UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono letteralmente uscito P-A-Z-Z-O
Sto tremando...SONO AL 90%!!!!
Maledizione ora esco fuori e mi metto a urlare, DEVO SCARICARMI, sto scoppiando

Buaaaawhahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

95%!!!!!!!!!!!!!! Ora passo su Vista e stanotte fino alle 3 @ Crysis

ADDIO MONDO

Ho provato la demo e con la configurazione in firma a 1024*768 con tutto su high sotto xp non vado mai sotto i 13-15fps con punte di 20-21.... com'è possibile!!!!!!

regà mo postate screen e frame rate con le relative impostazioni, giusto per vedere le prestazioni:sisi:

Ho provato la demo e con la configurazione in firma a 1024*768 con tutto su high sotto xp non vado mai sotto i 13-15fps con punte di 20-21.... com'è possibile!!!!!!
Non è una buona notizia.. hai un procio da quasi 4Ghz.. e la scheda nn è così scandalo.. certo che i dettagli alti sono un pò esagerati.. a dettagli medi cm vai? :boh:

evvai partito, 1.05 mb sec :D lido tvb!!

edit: 40% dai cosi :D
edit: 50%... inizio a fremere
edit: 55% devo trovare qualkosa da fare senno ci mette troppo :|

Non è una buona notizia.. hai un procio da quasi 4Ghz.. e la scheda nn è così scandalo.. certo che i dettagli alti sono un pò esagerati.. a dettagli medi cm vai? :boh:

A dettagli medi (con le fisica, sistema particellare, texture e sound su high) raramente scendo sotto i 20 fps e arrivo anche a punte di 30... più che giocabile direi per una scheda che è definita una "carretta" da molti (alcuni prima dell'uscita del gioco mi davano 25 fps a 800*600 low :D)... poi il processore con questi settaggi controllando il tast manager ho notato che viene utilizzato sul 70% nelle scene più concitate con molta fisica da calcolare, non mi pare da buttare neanche quello... sono più che soddisfatto per la leggerezza.

Ragà quando l'avvio come entra nel menu crasha...Ma sono i driver BETA non buoni, infatti mi da l'avviso, il dirver xxxx ha smesso di funzionare ed è tato ripristinato
Ora sto installando gli ultimi WHQL cosi dovrebbe andare

Ricordo che sono sotto Vista ora

grazie per avercelo detto.. almeno nn li ho installati :))

72% sembra un eternita per dio :(
73% mancano 7 minuti o.o
80% Vai still remains...! :|
88% dai >_< 3 minutiniiiii
95% ci siamooooo
96% ancora pocooo
97% pochinoooo
98% pokissimissimooo
99% 30 secondiiniiii

3...2...1... FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

mi chiudo in crysis!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro