UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
apparte il fatto che il mio era un discorso generale...ma in ogni caso la storia è quella e sapere come va e cosa succede non piace affatto...che poi si abbia una certa liberta d azione nulla da dire.

apparte il fatto che il mio era un discorso generale...ma in ogni caso la storia è quella e sapere come va e cosa succede non piace affatto...che poi si abbia una certa liberta d azione nulla da dire.

si parla di demo...servono a testare il giocho sulla propria makkina...al massimo mettono un livello...e forse manco tutto per cui...

Io fossi in voi direi meno 7 visto che i primi giorni i server saranno così intasati che scaricheranno solo gli utenti che hanno il server a 2km:asd:

secondo il countdown, verrà rilasciato alle 09:00...Credo che non andrò a scuola e mi piazzerò dalle 08:00 sul link del download ad aspettare e a cliccare fino alla morte finchè non apparirà la finestra "salva" :asd: :asd: :lol:

Ovvio che una controllatina si da anche la notte...magari esce in anticipo di qualche ora

Scusate, ma il sito da cui si poteva scaricare la demo (o beta, non ricordo) è ancora inagibile?
Quando uscì ho cipollato 3 gg senza riuscire a scaricare niente.. scandaloso..
Ora funzia? Qualcuno ha il link?
Grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro