visto e non posso giudicare,ma da quello che ho visto con bioshok,che non è l'ultimo arrivato,giochi belli pieni di effetti e dettagli,in dx 10 che girano su pc anche non di fascia altissima,si possono fare eccome,quindi si diano da fare per la versione finale

certamente non sarà un gioco per tutti,speriamo nella versione finale e magari nuovi driver ancora più ottimizzati.......se tagliano fuori la fascia media,non faranno grandi affari.......

ancora non l'ho visto e non posso giudicare,ma da quello che ho visto con bioshok,che non è l'ultimo arrivato,giochi belli pieni di effetti e dettagli,in dx 10 che girano su pc anche non di fascia altissima,si possono fare eccome,quindi si diano da fare per la versione finale

Tra meno di un mese esce che si devono dar da fare

dai dai non diciamo ca***ate è un gioco senza precedenti!
solo quelli che volgiono andare controcorrente potrebbero dire che non è bello...
Inoltre con la configurazione in firma, ma con la 7600 gt e non la 8800 che ancora non ho, a 1024 con tutto su medio tranne diversi effetti in alto mi va molto fluido!!!
ECCEZZZZZZZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEE
:):):):):):D:D:D:D:D:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Sinceramente nemmeno a me ha impressionato più di tanto..e tenete conto che ci sto giocando alla massima qualità con AA 16Q quindi più di così!!!

Non vorrei sbagliarmi ma quei bei video che abbiamo visto fino ad ora dove ci si innoltrava nella foresta e si vedevano luci dinamiche a palla filtri ecc mi sa tanto che non corrispondono alla demo..

Secondo me quei video sono stati fatti forzando non di poco i filtri e ovviamente con una bella SLI di 8800ultra...

Provate a rivedere quel video dove cammina nella foresta e si compara la dx9 con la dx10 e ditemi:sisi:

cmq rimane sempre un gioco straordinario!!!

Sinceramente nemmeno a me ha impressionato più di tanto..e tenete conto che ci sto giocando alla massima qualità con AA 16Q quindi più di così!!!

Non vorrei sbagliarmi ma quei bei video che abbiamo visto fino ad ora dove ci si innoltrava nella foresta e si vedevano luci dinamiche a palla filtri ecc mi sa tanto che non corrispondono alla demo..

Secondo me quei video sono stati fatti forzando non di poco i filtri e ovviamente con una bella SLI di 8800ultra...

Provate a rivedere quel video dove cammina nella foresta e ditemi:sisi:

Giusto poi vorrei vedere le differenze directx9 e 10
Mettetevelo in capoccia nessuna scheda singola è in grado di farlo girare bene,è un gioco per il futro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro