UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
@Totti
Nn pensavo che la GTO facesse schifo.. ce l'ha pure Manolo se nn ricordo male.. sicuramente è meglio della mia 6600GT.. :D

@Vege
Alè.. attento che mò non ti parte il gioco.. :D
Scherzo se no sei capace ti buttarti dalla finestra.. :D

Il sn al 97%... dai dai dai che ho sonno! :|

Allora, SPETTACOLO si ma...:(
In DX10 con tutto al massimo su Very High, 1280*1024 AA16XQ: sta sui 15/17 fps, con picchi di 22.......Ho tolto completamente l'aa ma la situazione migliora un pelo :oogle: :(
Tutto basso invece sta oltre i 100 fps :asd:

Speriamo che in questi giorni nVidia rilascia i driver ottimizzati...sennò so cax :rolleyes:

EDIT:
In DX9 tutto al max, aa16q e 1280*1024, è ai limiti della giocabilità, sta sui 20fps e arriva nelle zone meno pesanti appena appena oltre i 25...Devo togliere l'AA per far si che il gioco diventi fluido sopra i 30fps ma mooolto spesso scende sui 25
icon_sad.gif
Comunque il gioco è stabile e l'audio è a posto (in DX10 l'audio spesso fa pbrrrrrrrrrrrrr)
icon_wink.gif

Inoltre, la demo dx10 è alquanto instabile...:

La demo DX10 sotto Vista, durante il gioco, si incanta...Ad esempio se mi muovo velocemente, muovo lo sguardo da un lato all'altro durante il motion blur il gioco e l'audio si incantano per mezzo secondo...anche nel menù ogni tanto si inpinge...
icon_confused.gif

Poi mi si è bloccato 2 volte, la prima per problemi di driver, e poi ho risolto...La seconda non so perchè... mentre modificavo il fucile il gioco si è fermato, l'audio andava avanti ma il gioco era fermo, ho dovuto chiuderlo dal task manager.

Ora è solo questione di driver!! (credo e spero) Forza nVidia!! :D :inchino:

regà mo postate screen e frame rate con le relative impostazioni, giusto per vedere le prestazioni:sisi:

dx9 tutto su high 1280x1024 framerate sempre over 30 con processore a 3200mhz e vga a default

con vga @ 630 - 2000 35-45 frame

CONTENTO? :asd:

Ragazzi girando x forum ho visto ke tutti postavano screen quindi deduco ke si possa fare, altrimenti avrebbero già editato da qualke parte... Nel caso invece non si possa fare editate tutto...

XXXXta gira molto meglio di quanto avessi pensato..:sisi:

Allora stamattina per 10 min l ho provato(dato che dovevo scappare a lavoro:mad::mad:) e ho provato ad impostare 1280x1024 tutto su massimo e con L AA 8x gira discretamente non scatta ed è perfettamente giocabile--

Poi ho provato 1024x768 tutto massimo e AA 16Q ed è giocabile uguale!

Poi per finire ho provato 1280x1024 con AA 16Q e la mia geffina arranca anche se non scatta molto:asd:

Cmq la configurazione di prova:

Geffo 8800gtx a 620/1000
Quad a 3.4ghz
2gb ram 800mhz
Driver: 163.75 su vista ultimate 32bit

Non ho fatto gli aggiornamenti che richiede alla fine dell'istallazione perchè era tardi e dovevo scappare!!!

Quando torno a casa mi sa che do una tiratina alla geffo giusto i 630/1000 con una tiratina agli shader che sono preimpostati con il core..
E posto anche quanti fps mi fa max e min con i vari settaggi...

PS: mi sa che con il quad ha una marcia in più!!!..anche se ovviamente siamo tutti VGA limited!!
Credo che si potrebbe giocare tutto a palla a 1280x1024 solo avendo il core a 700mhz:sisi:si ma chi li raggiunge?
cmq confido nelle ottimizzazioni dei driver anche se non faranno e non "potranno fare miracoli"...altrimenti come le vendono le 9800gtx questo natale?:asd:

ps: una delle cose buone che hanno fatto è abilitare il salvataggio...

A più tardi per altre prove...ciao:ok:

Personalmente, per il poco che ci ho giocato, non mi ha impressionato più di tanto... ovviamente è solo una prima impressione.

Lo sai anche e ame non ha impressionato piu di tanto,per ora è un mega flop ,lo dicevo che ra solo marketing per farci comprare le schede,e il risultato e che non gira bene
Nesuno mi credeva quando dicevo che il gioco sarebbe girato con le schede della prossima generazione

download terminato....appena arrivo a casa mi pianto davanti il pc:chupachup......avete tutti installato la patch rilasciata da nvidia per l'occasione?
qualcuno lo stà gicando con vista x64 e 4 giga di ram.....dice che migliora di parecchio o è solo utopia.....speriamo bene con la mia gts da quello che leggo cè da soffrire.....a dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro