Allora, SPETTACOLO si ma...:(
In DX10 con tutto al massimo su Very High, 1280*1024 AA16XQ: sta sui 15/17 fps, con picchi di 22.......Ho tolto completamente l'aa ma la situazione migliora un pelo :oogle: :(
Tutto basso invece sta oltre i 100 fps :asd:
Speriamo che in questi giorni nVidia rilascia i driver ottimizzati...sennò so cax :rolleyes:
EDIT:
In DX9 tutto al max, aa16q e 1280*1024, è ai limiti della giocabilità, sta sui 20fps e arriva nelle zone meno pesanti appena appena oltre i 25...Devo togliere l'AA per far si che il gioco diventi fluido sopra i 30fps ma mooolto spesso scende sui 25
Comunque il gioco è stabile e l'audio è a posto (in DX10 l'audio spesso fa pbrrrrrrrrrrrrr)
Inoltre, la demo dx10 è alquanto instabile...:
La demo DX10 sotto Vista, durante il gioco, si incanta...Ad esempio se mi muovo velocemente, muovo lo sguardo da un lato all'altro durante il motion blur il gioco e l'audio si incantano per mezzo secondo...anche nel menù ogni tanto si inpinge...
Poi mi si è bloccato 2 volte, la prima per problemi di driver, e poi ho risolto...La seconda non so perchè... mentre modificavo il fucile il gioco si è fermato, l'audio andava avanti ma il gioco era fermo, ho dovuto chiuderlo dal task manager.
Ora è solo questione di driver!! (credo e spero) Forza nVidia!! :D :inchino: